Grande Fratello Vip 2020/ Diretta e eliminato: 4 donne in nomination

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, eliminato e nomination oggi, 11 gennaio: Mario Ermito fuori dalla casa, Dayane, Cecilia, Carlotta e Stefania in nomination

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 11 gennaio

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020 con gli uomini chiamati a votare le donne! Il primo è Andrea Zelletta la faccio palese la nomination: “nomino Dayane perchè siamo su due binari diversi”. Pierpaolo Pretelli, invece, preferisce farla in confessionale: “nomino Carlotta perchè praticamente di lei non so nulla, non entra nelle dinamiche”. Anche Tommaso Zorzi va di confessionale: “nomino Carlotta perchè la trovo troppo accondiscendente, non la vedo una di carattere”. Andrea Zenga va in confessionale e fa il nome di Cecilia: “l’ho conosciuta solo in superficie, vorrei conoscerla un pò a fondo”.  Alla fine le concorrenti donne al televoto sono Carlotta, Cecilia, Dayane e Stefania. Chi uscirà la prossima settimana? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, solo Carlotta salva dalle nomination

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020, le donne dovranno votarsi fra di loro. La prima è Maria Teresa Ruta: “nomino Cecilia, a volte non la capisco”. Rosalinda nomina Stefania Orlando: “a malincuore, sono andata per esclusione”. Cecilia: “mi vergogno a fare questa nomination, nomino Rosalinda”. Poi è la volta di Samantha De Grenet: “questa nomination mi coglie impreparata, il mio voto va a Maria Teresa perchè è l’unica che mi ha sempre detto che a lei le nomination non fanno male”. Dayane Mello, invece, nomina Stefania Orlando “dovrebbe lasciare che il suo amico Tommaso va d’accordo con tutti”. Carlotta fa il nome di Giulia Salemi, mentre la Salemi nomina Samantha “vado ad esclusione affettiva”. Infine Stefania Orlando: “nomino Dayane perchè non abbiamo chiarito nulla”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, confronto Samantha De Grenet e Antonella Elia

E’ il momento del confronto fra Antonella Elia e Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 2020. “Quello che è accaduto la scorsa puntata è stato un pò eccessivo, sono state dette parole esagerate ed immotivate. Antonella non è amica mia e né lo saremo” – precisa Samantha De Grenet dalla casa.  Dallo studio Antonella Elia: “ci tengo a precisare che ho grande rispetto della malattia, della sofferenza e del dolore e non ho colpito te per portare un danno morale, umano e psicologico riferendomi alla tua malattia di cui non sapevo nulla. La mia era una battuta goliardica per stemperare un litigio patetico”. La De Grenet ribatte: “hai detto che segui il GF h24 e che sai tutto dei concorrenti, nel momento in cui hai avuto uno scivolone di quel genere. Una donna non dovrebbe mai attaccare un’altra donna sul fisico, non siamo solo tette e culi”. In diretta le scuse di Alfonso Signorini per il teatrino della scorsa settimana con Antonella Elia che ha asfaltato la De Grenet. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Dayane Mello riceve un messaggio dalla madre

Al Grande Fratello Vip 2020 Dayane Mello riceve un video messaggio dalla madre. Prima però la modella brasiliana si racconta: “ho sempre lasciato un pò al destino che trasportasse la mia felicità. Oggi sono qua e cerco questa serenità interna che ancora non conosco. Sono stata tanto felice quando ho visto la mia figlia, oggi sono felice perchè ho una figlia bellissima, ma vorrei essere felice dentro…”. Poi ecco la sorpresa della mamma: “sono rimasta incinta di Juliano a 18 anni, ho vissuto con lui e ho affrontare molte difficoltà. Non avevo da mangiare e lui non mi ha mai aiutato. Dopo Juliano sono rimasta incinta di Dayana e dopo sono andata a vivere con mio zio e poi una persona che mi ha aiutato molto e con lui ho avuto altri 3 figli. Ho avuto delle difficoltà con i figli nella vita, ma non sono mai stata una prostituta nella mia vita, mai. Quando Dayane era piccola, il padre è venuta a prenderla per la mia situazione difficile. Ho avuto tante difficoltà, ma non al punto di fare la prostituta, sono molto triste e addolorata per questo. Io tengo a lei come tengo a tutti gli altri figli. Lei e Juliano per me sono tutti la stessa cosa, sono amore e amo tutti i miei figli allo stesso modo. Io ho sofferto per tirarti su fino all’età di 7 anni, figlia lascia tua mamma tranquilla, io ti amo e ti chiedo di smetterla di dire queste cose”. Un messaggio che ha scosso davvero tutti, mentre Dayane Mello è rimasta quasi indifferente e commenta: “non volevo ferirla, parlare d’amore è una parola troppo grande”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Mario Ermito eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2020

E’ finalmente arrivato il verdetto finale del televoto al Grande Fratello Vip 2020. I tre concorrenti a rischio sono Samantha De Grenet, Mario e Ermito e Giulia Salemi. Il primo vip a salvarsi è Samantha De Grenet, mentre il concorrente che deve definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Mario Ermito. Giulia Salemi vince la sfida con l’attore che commenta: “me l’aspettavo. Alle volte quando uno si espone deve essere pronto a rivedere i consensi e dissensi. Sono entrato qui con tre obiettivi: divertirmi, farmi conoscere e il terzo contribuire con i miei compagni d’avventura a regalare momenti di divertimento”. Intanto dallo studio Pupo rivela che la Salemi ha infranto 1 milione e 300 mila follower, ma la influencer non è molto contenta: “ne avevo 1 milione e 1, non è proprio bello!”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, a rischio Samanta De Grenet, Mario Ermito e Giulia Salemi

Dopo le sorprese di Andrea Zenga e Adua Del Vesco, al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il momento del verdetto. Tocca ad Alfonso Signorini dire i nomi dei primi concorrenti salvi: “Cari vipponi, il pubblico ha deciso che il prossimo vip a salvarsi è Stefania Orlando. Si salva anche Rosalinda”.  Ma non finisce qui, a salvarsi dal televoto è anche Andre Zenga; la sfida finale è fra Giulia Salemi, Mario Ermito e Samantha De Grenet. Chi uscirà dalla casa?  Parlando proprio di nomination, Alfonso Signorini richiama Mario Ermito che nella casa non ha conquistato la simpatia di Tommaso Zorzi. “Non lo so, sono entrato qui senza nessun pregiudizio visti i precedenti che c’erano stati fuori” – rivela Mario Ermito che ha avuto un piccolo diverbio fuori dalla casa con l’influencer.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Rosalinda riceve un video dal fidanzato

Una bella sorpresa per Andrea Zenga al Grande Fratello Vip 2020. Nella stanza degli abbracci per il figlio di Walter Zenga c’è la madre Roberta Termali: “sono una mamma super orgogliosa, sto ricevendo complimenti da persone che non conosco. Sei disarmante da quanto sei puro e buono, ma lo sapevo…ovviamente i tuoi fratelli fanno tutti il tifo per te. Ci manchi, ma spero che starai il più possibile, poi voglio complimentarmi con il tuo gruppo. Sono tutte persone carinissime”. Poi il forte abbraccio fra la madre e il figlio seppur separati da una lastra di vetro. “Credi di più in te stesso, ti fanno tutti i complimenti” è il monito della mamma ad uno emozionantissimo Andrea Zenga. Il tempo di asciugarsi le lacrime che si parla di Rosalinda che riceve la sorpresa del fidanzato Giuliano che ha realizzato un filmato per lei. “E’ un pazzo” – commenta Adua del Vesco – “credo che lui abbia capito quanto sia difficile stare qui dentro”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, sorpresa per Andrea Zenga

E’ tempo di verdetti al Grande Fratello Vip 2020 con il nome del vippone eliminato. Chi lascerà la casa? Ben nove sono i concorrenti a rischio: Dayane, Mario, Maria Teresa, Rosalinda, Giulia, Andrea Zenga, Stefania, Tommaso e Samantha. Dallo studio Alfonso Signorini legge il nome del primo vip salvo: Maria Teresa Ruta che supera la sua diciannovesima nomination. Ma non finisce qui, visto che il conduttore rivela anche il nome del secondo e terzo concorrente salvo: si tratta di Dayane Mello e Tommaso Zorzi. In lizza per uscire dalla casa ci sono ancora: Mario, Rosalinda, Giulia, Andrea Zenga, Stefania e Samantha. Intanto è il momento di Andrea Zenga, il figlio di Walter Zenga che la scorsa settimana ha parlato del complicato rapporto con il padre. Per lui questa sera una bella sorpresa dalla mamma Roberta Termali. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, quadro gate con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due si ritrovano nella casa separati da un vetro con la ex moglie di Flavio Briatore che precisa: “siccome ti ho sentito parlare, tutto quello che dite si sente e viene amplificato molto. Forse eri anche preoccupato che io potessi dire qualcosa, devi dire che da quando sono uscita non ho parlato di nessuno, non sono andata nei salotti, penso che un pò mi conosci”. L’ex velino si difende, ma Alfonso Signorini chiama anche Giulia Salemi per un confronto con la Gregoraci che le dice: “spesso mi tiri in ballo. Sai come funziona che ogni parola qui è amplificata fuori. Ha insinuato tante volte sulla mia vita privata”. Sul finale poi è il momento del quadro gate: “siccome questo quadra ti sta creando dei dissapori, se vuoi lo porto io e lo do alla tua famiglia” – dice la Gregoraci, ma dallo studio Antonella Elia “ma sei uscita di senno? Ma cosa dici?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, il confronto fra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

E’ il momento di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2020. La showgirl torna nella casa per parlare con Pierpaolo Pretelli che da poche settimane si è lasciato andare con Giulia Salemi che difende questo amore: “i fan che non credono a questo amore sono i fan della ex coppia” con l’ex velino che sottolinea “non c’è mai stata la coppia. Non rinnego quello che ho vissuto con Elisabetta lo rivivrei, ero io, era il mio istinto. In quel momento mi sentivo di fare quello”. Intanto dal cucurio la Gregoraci commenta la storia fra Pierpaolo e Giulia Salemi: “quello che vivi al Grande Fratello sono emozioni particolari, bisogna capire quando si spegneranno le luci…”. Intanto dallo studio Antonella Elia: “mi è sembrata tutta una farsa fra la Pretelli e la Gregoraci, io vedo dell’amore con la Salemi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Elisabetta Gregoraci torna nella casa

Nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020, il reality show condotto da Alfonso Signorini e trasmesso su Canale 5. Una puntata scoppiettante quella che vedremo questa sera e che segna il ritorno nella casa di Elisabetta Gregoraci. Prima però spazio alla lite fra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La festa brasiliana ha deluso la Orlando che ha notato un riavvicinamento tra Zorzi e Dayane Mello; un atteggiamento che non è piaciuto alla conduttrice Rai che si è molto risentita della cosa al punto da allontanarsi da Zorzi. “Non sono gelosa di Tommaso, mi ha dato fastidio questa situazione visto che ci sono dei precedenti con Dayane” – precisa la Orlando – “ci sono rimasta male del fatto che mi ha detto che faccio pena”. Poi la Orlando precisa la sua amicizia con Tommaso: “sto accanto a lui non perchè è forte, ma perchè mi ci trovo con lui”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, eliminato e nomination oggi, 11 gennaio

Puntata scoppiettante quella del Grande Fratello Vip in onda questa sera, 11 gennaio 2021, su Canale 5. Alfonso Signorini è pronto a riaprire uno degli argomenti più discussi di queste ultime settimane: la storia d’amore nata nella Casa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nel corso della settimana sono infatti accadute molte cose, alcune delle quali hanno acceso dubbi nella coppia. La rivelazione di una fan, che fuori dalla Casa ha urlato che la Salemi sarebbe già fidanzata con un certo Alessio (a quanto pare Alessio Romagnoli, calciatore del Milan), hanno gettato molte ombre e dubbi su Pierpaolo. Una questione scottante che sicuramente verrà affrontata questa sera da Signorini nel corso della nuova diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Sorpresa in arrivo per Dayane Mello

Nuovo appuntamento col Grande Fratello Vip 5 che questa sera sarà alimentato da non pochi scontri. Tante sono le cose accadute nel corso di questa settimana che Alfonso Signorini snocciolerà nel corso della diretta. Grande protagonista sarà il rapporto tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando messo in crisi da alcune diatribe che avrebbero minato un legame che sembrava essere indissolubile. Questa sera i due si scontreranno in un faccia a faccia, durante il quale cercheranno di chiarire i loro dissapori. Ma non mancheranno le sorprese: Dayane Mello riceverà infatti la visita o il videomessaggio di qualcuno a lei molto caro, chi sarà? Ovviamente occhi puntati sul verdetto del televoto che ha avuto inizio lunedì scorso: chi dovrà abbandonare la Casa questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Antonella Elia nel mirino!

Il Grande Fratello Vip 2020 tornerà in onda proprio questa sera dopo una lunga settimana. Per il momento Mediaset ha deciso di mettere da parte il reality con Alfonso Signorini dando spazio ad altro il venerdì sera e questo significa che i vipponi andranno avanti solo al lunedì sera, almeno per questo mese e salvo correzioni in corsa alla luce degli ultimi ascolti. Al timone come sempre ci sarà Alfonso Signorini e al suo fianco prenderanno posto Pupo e Antonella Elia. Proprio quest’ultima in questi giorni è stata presa di mira per via dell’attacco di lunedì scorso a Samantha De Grenet, attacco a cui sono seguite una serie di polemiche ma anche di risposte e accuse social che hanno messo l’opinionista con le spalle al muro. Questa sera Signorini inviterà il suo braccio destro a scusarsi come è già successo in passato oppure no? Sicuramente la Elia ammetterà di aver sbagliato i toni ma non il succo del suo pensiero su quella che ormai è la regina del Gorgonzola, almeno a suo dire.

Il triangolo formato da Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Dayane Mello

Dall’altra parte abbiamo il nodo legato al triangolo sui generis formato da Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Dayane Mello. I tre sono ancora il centro di questo Grande Fratello VIp 2020 e nei giorni scorsi si sono resi protagonisti di liti, riappacificazioni e passi indietro a cui non vuole più prendere parte nemmeno Maria Teresa Ruta che ha decido di farsi da parte. Questa volta la conduttrice non proverà a far ritrovare la pace a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che hanno discusso proprio per via di Dayane Mello con la quale l’influencer ha ballato in una serata di festa. La Orlando è convinta che il suo pupillo non usi con gli altri la stessa sensibilità che lui poi vuole negli altri e per questo ha deciso bene di fare dei passi indietro nella loro amicizia. Come andrà a finire adesso tra loro? Ne sentiremo ancora parlare questa sera della loro lunga amicizia sperando che i Zorzando riescano ancora a rimanere in piedi.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi allo scontro al Grande Fratello Vip, rischiano eliminazione e nomination?

Ciliegina sulla torta saranno Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. I due hanno litigato per un misterioso Alessio, presunto fidanzato della bella influencer, una storia che lei subito ha smentito e che ha causato una crisi nell’ex velino del Grande Fratello Vip 2020 poco propenso a finire di nuovo al centro di una serie di pettegolezzi e possibilità di triangoli. I due si sono poi riappacificati ma la tensione che si sta raccogliendo fuori dalla casa potrebbero segnare l’uscita dalla casa di Giulia Salemi che questa sera è in nomination insieme a metà della casa dopo le difficili nomination di lunedì scorso. Dall’altro canto, invece, Pierpaolo Pretelli rischia la nomination dopo le discussioni dei giorni scorsi proprio per via della sua volatilità in amore. Come finirà la serata per loro due?

© RIPRODUZIONE RISERVATA