Grande Fratello Vip 2021, 20a puntata/ Diretta: Gianmaria Soleil Carmen in nomination

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni, diretta e nominati ventesima puntata 19 novembre. Chi sarà eliminato? Sorprese per Alex Belli e Gianmaria Antinolfi.

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ventesima puntata 19 novembre

Si è conclusa la ventesima puntata del grande Fratello Vip 2021 con l’inevitabile ultima nomination da parte di Giucas Casella che si è lasciato andare con Alfonso Signorini e ha ammesso di essere molto contento di vedere le donne della casa fare la doccia all’aperto davanti agli occhi di tutti.
I concorrenti in nomination sono Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Carmen Russo, chi sarà il preferito del pubblico? (Agg. Adriana Lavecchia)

Miriana Trevisan fa il suo rientro in casa

Anche i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 scoprono che Miriana è stata la vincitrice del biglietto di ritorno e fa il suo rientro in casa all’interno della casa tra le urla e gli abbracci di tutti i concorrenti della casa.
Dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 per i concorrenti è arrivato il momento delle nomination palesi che si sono concluse con la nomination temporanea di Gianmaria, Davide, Soleil, Carmen Russo e Francesca Cipriani.
Miriana Trevisan arrivata in studio prima di salutare tutti i presenti ha aperto come di consuetudine il suo bussolotto ed ha avuto un colpo di scena: Può rientrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021! Miriana Trevisan sul suo rientro in casa ha detto: “Ho dei poteri paranormali, ho sognato di uscire, poi ho detto: Per fortuna ho il biglietto di ritorno”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Gianmaria si salva, Miriana Trevisan eliminata

Un momento intimo all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Gianmaria Antinolfi che questa sera ha incontrato sua sorella Alberta, definita da lui “Il suo orgoglio”. Gianmaria dopo aver visto sua sorella ha commentato: “Lei è l’ultima persona che mi sarei aspettato di vedere qui”. Alberta ha voluto mettere in luce come Gianmaria sia un uomo molto dolce che ha bisogno di dare e ricevere amore.
Dopo il toccante momento tra Gianmaria e sua sorella Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 l’esito delle nomination annunciando che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021 è Miriana Trevisan (Agg. Adriana Lavecchia)

Sophie Codegoni vuole obiettività nei suoi confronti da Soleil Sorge

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 c’è un momento speciale per Miriana Trevisan che dopo aver visto alcuni momenti più importanti della sua vita personale e professionale senza riuscire a trattenere le lacrime quando parla della scomparsa di suo padre e della sua operazione all’utero che l’ha messa in serio pericolo. I momenti speciali per Miriana però all’interno della casa non finiscono qui, la donna ha ricevuto anche una grandissima sorpresa da sua mamma Maria che ha voluto salutare la donna e complimentarsi con lei per il suo percorso all’interno della casa. Alla fine della conversazione Alfonso Signorini ha fatto una domanda su Nicola alla donna che ha risposto: “Un bel ragazzo, ma deve scegliere lei, non posso scegliere io”.

Al Grande Fratello Vip 2021 dopo il toccante momento di Miriana Trevisan, Alfonso Signorini ha voluto avere un ennesimo confronto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, evidenziando come all’interno del reality le due ragazze non si siano mai piaciute. Soleil Sorge accusa la ragazza di dover ancora trovare la sua personalità, mentre Soleil chiede a Soleil di avere più obiettività nei suoi confronti. Intanto Alfonso Signorini ha voluto mostrare come sul web in molti accusino Sophie di imitare Soleil Sorge nello stile con cui si veste, bandana compresa (agg. Adriana Lavecchia)

Giucas Casella si vendica con Francesca Cipriani

Alfonso Signorini comunica ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 che dalle votazioni del pubblico il primo a salvarsi è Sophie Codegoni che quindi potrà continuare la sua avventura all’interno della casa.
Una puntata del Grande Fratello Vip 2021, non è tale senza l’intervento di Giucas Casella e anche quest’oggi Alfonso Signorini ha voluto interpellare il prestigiatore per chiedergli le sue impressioni sulle Vipolimpiadi che si sono svolte all’interno della casa in cui ha vinto la medaglia d’oro nella prova con le mollette.

Alfonso Signorini ha voluto regalare un momento di vendetta a Giucas che ha avuto la possibilità di attaccare quante più mollette possibili sulla ragazza, mentre Giucas cercava di attaccare quante più mollette alla showgirl commenta: “Qui è tutta plastica!” (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil Sorge sbugiarda Gianmaria Antinolfi

Al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento per Alfonso Signorini di concentrarsi su Gianmaria Antinolfi mostrandogli quello che tutti i coinquilini pensano nei suoi confronti e dei suoi flirt. Rientrato in salotto dagli altri concorrenti Gianmaria si trova spalle al muro con davanti tutte le donne della casa. Tutte le donne sono state interrogate in merito al loro pensiero su Gianmaria, Carmen ha detto: “In amore fa il primo passo alla grande, conquista, e dopo non ce la fa. Non vorrei che il primo atteggiamento fosse per sé stesso”.

Gianmaria all’interno della casa ha ricevuto più due di picche che altro, così Alfonso Signorini chiede a Soleil come ha fatto a cascare nella “trappola” di Gianmaria: “Io l’ho conosciuto sotto il punto di vista di un Gianmaria semplice. Quando ho visto che voleva comprarmi cose, tutte in outlet naturalmente. Io gli rimprovero che è quasi brutto il suo spregiare la semplicità”. Alla fine della discussione Soleil ha detto: “Sputa sulla semplicità che è bellissima” e lo insulta per il suo appartamento e il suo stile di vita: “Mangia pasta e piselli e ha un appartamento di 50 metri quadri” (agg. Adriana Lavecchia)

Continuano i festeggiamenti per Aldo Montano

Alfonso Signorini dopo il confronto tra Adriana Volpe e Alex Belli ha voluto mostrare ad Aldo Montano le immagini del suo compleanno e i suoi due regali: le sue sciabole e anche un altro regalo molto particolare: Manila Nazzaro che spunta fuori dal pacco e la dedica cantata da parte di Katia Ricciarelli. Aldo Montano in Mistery ha evidenziato i tre momenti della sua vita: una vacanza con la sua famiglia che lui ricorda ancora perchè: “Un momento passato in famiglia è sempre qualcosa di unico”. Il secondo dei suoi momenti sono state le Olimpiadi vinte nel 2014 ad Atene e per finire il suo matrimonio con Olga.

In occasione del compleanno di Aldo, Alfonso Signorini ha voluto mostrare alcuni video delle persone più care al campione olimpico, dagli amici fino ai suoi genitori. Aldo Montano ha poi parlato dei suoi genitori: “Il legame che lega il figlio con la mamma è sempre speciale, è sempre stata quella che mi ha aiutato e supportato. Mamma c’è sempre stata”. Il campione olimpico ha poi confessato di considerarsi un mammone: “Amo mia mamma e mi va bene così”. Katia Ricciarelli ha ammesso il suo debole per Aldo Montano: “Non ha niente che sia brutto” poi ammette: “Se avessi avuto degli anni in meno me lo prendevo!”, poi si scioglie: “Io ti voglio bene… bene come un figlio!” (Agg. Adriana Lavecchia).

Alex Bellis vs Adriana Volpe

Intanto Alex Belli è giunto in studio da Alfonso Signorini, convinto di dover incontrare sua moglie Delia, ma Alfonso mostra all’attore tutti i video della discussione tra lui e l’opinionista – che intanto se la ride sotto i baffi – dopo che la donna ha messo in dubbio il suo matrimonio. Adriana Volpe ha subito cercato di fare chiarezza sulle parole pronunciate da Alex “Ripigliati e informati”. Adriana ha detto all’attore di essersi informata per quanto riguarda la sua promessa di matrimonio e il suo matrimonio religioso. Alex cerca di spiegare subito la situazione all’opinionista: “Dopo questi due anni abbiamo sentito l’esigenza di celebrare la liturgia della parola perché avevamo l’esigenza di sigillare il nostro amore davanti a Dio”. Adriana ha voluto ribadire all’uomo di essere separato e non divorziato e pone all’attore una domanda: “Anche Delia è ancora sposata perché non ha il divorzio neanche lei, mi spieghi come è possibile fare un giuramento di matrimonio e quindi di un amore eterno in cui si giura fedeltà ed esclusività se entrambi siete ancora ufficialmente sposati?”.

Alex Belli ha ribadito per l’ennesima volta alla donna: “Non siamo sposati in chiesa” e ha ribadito: “Io amo Delia sopra ogni cosa, non c’è nessuna amicizia che potrebbe portarmi via da Delia, ti chiedo da amico di non mettere in dubbio il mio amore per lei”. Adriana Volpe ha poi voluto chiedere: “Tutta sta tarantella l’avete organizzata prima?” Alex “Non sono d’accordo con l’intervento di Delia. La promessa che ci siamo fatti io e lei era quella di difendere il nostro amore sopra ogni cosa ed è per questo che io 24 ore su 24 in gruppi diversi a parlare del mio amore per lei per mandarle questo messaggio”. Alfonso Signorini congeda Alex Belli che prima di ritornare all’interno della casa. Alla fine della discussione Sonia Bruganelli dice: “Ha vinto 2-1 Alex, non ci importa dove si è sposato” (Agg. Adriana Lavecchia).

Katia Ricciarelli svela cosa fa all’interno della sua camera

Alfonso Sigorini annuncia a tutti i concorrenti che ben presto ci saranno i nuovi ingressi senza sbilanciarsi troppo su alcuni dettagli e ha subito spostato l’attenzione su Soleil e Manuel che la scorsa settimana hanno avuto una proposta indecente: Soleil vuole vedere camera di Manuel, una parte della casa che ancora non conosce, Manuel Bortuzzo ha subito colto la palla al balzo proponendo alla ragazza una cenetta romantica.

Alfonso Signorini non contento ha voluto scoprire cosa ci sia di speciale all’interno della camera di Manuel del Grande Fratello Vip 2021. Katia Ricciarelli si propone di spiegare ad Alfonso Signorini tutte le particolarità della camera di Manuel e spiega: “È vicino camera mia e sento tutto quello che fa…”, Manuel replica alla ragazza: “Anche io sento tutto quello che fai”, così Katia rivela ad Alfonso cosa fa all’interno della sua camera: “Sess* a gogo!”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nicola Pisu ultimo confronto con Miriana Trevisan?

Adesso al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento di spostare l’attenzione su Miriana Trevisan a rischio eliminazione, Alfonso Signorini ha voluto mostrare alla donna come i suoi coinquilini non siano rimasti indifferenti al suo atteggiamento dopo l’eliminazione di Nicola Pisu. Gli altri concorrenti non hanno visto di buon grado l’esplosione di gioia della donna dopo l’eliminazione di Nicola, soprattutto da parte di Katia e Soleil, mentre dall’altra parte c’era qualcuno che soffre. Dopo la puntata di lunedì Miriana non ha reagito bene alle critiche ricevute.

Miriana, interrogata da Alfonso Signorini ha spiegato perché ha definito “Attacchi da moralisti” gli attacchi ricevuti: “Io ho detto sempre la verità, ho cercato sempre di dirgli come questo viaggio per me era importantissimo e volevo godermi il viaggio”. Nicola, in studio ha risposto ad Alfonso Signorini che ha commentato la sua ultima settimana: “Sono stato benissimo” poi il ragazzo ha commentato: “Se dovesse essere la fine del suo percorso va bene così, non glielo auguro. Se poi dovesse uscire un po’ mi farebbe piacere, visto come mi ha trattato”. Nicola dallo studio ha commentato a Manila la sua delusione nei suoi confronti, Manila ha risposto: “Tu hai avuto dei comportamenti di rabbia ingiustificato anche nei miei confronti. C’era Francesca presente” l’ex Miss Italia ha detto: “Io da donna un po’ più grande di te mi sono sentita offesa”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil ha ribadito la sua fiducia verso Alex Belli

Questa sera finalmente Alex Belli riuscirà a fare chiarezza con Adriana Volpe dopo le accuse dell’opinionista rivoltegli durante la scorsa puntata; per Alex Belli però la serata non finirà qui perché dovrà anche fare i conti con Soleil Sorge dopo che negli ultimi giorni la ragazza ha espresso nei confronti dell’attore alcuni suoi dubbi. Alfonso Signorini ha subito voluto Soleil e Alex insieme in mistery e ha mostrato ai due concorrenti i video degli ingressi di Delia all’interno della casa, e delle accuse ad Alex di finzione da parte degli altri concorrenti e da casa e le accuse di Soleil Sorge ad Alex Belli.

Alfonso Signorini ha deciso di indagare sui dubbi di Soleil nati durante la settimana in cui tutti hanno accusato Alex, Soleil ha risposto: “Trovo la sua impostazione una natura che si è creata negli anni con il suo mestiere, è la sua persona e non ho messo in dubbio questo. Mi è capitato di essere stata delusa da amici per questo e quando c’erano tanti dubbi ho iniziato a dubitare anche di Alex”. Alfonso ha espresso anche la sua opinione nei confronti dei due concorrenti: “Quando vi guardo vedo scorrere qualcosa tra di voi e ho il dubbio che ci sia qualcosa tra di voi”. Sonia Bruganelli dallo studio da un consiglio ad Alex la cui immagine si è incrinata dopo le apparizioni di Delia all’interno dello show: “Dovresti tornare serenamente a fare il tuo percorso con Soleil, a prendere le distanze da quello che ti è arrivato addosso, perché rischi che tra due settimane esci tu e entra Delia”. Per Alex Belli non finisce qui, adesso è invitato da Alfonso Signorini a raggiungere lo studio… (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex si confronterà con Adriana Volpe

Ha inizio una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021, una serata in cui tutti i nodi verranno al pettine: anche quelli creati con Soleil Sorge negli ultimi giorni, Alex Belli inoltre sarà anche il protagonista di un incontro misterioso all’interno dello studio… Adriana Volpe. Alfonso Signorini annuncia a tutti che anche tra Soleil e Sophie ci sarà un confronto, una puntata carica di tensioni quella che sta per cominciare questa sera su canale 5. Alfonso Signorini annuncia a tutti che a partire da lunedì entreranno finalmente i nuovi concorrenti all’interno della casa… chissà come reagiranno i vipponi con l’ingresso dei nuovi concorrenti. (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni ventesima puntata 19 novembre

Tutto pronto per la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 che vedrà uno tra Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni e Miriana Trevisan andare via dalla casa a meno che qualcuno tra di loro non abbia il biglietto di ritorno. Non solo la nomination questa sera Gianmaria ascolterà le opinioni degli altri coinquilini in merito alle sue relazioni e, dopo aver aperto il suo cuore a Sophie raccontando il rapporto con suo padre ritroverà questa sera sua sorella. Un momento familiare anche per Alex Belli che dopo una serie di difficili puntate riceverà alcune dolci parole da parte di suo padre.

Un momento dedicato anche a Sophie Codegoni e Soleil Sorge che negli scorsi giorni hanno avuto alcune discussioni dopo aver provato senza alcun successo, ad instaurare un rapporto d’amicizia. Alfonso Signorini questa sera metterà le due ragazze nuovamente l’una contro l’altra (Agg. Adriana Lavecchia).

Grande Fratello Vip 2021 Gianmaria sotto giudizio

Serata ricca di tensione quella di oggi 19 novembre per i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’attesa maggiore è per l’eliminato di questa sera che sicuramente lascerà un vuoto nella Casa di Canale 5. Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni hanno infatti creato molte dinamiche in queste settimane, è per questo che stasera saranno grandi protagonisti. Alfonso Signorini ha in serbo per loro confronti e sorprese, in particolar modo per Gianmaria che dovrà non solo fare i conti con ciò che pensa la Casa dei suoi flirt ma avrà poi modo di avere un chiarimento con Sophie. Infine un momento dolce per lui che riceverà la visita di sua sorella Alberta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Chi sarà l’eliminato di questa sera?

Venerdì 19 novembre, in prima serata, canale 5 trasmette la ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Si tratta di una puntata attesissima dal pubblico che potrebbe aprirsi con il commento di Alfonso Signorini sulla bufera scaturita dalla sua frase sull’aborto. Al suo fianco, come sempre, ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli con cui, poi, affronterà tutti gli argomenti della serata. Nel corso della serata, la casa del Grande Fratello Vip 2021 perdere un inquilino importantissimo.

Al televoto, infatti, ci sono Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, tre concorrenti che hanno contribuito a creare numerose dinamiche. Tra i tre, uno lascerà definitivamente la casa a meno che non abbia il biglietto di ritorno. Dai sondaggi sul web, pare che possa essere una sfida tutta femminile tra Sophie e Miriana. Gianmaria, a quanto pare, non dovrebbe correre rischi.

Grande Fratello Vip 2021: sorprese per Alex Belli e Gianmaria Antinolfi

Come in ogni puntata del Grande Fratello Vip 2021, anche in quella di questa sera, ci saranno dei momenti emozionanti con alcuni concorrenti che riceveranno delle sorprese speciali. Si partirà da Gianmaria Antinolfi che potrebbe essere eliminato. Durante la settimana ha aperto il proprio cuore parlando del rapporto conflittuale con il padre. Questa sera, a regalargli una carezza, in casa, arriverà la sorella.

Anche Alex Belli, dopo le ultime, difficili puntate in cui ha dovuto affrontare la rabbia della moglie Delia Duran, vivrà un momento davvero speciale. Dopo aver ricevuto la visita del fratello, infatti, potrà ricevere le dolci parole del padre. Saranno due momenti molto emozionanti sia per i protagonisti, ma anche per i loro coinquilini.

Soleil Sorge vs Sophie Codegoni, lite furiosa in arrivo al Grande Fratello Vip?

Non mancheranno i confronti e gli scontri nel corso della ventesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Il primo sarà quello tra Soleil Sorge e Sophie Copdegoni. Dopo aver provato più volte ad avere un rapporto amichevole, questa sera, nel corso di quella che potrebbe essere l’ultima puntata di Sophie, Alfonso Signorini le metterà nuovamente l’una contro l’altra.

Anche Gianmaria Antinolfi sarà il protagonista di un confronto con gli altri concorrenti che, negli scorsi giorni, hanno avuto da ridire sul suo atteggiamento. Chi si schiererà con l’imprenditore napoletano e chi, invece, lo difenderà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA