GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Diretta e eliminati: Pago e Licia Nunez in nomination

- Silvana Palazzo

Grande Fratello Vip 2020, 12a puntata in diretta: Elia perde le staffe, scontro Pago e marito di Fernanda Lessa. Eliminata al televoto: Serena Enardu

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Giunge a conclusione un’accesissima puntata del Grande Fratello Vip 4. Tra liti, accesi scontri, sorprese bellissime e imbarazzanti, si arriva alla rivelazione dei nominati di questa settimana. A finire al televoto e a rischiare di dover lasciare la Casa del Grande Fratello Vip nella puntata di venerdì prossimo sono Pago e Licia Nunez. Una serata non proprio facilissima per entrambi quella appena conclusasi, visto che Pago ha dovuto salutare – stavolta in modo definitivo – Serena Enardu, eliminata dal televoto. Licia, invece, ha dovuto affrontare accesi scontro con Antonella Elia, oggi protagonista di più di una lite nella Casa. Chi tra Licia e Pago verrà eliminato venerdì sera in diretta? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello Vip 2020: presentazioni ufficiali per Clizia

La diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con una bellissima sorpresa per Paolo Ciavarro che riabbraccia il padre Massimo Ciavarro e la madre Eleonora Giorgi. “Sono orgoglioso di te. Stai vivendo il tuo momento, fregandotene delle strategie. Sei nella vita reale, non stai giocando” dice l’attore al figlio. Poco dopo è Eleonora Giorgi a commentare il tutto: “questo momento è stato bellissimo. Massimo è un uomo di cui sono fiera, è stato un grandissimo padre” e poi commenta il flirt con Clizia Incorvaia: “adesso sei malinconico, non va bene”. Intanto  la puntata prosegue con il presunto flirt – bacio tra Adriana Volpe e Antonio Zequila da sempre negato dalla conduttrice. Dallo studio è Pupo a prendere le difese di Zequila: “è capitato anche a me. C’è una donna molto famosa che fa finta di non ricordarlo. Se fosse stata con Vasco lo avrebbe detto”. Intanto in studio arriva l’eliminata della settimana Serena Enardu che precisa: “nella Casa è entrata la mia storia con Pago e quello mi ha penalizzato. Per me ho vinto perché sono entrata per lui, perché era malinconico. Volevo che lui non avesse alcun peso. Adesso sono felice perché so che lui è sereno. Il nostro futuro è insieme”. La ex tronista poi si confronta – scontra con Adriana Volpe: “Mi ha dato della mign*** e non va bene”. Serena è in grande difficoltà, visto che il litigo nella casa è scoppiato per un pezzo di salmone! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020:  Serena Enardu eliminata contro Fabio Testi

La diretta della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con l’ingresso di Teresanna Pugliese, l’ex tronista di Uomini e Donne, che questa sera è pronta a giocarsi il tutto per tutto pur di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ad accoglierla fuori la casa il marito Giovanni Gentile da cui ha avuto il figlio Francesco. Intanto è arrivato il momento di rivelare chi tra Fabio Testi e Serena Enardu deve abbandonare la casa del GF VIP 4, non prima però di una bellissima sorpresa.  Per Fabio Testi c’è Vittorina, la ex tata dell’attore con cui ha condiviso alcuni dei momenti più belli della sua vita.  Per Serena, invece, c’è la sorpresa del figlio Tommaso che per l’occasione le ha scritto una lettera che la fa commuovere in diretta. Alla fine è arrivato il momento del verdetto: spetta a Fernanda Lessa aprire la busta con il nome dell’eliminato della settimana. A lasciare la casa è Serena Enardu che ha perso al televoto contro Fabio Testi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Pago VS Luca Zocchi “ti stimavo, ma..”

La dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 parte col botto con la lite tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. La conduttrice accusa l’ex gieffino di averla spintonata: “mi ha spostato di un metro”, ma a smentire la versione della Elia ci sono le telecamere del GF VIP 4. Dalla sua Patrick si difende: “Antonella è disonesta”, ma dallo studio Alfonso Signorini smentisce le parole della Elia: “le immagini dimostrano che lo spintone non c’è stato”. Antonella dal canto suo però nega: “non ho esagerato, mi ha spintonato” e continua a sostenere che ci sia stato un momento in cui è stata spintonata. Patrick continua a negare accurando la Elia di essere una donna machiavellica. Dallo studio in difesa della Elia arriva Pupo: “ci sono donne fragili che vanno protette”, mentre Signorini precisa: “voglio esortare Antonella a essere meno provocatrice”. Antonella è fuori di sè all’interno della casa e in lacrime si sfoga “questa crocifissione contro di me è orrenda, si vergognino. Tutto questo per fare ascolti. Non li zittite e non è giusto”. Poi è la volta del confronto tra Pago e Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa: “ti sei permesso di minacciare fisicamente mia moglie, hai detto che volevi eliminarla e ho deciso di intervenire. Ti stimavo ma questa cosa mi ha dato profondamente fastidio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: lite tra Antonella Elia e Patrick Pugliese

Tutto pronto per la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata esplosiva visto che si parlerà del presunto tradimento del fidanzato di Antonella Elia, ma anche della lite avvenuta all’interno della casa con Patrick Ray Pugliese. “Sei una giocatrice falsa e calcolatrice” ha detto l’ex concorrente del GF con la Elia che ha replicato accusandolo di averla spinta, ma Patrick precisa: “Non ti ho spinto, stai recitando?” – e poi ha letteralmente sbottato contro la Elia – “ma vai a cag…e. Io non scherzo non sono un attore. La pagliaccia la vai a fare da qualche altra parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa”. La Elia non ci sta e replica seccata: “cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato. Finalmente è venuto fuori chi sei veramente”. Non solo, durante la puntata ampio spazio sarà dato al flirt tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che comincia a provare qualche dubbio: “finora non ho mai pensato all’esterno, invece ora ci penso e ho gli incubi”. Per Paolo, intanto, in arrivo una bella sorpresa: nella casa entreranno il padre Massimo Ciavarro e la madre Eleonora Giorgi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020: Antonella Elia contro tutti, Serena..

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip. Le anticipazioni ci svelano che il conduttore questa sera aprirà una lunga parentesi dedicata ad Antonella Elia che continua ad essere la grande protagonista di questa edizione. È infatti al centro di molte liti di quest’ultima settimana e, in particolare, negli ultimi giorni ha avuto modo di discutere con Patrick, poi ancora con Adriana Volpe e anche con Licia Nunez, alle quali ha dato della “stronz*”. Questa sera verranno mostrati in casa i video di queste liti e, probabilmente, anche di confessionali inediti che accenderanno nella Casa ulteriori discussioni. Antonella riuscirà a chiarire con le persone con le quali ha discusso o si infiammerà ulteriormente l’atmosfera nella Casa? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, SERENA ENARDU ELIMINATA?

Puntata molto movimentata quella del Grande Fratello Vip che ci attende questa sera su Canale 5. L’attesa è tutta per l’eliminato: Serena Enardu e Fabio Testi sono al televoto ma, spulciando sul web, per molti è palese che a lasciare la casa sarà proprio la compagna di Pago. Se Serena lascerà la Casa, sappiamo già che tre donne varcheranno la porta rossa per andarsi ad aggiungere agli altri concorrenti. Ma la puntata sarà soprattutto animata dai confronti/scontri che vedranno Patrick grande protagonista. Arriva infatti il momento della resa dei conti per alcuni di concorrenti che in questo pochi giorni hanno dato vita a polemiche a liti particolarmente infuocate. Antonella Elia avrà modo dunque di confrontarsi con Patrick, Adriana e Licia anche in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO VIP 2020, DODICESIMA PUNTATA

Il Grande Fratello Vip 2020 torna oggi, lunedì 17 febbraio, con la dodicesima puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. È passato un mese dall’inizio della quarta edizione ed è nato (forse) il primo amore, gli scontri sono continui e non sono mancate le defezioni. A tal proposito, Alfonso Signorini ha rivelato al termine del precedente appuntamento che ci sarebbero stati nuovi ingressi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si parla di «tre nuove aspiranti concorrenti» pronte a varcare la porta rossa: tra queste potrebbe esserci anche Patrizia Rossetti. Lo ha anticipato il sito 361magazine, spiegando che potrebbe regalare “movimento” e nuove dinamiche al reality. C’è mistero invece sugli altri ipotetici nuovi concorrenti. Uno intanto è destinato a lasciare la Casa: Fabio Testi e Serena Enardu sono in nomination. L’uscita dell’attore poteva apparire scontata, considerando il fatto che non è riuscito bene ad integrarsi nelle dinamiche del gioco, ma la fidanzata di Pago è stata la più votata venerdì, quando è stata salvata e poi rimessa in nomination “d’ufficio”.

GRANDE FRATELLO VIP 2020: ANTONELLA ELIA CONTRO TUTTI

Gli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 sono stati particolarmente intensi. Ci sono stati riavvicinamenti e nuovi scontri. Serena Enardu e Fernanda Lessa, ad esempio, si sono chiarite, visto che la modella aveva espresso dei dubbi sulla storia d’amore della coinquilina con Pago. «Lui ha detto che aveva bisogno di te però lo avevo visto cambiato». Le due hanno trovato poi un punto d’incontro: «Non so se ci sarà il tempo però non volevo uscire avendo dato di te un giudizio affrettato, quando sono entrata mi sono sentita giudicata e ti ho respinta quando volevi parlarmi, ho sbagliato», ha detto Serena a Fernanda. Sono stati invece giorni difficili per Antonella Elia, protagonista prima di una lite con Patrick Ray Pugliese e poi con Lucia Nunez. Quest’ultima l’ha fatta infuriare per una frase detta mentre passava Adriana Volpe in cucina: «Hai anche detto che era egoista e un’oca giuliva». Antonella allora ha esclamato: «Non mentire e soprattutto non lo dire mentre lei passa per scatenare l’inferno, perché è una cattiveria. Io ero serena dopo aver parlato con Antonio, tu invece mi vuoi creare altri problemi, se non ti va bene quello che faccio allora non mi parlare più e lasciami in pace». Ma ne ha avuto anche per la stessa Volpe…

DOPPIA SORPRESA PER CIAVARRO

Oltre a scontri e tensioni, ci sono stati anche momenti romantici nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Paolo Ciavarro ad esempio sembra molto preso da Clizia Incorvaia, ma molti nutrono dubbi riguardo la possibilità che questo rapporto possa consolidarsi. Intanto si sono goduti la Suite, dove si sono scambiati delle intense effusioni, in particolare nella vasca idromassaggio. Lui invita l’ex moglie di Francesco Sarcina a fidarsi di lui, ma ci riuscirà davvero? A proposito del giovane: ci sarà una doppia sorpresa. Per lui arrivano infatti mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi fanno il tifo per lui, ma avranno qualcosa da dirgli o da rimproverargli? A proposito di fiducia, prosegue la storia tra Serena Enardu e Pago, anche se potrebbero allontanarsi in caso di eliminazione della concorrente che è in nomination con Fabio Testi. I due hanno condiviso momenti molto dolci nella Casa, ma non sono mancate le liti, a conferma degli alti e bassi che caratterizzano la loro relazione. C’è però chi nella Casa non apprezza la sovraesposizione mediatica che ha questa relazione. Ci riferiamo ad Aristide Malnati che, come Patrick Ray Pugliese, si è detto infastidito nelle ultime ore dall’eccessiva attenzione riservata alla storia di questa coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA