GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Licia Nunez contro Adriana Volpe: “vuole tutti intorno”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello vip 2020, Licia Nunez si scaglia contro tutti e in particolare contro Andrea Montovoli e Adriana Volpe: "ha bisogno di avere tutti intorno"

licia nunez 2019 instagram 640x300 Licia Nunez

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 cominciano a traballare gli equilibri e i concorrenti continuano a scontrarsi. Questa volta è toccato a Licia Nunez che ha avuto una fortissima crisi litigando con tutti i coinquilini e discutendo animatamente con l’amico Andrea Montovoli. la ex di Imma Battaglia si è scagliata poi contro Adriana Volpe accusandola di aver messo in moto un vero e proprio piano strategico per vincere il programma. Una strategia che l’attrice ha avvertito anche quando la ex conduttrice de I Fatti Vostri si è avvicinata per domandarle di tutto questo astio nei suoi confronti. In confessione la Nunez ha detto: “ha bisogno di avere tutti intorno. Io non amo vivere in un ambiente dove non c’è trasparenza, dove non c’è coerenza”. Intanto la Volpe ha commentato: “vede il losco ovunque ma in modo particolare attorno a me”. Uno scontro destinato a scombinare gli equilibri già precari all’interno della casa. Cosa succederà? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Alfonso Signorini: “Serena Enardu? È Pago che l’ha voluta al GF”

La questione di Serena Enardu al Grande Fratello Vip 2020 sembra ancora non placarsi. La ex tronista di Uomini e Donne è stata criticata per le parole non dette al fratello di Pago. In uno sfogo con Clizia ha detto che tutti sono bravi a parlare ma pochi poi, nei fatti, riescono ad agire nel modo giusto. A tutto questo problema, si aggiunge il fatto che la donna non trova supporto nè dal pubblico e nè dai protagonisti dello stesso GF Vip. Lo stesso Alfonso Signorini, sul suo settimanale Chi, si è espresso sulla questione Pago e Serena con queste parole: “Il grande fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato Pago a manifestare il bisogno di averla con sé”, lasciando intendere che lui forse non avrebbe agito nello stesso modo. Poi continua: “Se certi problemi nascono sotto le telecamere, forse viene naturale risolverli dietro ai riflettori. Io non lo farei ma non possiamo pensare che tutti ragionino allo stesso modo”. (agg. Chiara Greco)

Serena Enardu contro tutti: “Fanno i perfetti, ipocrisia!”

Si continua a parlare di Serena Enardu e di quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della diretta di lunedì. Molti hanno detto la loro sul comportamento della donna, accusandola di non aver risposto in modo adeguato al fratello di Pago. Lei, chiacchierando con Clizia, sbotta: “A nessuno interessa se si buttano al fiume sette anni di rapporto, se litigano loro però sentono subito la necessità di chiarire perché sennò stanno male, per me è ipocrisia”. Poi, con Pago, continua: “Io parlo solo quando mi interessa o l’argomento mi riguarda, alcuni invece si elevano come se fossero perfetti”. Il cantante è chiaramente dalla sua parte e risponde: “Non ti devi agitare, anche io non mi sento in dovere di giustificarmi con tutti, mi interessa stare bene con te” e subito Serena aggiunge “Ci sto male e poi mi manca mio figlio da morire, adesso abbiamo un rapporto pazzesco, vorrei tanto poterci parlare”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LICIA NUNEZ E SERENA ENARDU VS ADRIANA VOLPE

Nasce un’alleanza al Grande Fratello VIP 2020 contro Adriana Volpe; l’insofferenza accusata e denunciata apertamente da Licia Nunez nei confronti dell’ex volto di Rai Due pare essere condivisa da un’altra protagonista della Casa più spiata d’Italia. Si tratta di Serena Enardu, compagna di Pago.“Ho sentito Adriana dire che vuole cambiare letto, così almeno non ha microfoni che ascoltano quando non ci sono microfoni”, ha asserito l’ex tronista. “Sapete qual è la cosa che mi dà più fastidio – ha aggiunto – ? L’ipocrisia! Non puoi pretendere che io ti dica in faccia tutto quello che penso, non puoi darmi lezioni di vita”. Dichiarazioni al vetriolo, che non fanno altro che acuire le tensioni all’interno della Casa, in attesa di capire quale sarà il futuro dei gieffini che la popolano ventiquattr’ore su ventiquattro. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: CLIZIA VS LICIA NUNEZ?

Finita l’amicizia tra Clizia Incorvaia e Licia Nunez? In un primo momento la bella biondina ha litigato con Antonella Elia al Grande Fratello Vip e ora sembra che sia arrivata alla rottura anche con Licia Nunez e tutto per via di una serie di incomprensioni che hanno portato a qualche malcontento. La stessa Clizia ne parla in sauna con Paolo Ciavarro rivelando che sente che Licia non la ritiene una testa pensante tanto da accusarla, velatamente, di aver fatto le nomination con Adriana Volpe pronta a tirare le sue fila: “Lei è convinta che l’abbia nominata per Adriana, ma io ho una testa pensante, non mi faccio attanagliare dai meccanismi del gioco”. I due poi continuano a parlare e Clizia si dice convinta che adesso Licia sia un po’ rimasta da sola: “Era molto stretta con Rita, Barbara e Michele ma sono usciti tutti adesso, qui siamo tutti più vulnerabili, siamo completamente a nudo”. Paolo la appoggia e si dice convinto che non stia passando un buon momento visto che tutti quelli che le erano vicini sono usciti, come finirà per lei? (Hedda Hopper)

ADRIANA VOLPE VINCERA’ IL GRANDE FRATELLO VIP 2020, TUTTO SCRITTO?

Il Grande Fratello Vip 2020 finisce nella bufera e non per quello che sta succedendo all’interno ma per quello che è successo fuori. Nelle ultime ore sta circolando sui social una lista con i nomi di coloro che sono stati eliminati e che verranno eliminati con una pronta a stare su tutti ovvero Adriana Volpe data per sicura vincitrice di questa edizione. Su Twitter è spuntata una lista degli eliminati del GF Vip con tanto di giorno di uscita e, in particolare, sembrava aver già messo in conto un elenco composto da Salvo, Elisa, Sergio, Pasquale, Ivan, Rita, Carlotta, Michele. E’ solo l’opera di qualcuno che segue il programma e sa bene come andranno avanti le cose oppure è veramente un complotto con tanto di uscite e dinamiche già scritte? Non è la prima volta che sul reality, questo come altri, si allunga l’ombra della sceneggiatura già scritta e confezionata, ma questa è la prova regina oppure no? Lo scopriremo solo alla fine del programma quando scopriremo se davvero Adriana Volpe vincerà oppure no. (Hedda Hopper)

LICIA NUNEZ IN CRISI, I TONI SI ACCENDONO…

Licia Nunez si scaglia contro gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Finita al televoto con Serena Enardu, l’attrice cerca di capire le motivazioni che hanno spinto i compagni a fare il suo nome. Licia ammette di non capire soprattutto il voto di Andrea Montovoli che conosce da ben undici anni. ““Ti posso chiedere come mai mi hai votato? Tu mi conosci da undici anni”, chiede la Nunez. “Perché non abbiamo mai parlato, sei stata molto per i fatti tuoi eppure quando è entrata Imma io ci ho provato”. La motivazione di Andrea, però, non convince Licia: “Non ho parole, pensavo di essere una delle persone che conosci meglio”. L’attore, poi, aggiunge:“E seconda motivazione per come hai reagito nei confronti di Adriana, hai sentito un discorso travisato in base a quello che ha detto anche Paola, dovevi parlare direttamente con lei no così in puntata”. I toni fra i due coinquilini si accendano e Licia sbotta: “Mi sembra assurdo adesso passare io per quella non trasparente, siete tutti seguaci di Adriana, che delusione”.

LICIA NUNEZ: “NON RIESCO A STARE CON PERSONE CHE NON SOPPORTO”

Dopo l’acceso scontro con Andrea Montovoli, Licia Nunez si allontana dal gruppo rifugiandosi in piscina dove Fabio Testi cerca di consolarla. “Non ce la faccio, mi sento bloccata e non posso farmi vedere così, non paga mai la verità nella vita”, sussurra Licia tra le lacrime. “Non ce la faccio”, ripete lei più e più volte, “nella vita sono sempre stata costretta a dimostrare di più per convicere gli altri. Sono 5 settimane che in ogni puntata ce ne è una, io ho sempre, sempre, sempre detto la verità, non sopporto l’ipocrisia, la non trasparenza, non la sopporto”, aggiunge. Fabio cerca di tirarle su il morale: “Noi siamo dei privilegiati nella vita, e noi i problemi li possiamo superare, pensa a chi sta peggio. Non farti giudicare e non giudicare la gente, qui siamo di passaggio, fatti scivolare via queste cose, tu sei più importante di tutti, non devi convincere il mondo di essere in gamba”, dice l’attore. Nonostante la delusione, poi, Licia trova conforto nelle parole di Testi per affrontare nuovamente la casa.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie