Grande Fratello Vip 2020/ Adriana Volpe, nuovo crollo: “Ho bisogno di sentire…”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020, scontro tra Valeria Marini e Fernanda Lessa, intanto Aristide Malnati parlando di Coronavirus rivela...

valeria marini grande fratello vip 640x300 Valeria Marini al Grande Fratello Vip

Nuovo crollo di Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Mentre si continua a parlare del Coronavirus e delle persone che si sono purtroppo ammalate, la conduttrice pensa ai suoi cari e, in particolare, a suo marito Roberto e sua figlia Gisele. “Ho bisogno di un messaggio da casa, ho bisogno di vederli” afferma Adriana che cede poi alla commozione. La donna spiega a Paola che vorrebbe aggiornamenti dalla sua famiglia. “ti capisco”, le risponde la modella che prova comunque a tranquillizzarla. Aggiornamenti però potrebbero arrivare proprio nel corso della prossima diretta del Grande Fratello Vip. Il malumore è però di tutti: i concorrenti pensano inevitabilmente ai propri cari e a come stanno vivendo questi giorni di quarantena e attendono ulteriori aggiornamenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le riflessioni di Aristide sul Coronavirus

Anche nella casa del Grande Fratello Vip 2020 l’impatto del Coronavirus si fa sentire. In giardino Aristide Malnati si confronta con Valeria Marini facendo una riflessione su quanto sta succedendo in Italia e su come si stanno comportando i cittadini: “mon sono come i tedeschi, non hanno coscienza sociale”. L’egittologo, chiamato “la mummia” da Alfonso Signorini, si è confrontato con la stellare showgirl sarda facendosi scappare alcune parole poco esaltanti verso il popolo italiano: “gli italiani non hanno coscienza sociale, se dici di stare a casa… non sono come i tedeschi. C’è stato un miglioramento straordinario del virus con questa direttiva, gli italiani hanno risposto bene e non era scontato perché noi non siamo tedeschi”. Dal canto sua la Marini ha difeso il popolo italiano precisando che quando sarà scoperto il vaccino per curare il Covid 19, sicuramente questo avverrà da parte dei ricercatori italiani. Malnati ha prontamente replicato: “noi abbiamo i geni, ma a livello sociale siamo zero. Quindi… Se tu dici a una popolazione di stare casa noi non lo facciamo, invece stiamo rispondendo come fossimo tedeschi. Lo stiamo davvero facendo tutti, è un grosso senso di responsabilità, evidentemente è maturato e questa è una bella cosa. Adesso si lavora da casa, con i computer e internet si può lavorare da casa”. Valeria Marini, tra le ultime concorrenti entrate nella casa del GF VIP 4, ha risposto “prima che entrassi qua tre settimane fa si diceva che era una cosa uscita fuori da un laboratorio”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Antonella Elia Vs Antonio Zequila: “Buonismo gratuito!”

E alla fine sembra proprio che anche l’asso Antonella Elia-Antonio Zequila si possa spezzare sotto il peso dei giorni passati in cattività nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Molto spesso Zequila ha difeso Antonella Elia mostrandosi suo amico ma, a quanto pare, la showgirl non ha peli sulla lingua nemmeno quando si tratta di lui e tutto viene spazzato via da una risposta che giunge a tono e che riguarda il presunto finto buonismo messo in scena dall’attore quando ha tentato in tutti i modi di sedare quella che poteva essere l’ennesima lite tra lei a Valeria Marini. Riferendosi a Fabio Testi, Antonio Zequila ha chiesto: “Siccome sei il più saggio, ti posso chiedere se puoi ripetere alla gente di non stare sempre a ribadire quello che fanno in Casa, creano solo inquinamento acustico”  e Antonella a quel punto ha risposto a tono: “Allora vallo a dire alla tua amica, lei si deve limitare e smettila con questo finto buonismo che stai sempre dalla sua parte” e a quel punto l’attore ha tuonato: “Il mio era un suggerimento poi fate come vi pare, ma io non faccio favoritismi a nessuno”. (Hedda Hopper)

COSA E’ SUCCESSO NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP 2020?

Rumori molesti nella notte nella casa del Grande Fratello Vip 2020. A sentire tutto è stato Antonio Zequila. Mentre tutti i concorrenti erano a casa, Antonio ha sentito dei rumori alla parete della camera. Antonio ha cercato di capire la provenienza dal rumore e Antonella, anche lei svegliata dal frastuono, dice: “Non siamo stati noi, sarà stata Fernanda a bussare”. Fernanda, infastidita dai commenti dei compagni, ha detto: “Domani non vi farò dormire”. Sossio, invece, ha commentato: “Come fai a sentire che parliamo dall’altra stanza?”. Nonostante la provocazione di Sossio, Fernanda mantiene la calma e torna a dormire. Amareggiata, Fernanda conclude: “Ormai qua è diventato un centro di recupero del sonno”. L’atmosfera, nella casa, non è delle più belle e Fernanda continua ad essere uno dei bersagli delle frecciatine (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2020: SCONTRO TRA FERNANDA LESSA E VALERIA MARINI

Fernanda Lessa contro Valeria Marini nella casa del Grande Fratello Vip 2020. La modella brasiliana, dopo aver ascoltato alcuni discorsi della showgirl, ha perso la pazienza puntando il dito contro la showgirl. A scatenare la reazione di Fernanda sono state alcune frasi che Valeria ha detto riferendosi all’emergenza coronavirus che sta affrontando l’Italia. Mentre chiacchierava con Antonio Zequila, la Marini ha ipotizzato una chiusura anticipata del reality. “magari chiudono la trasmissione“, ha detto la showgirl non riuscendo a nascondere la tensione che sta vivendo in questi giorni stando lontana dalla sua famiglia. Zequila ha cercato di tranquillizzarla affermando che se la situazione fosse peggiorata, gli autori li avrebbero sicuramente avvisati. Valeria ha continuato nel suo discorso al punto che Fernanda, stanca di ascoltarla, è esplosa.

FERNANDA LESSA CONTRO VALERIA MARINI, LA SHOWGIRL: “NON PARLAVO CON TE”

Non considerando produttivi i discorsi di Valeria Marini, Fernanda Lessa si è avvicinata alla showgirl e le ha detto: “le cose importanti sono altre”. La frase della modella brasiliana ha scatenato la pronta reazione di Valeria che ha replicato: “non si può neanche parlare, io stavo parlando con Antonio” sottolineando come sia ormai una consuetudine per la Lessa intromettersi nei suoi discorsi. Zequila e Paolo Ciavarro hanno provato a minimizzare la situazione, ma la Marini ha ribadito: “io non aggredisco nessuno, parlavo per parlare”. “Bisogna mantenere la calma”, conclude Zequila. Dopo essersi scontrata con Antonella Elia, dunque, Valeria Marini è arrivata allo scontro anche con Fernanda Lessa. Nella casa di Cinecittà, il nervosismo comincia a scatenare discussioni anche dal nulla. I nervi sono sempre più tesi e le notizie che hanno ricevuto dall’esterno sull’emergenza coronavirus hanno reso ancora più pesante l’atmosfera. Le donne, in particolare, cominciano ad accusare i primi segni di stanchezza. Riusciranno a mantenere la calma nelle prossime settimane?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie