Clizia e Paolo sì oppure no? I due sembrano cotti a puntino almeno agli occhi del pubblico del Grande Fratello Vip 2020 ma le loro bocche dicono altro. Clizia sembrava essersi raffreddata un po’ dopo quello che è successo con l’ingresso di Eleonora Giorgi ma poi qualcosa si è sciolta. I due sono sempre molto vicini e i loro compagni non fanno altro che spingerli uno tra le braccia dell’altro tanto che Licia Nunez nei giorni scorsi è arrivata a parlare di una nuova capanna nella casa con la stessa Serena Enardu. Sarà davvero così che andrà a finire? Al momento i due si sono lasciati andare ad una serie di messaggi o, meglio, è stato Paolo a farsi massaggiare nella serata di ieri da Clizia. I due si sono poi spostati in giardino per lasciarsi andare ad una serie di confidenze sotto la coperta. Lei si lamenta delle poltrona scomoda e lui la invita a condividere la sua e così i due finiscono abbracciati al chiaro di luna e poi si confidano a vicenda di non avere sonno, poi rimangono un po’ in silenzio e poi Clizia rivela che Patrick ha conosciuto il suo ex, non Francesco Sarcina, un avvocato, un uomo molto diverso dal cantante delle Vibrazioni e così Paolo va alla carica: “Forse dovresti trovare una via di mezzo”, che sia proprio lui questo ragazzo? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)
ADRIANA VOLPE E BARBARA ALBERTI…
Scoppia la pace nella casa del Grande Fratello Vip 2020 tra Adriana Volpe e Barbara Alberti. Dopo lo scontro di fuoco delle scorse ore che aveva rischiato di causare una frattura anche nel rapporto con gli altri concorrenti, la conduttrice e la scrittrice hanno trovato il modo di avere un confronto pacifico che si è poi concluso con l’abbraccio della pace. “Ho riflettuto molto, e ho capito che qua dentro c’è l’ipertrofia dell’ego, nel senso che si ha una visione chiara di sé stessi e ci si concentra troppo sui difetti altrui”, afferma Barbara Alberti che ha ha testo la mano alla Volpe. Poi ha aggiunto: “Non mi sto rimangiando tutto quello che ti ho detto però c’è la perdita della coscienza di sé. È stata una notte molto brutta ma molto rivelatrice e mi sono svegliata con l’impulso di rinstaurare un rapporto diverso con te”, conclude, ed è come se si fosse tolta un peso troppo ingombrante.
GRANDE FRATELLO VIP 2020, ADRIANA VOLPE E BARBARA VOLPE SIGLANO LA PACE CON UN ABBRACCIO
Adriana Volpe apprezza le parole di Barbara Alberti anche se non nasconde di essere stata molto ferita dal precedente confronto. “Le tue parole mi hanno ferita, però quando hai detto che ti sentivi meglio dopo avermi parlato, me ne sono fatta una ragione”, afferma Adriana che poi continua: “Io ho tanta stima di te. Sei stata ospite in programmi che conducevo e ogni volta che parlavi lasciavi il segno. Le critiche di una persona che stimi, feriscono di più. Ti vedo come una persona forte ma sento anche la tua fragilità”. A ferire la Volpe è stata soprattutto la parola “odio” che la Alberti ha utilizzato parlando dello scontro che Adriana ha avuto con Rita Rusic all’interno della casa. “Hai usato la parola – odio – e tu non usi le parole a caso”, aggiunge ancora la Volpe. La Alberti fa mea culpa e, prima di abbracciare Adriana, conclude: “ho passato una notte tremenda ma ho capito che l’ego ti fa perdere la giusta percezione delle cose. Ho capito che bisogna essere amici di sé stessi e non nemici degli altri”.