Grande Fratello Vip 2020/ Diretta: Ruta, Urtis, Lorenzini e De Grenet in nomination

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni, ospiti 21 dicembre. Nessun eliminato, in nomination Giacomo Urtis, Samantha de Grenet, Sonia Lorenzini e Maria Teresa Ruta

grande fratello vip alfonso signorini 640x300
Grande Fratello Vip 2020

Diretta Grande Fratello Vip 2020: commento live puntata 21 dicembre

Proseguono le nomination al Grande Fratello Vip 2020 con Tommaso Zorzi che va di confessionale: “nomino Andrea Zelletta”. Poi è la volta di Andrea Zelletta: “nomino Maria Teresa Ruta ha fatto delle barzellette, mi sono anche impegnato ma non ridevo”. La prossima è Rosalinda Cannavò che va di nomination palese: “io purtroppo mi trovo a fare una selezione tra i nuovi arrivati. Nomino Sonia perchè oggi mi ha risposto in maniera un pò troppo forte e non mi è piaciuto”. La nomination di Rosalinda però non convince la Lorenzini che ci è rimasta male: “non è che sei gelosa della amicizia con Dayane?”. Intanto Giulia Salemi va di nomination palese: “nomino Sonia ci stiamo conoscendo”. Infine è la volta di Giacomo Urtis che va di nomination palese: “nomino Samantha de Grenet”. I vipponi in nomination sono: Giacomo Urtis, Samantha de Grenet, Sonia Lorenzini e Maria Teresa Ruta.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, prime nomination e video auguri di Natale

E’ tempo di nomination al Grande Fratello Vip 2020. La prima è Dayane Mello che va di nomination palese: “nomino Tommaso perchè l’ultima volta ha messo in dubbio la mia persona. Adesso è il momento di aprirsi alle persone oppure di dirci che non abbiamo nulla in comune”.  Poi tocca a Pierpaolo Pretelli che va nel confessionale: “nomino Sonia perchè abbiamo scherzato, ma non c’è un dialogo”. Spazio poi ad un filmato con gli auguri di buon natale da parte dei familiari ai vipponi; un momento davvero emozionante alla vigilia del Santo Natale. Tante emozioni e lacrime nella casa del GF VIP per i vipponi che passeranno il Natale lontani dagli affetti più cari. Si riprende con le nomination: Stefania Orlando fa il nome di Samantha de Grenet. E’ la volta della De Grenet che va in confessionale: “nomino Stefania Orlando”, mentre Maria Teresa Ruta fa il nome di Samantha de Grenet. Via poi con Sonia Lorenzini che va di nomination in confessionale: “faccio il nome di Maria Teresa Ruta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, la promessa di Malgioglio e Dayane Mello

Al Grande Fratello Vip 2020 si parla dell’amicizia fra Cristiano Malgioglio e Dayane Mello. “Lui mi ha lasciato un vuoto enorme” racconta Dayane Mello che incontra a sorpresa Cristiano Malgioglio. “Sei bellissima, sembri una ballerina di flamenco. Ho visto che hai pianto tantissimo per me, non devi soffrire, devi essere molto felice. Questo è un momento molto particolare quello che stiamo vivendo. Volevo dirti che non sono solo per Natale, ho avuto una sorpresa bellissima, passerò il Natale con questa persona. Lo sai che non mi posso muovere per tanti motivi, ma tu mi hai fatto una promessa speciale. Sai benissimo che io sono pazzo come te, siamo uguali, abbiamo qualcosa di simile. A volte mi rispecchiavo in te” rivela l’artista che con la modella si sono accordati per andare in Brasile insieme. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Dayane Mello immune dalle nomination

La puntata del Grande Fratello Vip 2020 prosegue con la scelta dell’immunità che spetta ai quattro vipponi nuovi arrivati: Carlotta dell’Isola, Mario Ermito, Andrea Zenga e Cecilia Capriotti. Alla fine i concorrenti si sono suddivisi in coppie da 2: a salvarsi è la coppia formata da Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, ma tra loro solo una sarà la concorrente immune. A scegliere chi non merita l’immunità è Giacomo Urtis che fa il nome di Rosalinda Cannavò. Dal primo verdetto sull’immunità alla seconda sorpresa della serata: l’ingresso di Alberto Urso che ha preparato un medley di canzoni natalizie da cantare con tutti i vipponi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Cristiano Malgioglio “santifica” Giulia Salemi

Al Grande Fratello Vip 2020 è il momento del confronto a distanza fra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi. A distanza di una settimana Malgioglio ha ritrattato quanto detto sulla Salemi considerando quanto detto questa sera in diretta sulla influencer persiana. “Io con Giulia non ci conosciamo. Le ho sempre detto con una faccia così vai in America, vai a studiare e lei naturalmente può anche dirlo” – esordisce Malgy che sulla precedente puntata precisa – “l’altra sera ero abbastanza nervoso, l’unica cosa che posso dire a Giulia sono le stesse parole che gli ha detto il padre ‘cerca di essere meno bambina e più donna’. Tutte cercano la popolarità, ha una faccia stupenda”. Pace fatta tra i due e l’ennesima conferma che Malgioglio, artista unico e dal grande genio, purtroppo pecca di falsità che il pubblico non ha mai tollerato eliminandolo al televoto nelle due  partecipazioni al GF VIP. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Arisa e i vipponi cantano “Happy Xmas” al Grande Fratello Vip 2020

Dopo il verdetto al Grande Fratello Vip 2020 è il momento del confronto fra Rosalinda Cannavò e l’amica Dayane Mello. Adua Del Vesco parla del rapporto con Giuliano: “io stavo in un momento di grande debolezza psicologica e ho trovato in lui la forza perchè in quel momento ne avevo bisogno. Lui ha avuto molto potere, glielo ho concesso io. Ho affidato molto a lui, a volte accantonando quello che pensavo”. Non solo, l’attrice racconta di essere cambiata, di essere diventata una donna molto più sicura di sé. Anche Dayane Mello esorta l’amica a prendere in mano la sua vita: “è molto determinata, forte e sono felice di esserle stata accanto in questo percorso. Le ho dato tanti consigli tra cui il principale è quello di amarsi, poi il resto è tutto una conseguenza”. Dal confronto alla grande emozione di Arisa che ha cantata “Happy Xmas” di John Lennon con tutti i vipponi. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Giacomo Urtis meno votato: è il primo nominato del Grande Fratello Vip 2020

Missione speciale al Grande Fratello Vip 2020 per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che per una settimana dovranno tenere sott’occhio Pierpaolo Pretelli. Le due comari dovranno scoprire se Pierpaolo è davvero ancora innamorato di Ariadna Romero oppure nutre un interesse per Giulia Salemi. Intanto al Grande Fratello Vip 2020 è tempo di verdetto: il quarto vippone a salvarsi dal televoto è Andrea Zelletta. Alfonso Signorini però avvisa: “il pubblico ha deciso che il vip a lasciare la casa è Giacomo Urtis”, ma poi rivela “stasera non esci dalla casa, in questo televoto il meno votato non è eliminato, ma è il primo vip ad andare in nomination”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Pretelli ancora innamorato di Ariadna Romero

Dopo la sorpresa di Cristiano Malgioglio che, dopo vent’anni dalla morte della madre ha mangiato nuovamente il panettone, il Grande Fratello Vip 2020 parla di Pierpaolo Pretelli che racconta il dolore per la rottura dalla ex compagna Ariadna Romero. “Ci siamo lasciati per cose banali, eravamo ancora tanto innamorati” – racconta l’ex velino di Striscia La Notizia che rivela – “l’ultima volta che ci ho provato veramente con lei è stato durante il periodo del lockdown che ho trascorso da solo. Ho svuotato ad Ariadna tutto quello che avevo dentro, tutto il sentimento che non era morto, un sentimento che era ancora vivo. Mi sono aperto anche con le lacrime agli occhi”. Non solo, Pretelli racconta: “Ariadna ha partecipato a tutto quello che avevo da dirle e siamo rimasti che io con piccole dosi ho provato a riconquistarla”. Alfonso Signorini coglie l’occasione per chiedergli “sei ancora innamorato?” con Pretelli che replica “sto cercando di capire. Quando l’ho vista mi sono passati solo ricordi belli”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, Arisa e il sogno di Natale di Malgioglio

Al Grande Fratello Vip 2020 è arrivato il primo verdetto del televoto. 6 i vipponi al televoto: Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Andrea Zelletta, Dayane Mello e Maria Teresa Ruta. “Il pubblico ha deciso che il primo vip salvo è Tommaso Zorzi, ma a salvarsi è anche Maria Teresa Ruta” – dice Alfonso Signorini dallo studio di Cinecittà, ma a salvarsi è anche Dayane Mello. Intanto è il momento della prima ospite Arisa che in passerella pronta a cantare con i vipponi, ma prima c’è da realizzare il sogno di Natale di Cristiano Malgioglio: mangiare una fetta di panettone portato da Arisa. La zia Malgy è arrivato nel cucurio inconsapevole della sorpresa che lo aspetta in giardino. “Sai quanto ti amo, sono contento che Alfonso e il Grande Fratello mi abbia fatto questo regalo. Ho un’ammirazione per te enorme, hai laviche più bella che abbiamo in Italia. Se fossi in Francia saresti la nuova Edith Piaf” – racconta Malgioglio prima di abbracciarla seppur separati da un enorme e freddo plexiglass. Sul finale Arisa dice a Malgioglio: “passa questo Natale con gioia, cerca di essere felice con quello che possiamo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020, sorpresa a Tommaso Zorzi: c’è la sorella!

E’ il momento di Tommaso Zorzi che riceve una bellissima sorpresa al Grande Fratello Vip 2020. All’esterno della casa c’è la sorella Gaia che ha deciso di incoraggiarlo dopo una settimana difficile. “Non mi far piangere che già inizio male, tu dimmi se devo venire qua a spiegarti dell’ironia. Innanzitutto amo tu in quel tweet hai interpretato di tutto e di più a vedere il tuo breakdown, cioè Tommy che hai fatto una carriera a prendere per il cu*o la gente su Instagram. Devi rilassarti, figurati se è una nomination che va a rovinarti il percorso”. Tommaso è felice: “sono così contento e fiero di te. Ho riflettuto sul nostro rapporto. Sei una persona così matura, simpatica, hai questo marchio di fabbrica Zorzi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Maria Teresa Ruta contro Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip 2020

Al via la ventottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020, il reality show di successo condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Una puntata a tema natalizio a tre giorni dalla vigilia di Natale con i vipponi che in questi giorni hanno ricevuto una bellissima sorpresa: il presepe con tanto di statuette dedicate ai concorrenti di questa quinta edizione vip e realizzati da una maestro di San Gregorio Armeno Anche in studio a Roma è già Natale con Antonella Elia e Pupo che ballano sulle note di un tema natalizio augurando a tutti i telespettatori “Buon natale”. Dal presepe ai litigi degli ultimi giorni che hanno visto Maria Teresa Ruta contro Samantha De Grenet. E’ nata una rivalità all’interno della casa? La De Grenet precisa: “sono una spettatrice del Grande Fratello. Nel momento in cui sono entrata ho lasciato l’opinione e ho cercato di vivere le persone dentro la casa. Ci sono stati due scontri che mi hanno lasciato dei dubbio su di lei: mi fai passare per quella che offende e poi la vedo che va nel confessionale e piange”. La Ruta replica: “sul fatto della pulizia forse l’ho presa male”.  (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni, ospiti ed eliminato 21 dicembre

Serata musicale ma anche ricca di emozioni quella del Grande Fratello Vip 2020 che ci attende oggi, 21 dicembre, su Canale 5. Alfonso Signorini si prepara ad accogliere in Casa numerosi ospiti, tra i quali Arisa e Alberto Urso, ma si prepara a tornare anche Cristiano Malgioglio che, a quanto pare, sarà il protagonista di un’esilarante esibizione. È solo l’inizio di una lunga serie di sorprese per i concorrenti nella Casa. Tommaso Zorzi riceverà infatti la visita di una persona che ama: che possa essere la sorella, di cui si è recentemente parlato per un tweet pungente scritto per lui? Infine non mancheranno scontri, molto probabilmente tra Dayane Mello e Adua Del Vesco dopo le dichiarazioni che tanto hanno fatto discutere in questi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grandi sorprese nella nuova puntata

Grande Fratello Vip 2020 torna in onda questa sera con una maxi puntata in cui sentiremo ancora parlare della vita privata di Pierpaolo Pretelli e non solo. Al timone del programma ci sarà ancora Alfonso Signorini che proprio questa sera annuncerà ai ragazzi come sarà questa settimana in compagnia dei gieffini in vista del Natale. Sembra che il programma tornerà in onda solo lunedì prossimo e poi anche durante il Capodanno con tanti ospiti musicali pronti a tenere compagnia al pubblico a casa. Fino ad allora, però, i concorrenti dovranno fare i conti con una nomination che in questi giorni ha un po’ destabilizzato tutti a cominciare da Maria Teresa Ruta che ormai ci ha fatto un po’ il callo ma che adesso inizia ad essere un po’ stanca. La conduttrice è finita allo scontro con Tommaso Zorzi, Giacomo Urtis, Giulia Salemi, Andrea Zelletta e Dayane Mello.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più vicini al Grande Fratello Vip 2020

Non sappiamo ancora se le nomination daranno vita ad un eliminato oppure no ma quello che è certo è che per loro non cambieranno le sorprese. I video della settimana, con pochi giorni a disposizione per litigare, i gieffini hanno avuto modo di andare avanti e conoscere i nuovi arrivati e, in particolare, Pierpaolo Pretelli si è molto avvicinato a Giulia Salemi con la quale sembra davvero molto complice. La giovane è già finita in crisi perché non vuole subire il peso della sua prima esperienza e così ha deciso di fare un passo indietro, questo basterà? Dall’altra parte i fan di Elisabetta Gregoraci sono arrivata fuori dalla casa per chiedergli di rispettare la calabrese e chiudere i rapporti con Giulia che potrebbe essere vittima dei fan dei Gregorelli al televoto. Come finirà per loro?

Arisa e Alberto Urso al Grande Fratello Vip 2020?

Ciliegina sulla torta saranno due ospiti. Grande Fratello Vip 2020 torna questa sera con regali speciali per i concorrenti che si apprestano a vivere il loro Natale nella casa. Non si capisce ancora bene se davvero i parenti dei concorrenti potranno entrare in casa per i saluti e i regali, ma quello che è certo è che stasera ci saranno due ospiti speciali in arrivo da Amici, Arisa e Alberto Urso, che avranno modo di lanciarsi in una serie di medley di brani musicali natalizi per allietare la serata che sarà all’insegna del gossip e dei buoni sentimenti, cos’altro succederà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA