GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Teresanna Pugliese Vs Antonio Zequila: ancora scontri!

- Hedda Hopper

Grande Fratello Vip 2020 domani non andrà in onda domani ma i fan possono continuare a seguire tutto in diretta, quali sono le novità dalla casa?

patrick pugliese gf vip
Patrick Pugliese (Grande Fratello Vip 4)

La nuova prova settimanale sta mettendo allegria ma anche del pepe nella Casa del Grande Fratello Vip 4. Tutti i concorrenti sono messi alla prova con la recitazione ma scegliere le coppie diventa subito un problema e scatena un dibattito tra Teresanna Pugliese e Antonio Zequila. Quest’ultimo avrebbe voluto mischiare i gruppi già creati per non far scontrare Marini ed Elia, ma la Volpe è la prima ad opporsi. Lui, stufo, sbotta. Ad intervenire è allora Teresanna: “Antonio ma la tua umiltà e professionalità dove arriva? Stiamo facendo un gioco” mentre il coinquilino risponde piccato “Mi dicono che sono un -galletto- e che non vogliono recitare con me, allora lasciamo stare che tanto non sono capace di recitare”. Adriana allora aggiunge infastidita “Ma non va bene perché dobbiamo partecipare tutti, se no io faccio la truccatrice, che ci inventiamo i ruoli?”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020: ANNA WOLF E IL MESSAGGIO PER DENVER

Gli autori del Grande Fratello Vip avrebbero nascosto ad Andrea Denver un video messaggio della sua fidanzata Anna Wolf. A svelarlo è proprio lei, che ha condiviso su Instagram anche il video in questione. In questo gli fa sapere che tutto procede bene e ci sono inoltre parole di incoraggiamento per lui: “Ciao Andrea spero che tu stia bene e stia resistendo lì.- e ancora – Ho sentito che sei un po’ preoccupato e anche a volte un po’ giù di morale, ma voglio che tu sappia assolutamente che non c’è nulla di cui tu debba preoccuparti. Io sono sempre con te, ti amo moltissimo e mi manchi da impazzire. So per certo che la tua famiglia e i tuoi amici ti supportano e sono molto fieri per quanto tu stia facendo. Per favore, cerca di rimanere positivo. Spero di vederti presto. Ti amo!” Dunque parole di grande amore che non sono però arrivate a Denver: come mai? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, VALERIA MARINI IN LACRIME

Valeria Marini è nella Casa del Grande Fratello Vip da pochissimi giorni eppure è già in crisi. Colpa dei continui scontri con Antonella Elia, che ha iniziato a manifestare la sua insofferenza per l’ingresso nella Casa della collega. Tra le due c’è stato infatti un fortissimo scontro durante il quale sono anche arrivati spintoni. La Marini è poi rimasta in giardino e si è lasciata andare ad uno sfogo. In lacrime, la showgirl stellare ha ammesso di non voler subire ulteriori maltrattamenti dalla Elia. “Non sta bene” è sbottata, e ancora “Con le persone non equilibrate va a finire ciosì, anche una cosa divertente si trasforma in questo”. Le tensioni nella Casa sono sempre di più e Valeria Marini non è l’unica a risentirne in questi giorni. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTICIPAZIONI E NEWS DEL 27 FEBBRAIO

Il Grande Fratello Vip 2020 sta mettendo in crisi “gli anziani della casa” e, soprattutto, Antonella Elia che stamattina si è svegliata dicendosi assonnata per via di quello che succede di notte in casa, e per Fabio Testi. L’attore questa mattina è infuriato con i suoi coinquilini soprattutto quelli che sono rei di aspettare la notte per fare scherzi continui quando c’è tutto il giorno per scambiarsi di tutto, perché farlo quando qualcuno vuole riposare? Fabio Testi arriva in giardino e si scontra con tutti al grido del buon esempio per chi li guarda da casa e dicendo: “Ragazzi volevo darvi un Comunicato Ufficiale interno nostro, vorrei dire basta agli scherzi di notte e con il cibo, c’è tutta la giornata per giocare e la sera c’è chi vuole riposare, poi non voglio vedere gavettoni con prodotti come dentifricio o creme quando c’è gente che non può comprare neanche il pane! Cerchiamo di dare il buon esempio per favore”. I suoi compagni di viaggio accolgono l’invito con un applauso e Patrick si è detto pronto a seguire le regole, lo farà davvero?

NESSUNO VUOLE SOSSIO ARUTA IN CAMERA?

Grande Fratello Vip 2020 non andrà in onda domani sera per lasciare posto ad Amici 19 e questo significa che il pubblico dovrà accontentarsi di seguire tutto nei daytime e in diretta ed è proprio da lì che arriva l’ultimo colpo di scena per via dell’arrivo di Valeria Marini e Sossio Aruta. Non stiamo parlando della lite già annunciata tra la sarda e Antonella Elia, ma di quello che è successo ieri sera per via dei letti e della sistemazione nelle stanze. A quanto pare Valeria Marini non sa dove dormire e così ieri sera ha chiamato a raccolta gli abitanti della casa partendo proprio da chi russa, Patrick cerca di mettere sulla graticola Fabio additandolo come quello che russa di più l’attore non ci sta e rilancia: “Sossio sei arrivato per ultimo quindi devi adeguarti alle usanze del gruppo e quindi Sossio si sposta liberando il letto mentre Patrick se ne va solo di là visto che non c’è una donna per lei perché è dispari”.

PATRICK RAY PUGLIESE PERDE IL SUO POSTO IN STANZA?

Patrick va nell’oblò? La discussione al Grande Fratello Vip 2020 va avanti per ore perché Valeria Marini vuole dormire da sola e, comunque, non con Andrea Denver perché il suo fidanzato si arrabbia. Antonio Zequila non vede il problema ma Adriana Volpe la difende in questo senso fino a quando è proprio Patrick Ray Pugliese a fare una “brutta fine”, l’ex gieffino è costretto a spostarsi e ai ragazzi fuori in giardino spiega: “Alla fine Sossio dorme in camera ma Antonella non vuole ma deve sopportarselo, Fabio non vuole tenermi in camera, si lamenta e caccia tutti quando è lui che russa”. Teresanna Pugliese pensa che Fabio Testi è il più grande e quindi debba essere rispettato”. Zequila non si prende nel letto Sossio e alla fine Teresanna è arrivata in una stanza piena di uomini in cui c’era solo Fernanda Lessa e si è adattata. Come finirà di questa discussione?

© RIPRODUZIONE RISERVATA