Grande Fratello Vip 2020/ Aristide in crisi: “mi devasta la finale”

- Hedda Hopper

Sossio Aruta ed Antonella Elia si stuzzicano tra pipe e disegni e i fan del Grande Fratello vip 2020 li osservano...

sossio aruta scherzo gfvip min 640x300 Sossio Aruta vittima di uno scherzo al Grande FRatello Vip 2020 - Screenshot da video

Aristide Malnati in crisi a poche ore dalla finale del Grande Fratello Vip 2020. Il gieffino si è legato molto ai suoi compagni d’avventura e teme di subire il distacco quando, da mercoledì sera, non potrà più condividere con loro la sua quotidianità. “Non vedere più questi ragazzi… Li vedo come parte della mia esistenza”, ha raccontato Aristide nel daytime. “Ragazzi sentiamoci subito al telefono. Mi devasta, mi prende a male. Mi prende un magone, noi abbiamo sviluppato un legame importante”, ha aggiunto non riuscendo a contenere l’emozione. Un sentimento che prova anche Paolo Ciavarro il quale, da una parte non vede l’ora di ritrovare la sua Clizia Incorvaia, e dall’altra, teme l’impatto con il ritorno alla realtà. A spaventare Paolo è soprattutto la mancata possibilità di poter riabbracciare i suoi cari dopo che avrà lasciato la Casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANTONELLA ELIA CONTRO VALERIA MARINI: “UNA GUASTAFESTE”

Antonella Elia e Sossio Aruta continuano a farsi scherzi. Tra i due c’è grande complicità e trascorrono le giornate ad organizzare scherzo divertenti. Dopo essere stata svegliata dal rumore delle pentole, Antonella sta aspettando il momento giusto per vendicarsi, ma ha ammesso di non essere riuscita ancora a cogliere il momento giusto per colpire. Sossio, infatti, monitora tutti i suoi movimenti. Patrick decide così di raggiungerla. Antonella lo esorta a non rivelare a Sossio le sue intenzioni e Patrick la rassicura dicendole di non voler assolutamente voler fare la spia. L’occasione è così ghiotta che Antonella ne approfitta per lanciare una frecciatina a Valeria Marini, ormai eliminata dal reality. “Certo, tu non sei come la Marini che andava sempre a fare la spia. È una guastafeste, lo scherzo è sacro”, ha detto l’ex valletta di Mike Bongiorno che, probabilmente, non cercherà un confronto con la Marini senza telecamere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GRANDE FRATELLO VIP 2020, NEWS DEL 6 APRILE

Quasi quasi i sorrisini di Antonella Elia e Sossio Aruta piacciono ai fan a cui è già partita la ship, inutile negarlo. Il Grande Fratello Vip 2020 continua la sua corsa verso la finalissima di mercoledì prossimo quando le luci di spegneranno e tutti torneranno a casa nel silenzio più assordante di questo periodo pauroso e drammatico. Dopo tanto dire e tante polemiche, alla fine il percorso nella casa dei gieffini si concluderà dopo quasi tre mesi e una delle protagoniste, nel bene e nel male, sarà proprio Antonella Elia. La showgirl ha dato anima e corpo, è proprio il caso di dirlo, a questa edizione del reality show, ma in questi giorni sembra più tranquilla del solito tanto che la vediamo spesso sorridente soprattutto se intorno a lei c’è Sossio Aruta. Quello che sembrava un nemico perché amico di Valeria Marini, alla fine è quello che continua a stuzzicarla di più.

ANTONELLA ELIA E SOSSIO ARUTA SEMPRE PIU’ COMPLICI

In particolare, proprio nelle scorse ore, i due sono finiti nuovamente sotto la lente. Antonella Elia non è andata a dormire e quando si sono accorti che dal suo raccoglitore mancavano alcuni disegni è andata subito a chiedere spiegazioni a Sossio Aruta che, steso sul letto, sventola i disegni della showgirl dicendo “Non ci provare mai più” e tutto per via della sua pipa. A quel punto i due si mettono d’accordo per uno scambio equo pipa-disegni ma prima la Elia minaccia il calciatore di strappare la foto che lo ritrae con Valeria Marini. I due alla fine si sono scambiati la refurtiva ma non sono mancate sorrisetti e strani sguardi, che sia nata un’amicizia particolare tra loro?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie