GRANDE FRATELLO VIP 2021, 34A PUNTATA/ Eliminato e nomination: lite Monsè vs Carmen

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2021, diretta 34a puntata 14 gennaio 2022: Delia Duran entra come concorrente, sorpresa per Gianmaria Antinolfi e nuova eliminata. Manuel Bortuzzo annuncia l’addio…

maria monse carmen russo 640x300
Maria Monsè contro Carmen Russo

Diretta 34esima puntata Grande Fratello Vip 2021, 14 gennaio: commento live

Si conclude la 34esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Soleil non riesce a trattenersi: “Non ne posso più. In questa casa vengono travisate delle cose belle che mi sono capitate. Scusate ma non ce la faccio. Delia mi ha mancato di rispetto in modi pesanti“. La venezuelana replica: “Avremo tempo per parlare, tranquilla“. Carmen Russo fa dunque il suo ingresso in studio, Alfonso Signorini la accoglie con un abbraccio, il pubblico le concede un lunghissimo applauso mentre gli ex concorrenti una standing ovation. Si alzano quasi tutti in verità: Maria Monsè resta seduto e il conduttore lo fa notare. La Monsè coglie l’occasione per attaccare Carmen: “Ho ritrovato l’invito di matrimonio. Le tue bugie hanno le gambe corte. Sei una bugiarda!“. L’appuntamento con la 35esima puntata è per lunedì prossimo, 17 gennaio (agg. di F.D. Zaza).

In nomination Kabir, Federica, Giacomo/Valeria

Si conclude la 34esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Kabir decide di votare Gianmaria, Alessandro invece proprio Kabir. Jessica sceglie la coppia Giacomo/Valeria per gli attacchi della Marini a Nathalie Caldonazzo. Giucas Casella infine vota Federica Calemme. Si passa alle nomination in confessionale. Katia Ricciarelli vota Federica: “Continuo a non capirla“. Nathalie Caldonazzo non dimentica e nomina Valeria/Giacomo. Tocca a Manila Nazzaro: il suo voto va a Federica. Anche Manuel e Davide indicano il nome della soubrette napoletana. Soleil infine sceglie Miriana. Dopo la nomination l’italo-americana si rivolge ad Alex Belli in studio: “E’ il vostro solito teatrino?”. L’ex concorrente risponde: “Io non ero d’accordo con Delia e il suo ingresso“. La Stasi avverte: “Alla prima cosa che vedo (tra voi due, ndr.) chiudo la situazione anche con te!“. In nomination vanno dunque tre (anzi quattro) nuovi ingressi: Kabir, Valeria/Giacomo e Federica.  (agg. di F.D. Zaza).

Sorpresa per Alessandro Basciano

Questa sera su Canale 5 c’è il Grande Fratello Vip. Alessandro Basciano riceve una gradita sorpresa: in Mystery Room c’è un videomessaggio di suo figlio, Niccolò. Il ligure non resiste scoppiando in un pianto lunghissimo. Sophie, insieme agli altri co-inquilini lo abbraccia cercando di risollevarlo. Intanto è arrivato il momento delle votazioni. Gli “immuni” in maniera segreta, il resto della casa palesemente. Delia Duran intanto in salotto si racconta a Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini, senza farsi ascoltare dai concorrenti si rivolge al pubblico: “Delia è una stratega?”. Via alle nomination. Miriana vota Valeria/Giacomo, Gianmaria sceglie Kabir mentre anche Lulù vota la coppia Valeria/Giacomo. Sophie e Federica nominano Kabir, Barù invece Sophie per “accollare” Jessica a Basciano, in caso di uscita dell’ex tronista. Giacomo e Valeria, poi, nominano Federica (agg. di F.D. Zaza).

Soleil, Manila, Katia, Manuel, Nathalie e Davide “immuni”

Barù è uno dei protagonisti di questo Grande Fratello Vip 6. Entrato da appena un mese, il cuoco ha subito raccolto pareri favorevoli sia dentro che fuori la casa per la sua simpatia e il suo stile. Alfonso Signorini lo convoca a raccontarsi in confessionale e poi invita Katia, Jessica, Valeria, Soleil e Nathalie a raggiungerlo: le battute delle concorrenti non mancano. Intanto viene mostrato il massaggio hot che la Selassiè ha ricevuto ieri dal bel Barù. Iniziano le nomination ma prima vengono resi noti i preferiti della settimana: gli “immuni” di questa settimana sono Manila, Manuel, Katia e Soleil. Quest’ultima esulta: “E’ la prima volta che sono immune in casa!”. Sonia Bruganelli sceglie di “salvare” Davide Silvestri mentre Adriana Volpe preferisce Nathalie Caldonazzo (agg. di F.D. Zaza).

Carmen Russo esce dalla casa

La 34esima puntata del Grande Fratello Vip 6 va adesso in onda su Canale 5. Alfonso Signorini rincuora Soleil: “Se ti mettiamo così alla prova è perchè sappiamo che la puoi superare”. Miriana la accoglie subito bene: “Grazie, ti stimo!”. Dopo un simpatico teatrino con Barù si passa ai chiarimenti con Alessandro Basciano. A Delia non sono piaciute le dichiarazioni del genovese su di lei e risponde provocando: “Deve mangiare tante polente prima di arrivare al livello di uomo che voglio io”. Basciano prova a scusarsi. Katia Ricciarelli si rivela sbigottita per il nuovo ingresso: “Non so come andrà a finire”. Arriva quindi il verdetto della serata: l’eliminazione. Il concorrente che abbandona la casa del GF VIP è Carmen Russo. Le percentuali del televoto della 34esima puntata sono: Soleil 43%, Federica 35%, Carmen 22% (agg. di F.D. Zaza).carm

Soleil Stasi “Alfonso, voglio uscire!”

Va ora in onda la 34esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Delia Duran è entrata nella casa e ad “accoglierla” in salotto c’è proprio lei: l’acerrima rivale, Soleil Stasi Sorge. Quest’ultima viene informata, attraverso una clip, da Alfonso Signorini che Delia e Alex Belli hanno preso una pausa dal loro rapporto. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne difende la sua “chimica artistica” con l’ex co-inquilino: “l’unico sentimento vero è quello tra me e Alex”. La Duran non ci vede più: “Io ero distante, una donna ferita…”. Soleil ringhia:”E allora ti sei limonata un altro?“. La sudamericana: “Quella era una vendetta, ma tu sei santa?“. A questo punto interviene Alex Belli: “Basta, ‘sto teatrino!“. Signorini incalza e, in sintonia con Delia, costringe Soleil e Alex a confessare: “Cos’è successo sotto le coperte?“. L’italo-americana non ce la fa più: “Alfonso, voglio uscire da questa casa!” (agg. di F.D. Zaza).

Delia Duran piomba nella casa

Il momento più importante della 34esima puntata del Grande Fratello Vip è arrivato: Delia Duran entra nella casa. La modella piomba in salotto mentre tutti gli altri concorrenti vengono chiusi in camera da letto. I telespettatori alla new entry del programma hanno la possibilità di rivedere i momenti più roventi tra lei e Soleil, colmi di insulti e accuse. Delia e Alex Belli hanno un confronto tenue. Lui la rassicura sul fatto che ama solo lei, mentre la venezuelana lamenta di essersi sentita trascurata nelle ultime settimane. Ecco l’incontro: Alfonso Signorini invita Soleil Sorge in sala. Confronto tra le due alpha women. Parte Delia: “Soleil, hai visto?“. Poi cerca di abbassare i toni: “Non sono qui per litigare ma per confrontarmi con tutti. Mi goderò la casa“. L’italo-americana rimane a bocca aperta dopo aver capito che c’è una nuova concorrente nella casa: “Stai parlando a vanvera. Non capisco quel che dici. Benvenuta ma non provare a dire che sono stata incoerente“. Delia attacca: “E allora perchè non dici la verità: cos’è successo sotto le coperte?” (agg. di F.D. Zaza).

Sophie, Alessandro e Jessica

Va ora in onda su Canale 5 la 34esima puntata del Grande Fratello Vip. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vivono un dramma: la loro relazione non decolla e Alfonso Signorini prova a indagare sui motivi. Lei piange dicendo che il passato la frena, lui non si trova palesemente a suo agio: insomma, una coppia che sta lì per stare lì. Per fortuna c’è la Bridget Jones di Cinecittà: Jessica Selassiè. Tra ironia, illusioni e curiosità la principessa (fake?) viene rivista in una clip in cui si fa da portavoce delle ragioni di Alessandro Basciano nella storia con Sophie. L’ex tronista di Riccione si confessa particolarmente infastidita dall’atteggiamento di Jessica, un pò ingenua un pò giocatrice di ruolo. Interviene Clarissa dallo studio che se la prende con Sophie, rea di aver speso dure parole nei confronti della sorella: “Dov’è l’amicizia tra donne?” (agg. di F.D. Zaza).

Gianmaria incontra mamma Esmeralda

Delia Duran è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello VIP. Prima però una sorpresa per Gianmaria Antinolfi: mamma Esmeralda è nella Mystery Room per salutarlo. Alfonso Signorini interroga la signora sull’infanzia di Gianmaria: mentre scorrono le immagini, lei svela diversi segreti sul concorrente del GF VIP. Poco dopo i due hanno l’occasione per incontrarsi in giardino. Lei chiede al figlio di vivere con più distacco il suo rapporto con le ragazze. Poi, mamma Esmeralda porta a Gianmaria, tra le lacrime, i saluti di Aldo Montano. Soleil, Federica o Sophie? La madre del manager napoletano risponde ad Alfonso Signorini che è impossibile scegliere tra tre ragazze così belle. Di nuovo in divano, il concorrente di Napoli riceve un assist dalla produzione: viene mostrato un tweet rivolto a Federica Calemme dalla sua amica del cuore, la quale vivamente consiglia di approfondire il rapporto con Gianmaria (agg. di F.D. Zaza).

Delia Duran “Alex Belli non vuole…”

Sintonizzatevi su Canale 5 perchè il Grande Fratello VIP 6 sta vivendo uno dei suoi momenti più cruciali: Delia Duran sta per diventare ufficialmente un concorrente del programma. Prima del suo ingresso la modella sudamericana, in diretta dalla Love Boat della casa, dà un ultimo saluto ad Alex Belli che la invita a essere sè stessa. La venezuelana: “Non ti dimenticare che mi devi riconquistare“. L’ex concorrente sbrocca: “Se volevi questo non entravi nella casa! Io sono felice perchè ora ti staccherai dai social“. Delia, sotto attacco, per il suo ingresso risponde: “Alex Belli non vuole portarmi in vacanza: è arrivato a casa come se niente fosse“. Signorini cambi argomento: “Parliamo di Gianmaria che non è assolutamente un playboy della mutua“. Sonia Bruganelli non resiste e scoppia a ridere mentre Amedeo Goria scalpita. Ecco intanto una clip riassuntiva dei momenti recenti tra il manager campano e Federica Calemme, con i consueti commenti in confessionale di Soleil e Giacomo (agg. di F.D. Zaza).

Soleil Sorge salva

Va in onda adesso su Canale 5 la 34esima puntata del Grande Fratello VIP. Tra Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro s’inserisce Valeria Marini. La showgirl dei “baci stellari” viene accusata di essere egoista per voler dormire con un suo peluche gigante togliendo lo spazio alla mal capitata Federica Calemme. In tutta risposta, la Marini accusa l’avversaria di intromettersi sempre nelle discussioni altrui, non perdendo occasione per provocare e attaccare. Intanto Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli smascherano Miriana Trevisan, autoproclamata “pacifista” della casa. Il conduttore legge il primo verdetto della serata: la prima concorrente a salvarsi dall’eliminazione è Soleil Sorge. L’italo-americana è stata anche la più votata come preferita? Intanto Delia Duran è pronta a entrare nella casa. In abito verde-acqua esprime le sue meravigliose forme mentre Alex Belli prova a raccontare le sue impressioni sul nuovo ingresso di questa edizione del GF VIP (agg. di F.D. Zaza).

La casa si spacca: clan Katia vs clan Nathalie

La 34esima puntata del Grande Fratello VIP 6 entra finalmente nel vivo. Dopo sorrisi e battute, ecco gli scontri. Dopo una clip riassuntiva delle parole che, dietro le spalle, si sono scambiate le due fazioni Signorini incalza: “Sembrate il cartello di Sinaloa! Katia Ricciarelli da soprano ai Sopranos“. Proprio la 75enne veneta viene chiamata in causa cercando però di non surriscaldare gli animi, tuttavia puntualizza: “non dimenticherò mai quello che è stato detto nei miei confronti“. Miriana Trevisan e Nathalie Caldonazzo aggiungono: “Neanche noi“. Davide Silvestri, nei giorni scorsi, ha avuto qualche piccolo screzio con la Caldonazzo e ha dichiarato: “La nominerò fino a quando sarò qui. E’ una provocatrice“. Signorini invita i concorrenti a scegliere tra Katia e Nathalie. La casa si spacca. Arriva un’altra clip: rinfrescata delle reciproche cattiverie spese tra Manila e la Caldonazzo (agg. di F.D. Zaza).

Aldo Montano esprime vicinanza a Manuel Bortuzzo

E’ iniziata la 34esima puntata del Grande Fratello VIP 6. Alfonso Signorini scalda il pubblico esordendo con: “Preparatevi perchè niente sarà più come prima. L’uragano Delia si sta per abbattare sulla casa“. Il conduttore tira subito in mezzo Alex Belli, stuzzicandolo sulla possibilità di tornare single: la situazione ancora non è chiarita ma, a quanto pare, dopo il duro confronto della scorsa puntata la coppia è “in pausa”. Si parte subito con un “siparietto” divertente sul trio Manila – Soleil – Katia. Vengono mostrati in confessionali più ruvidi degli ultimi giorni. Nel frattempo c’è molta curiosità sull’esito del televoto: una tra Federica Calemme, Soleil Stasi e Carmen Russo questa sera sarà eliminata. Intanto Aldo Montano dall’esterno esprime vicinanza all’amico Manuel Bortuzzo: “Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo, Sempre con te. Cuore rosso ti aspettiamo a casa” (agg. di F.D. Zaza).

Nuovo scontro in vista

Tra pochi minuti inizia la puntata n.34 del Grande Fratello Vip 6. Una puntata imperdibile, sono attese novità e colpi di scena. Una su tutte è certamente l’ingresso di Delia Duran, la moglie (?) di Alex Belli. Da non perdere la reazione di Soleil Stasi, la quale nei giorni scorsi ha speso parole poco tenere nei confronti di una possibile entrata nella casa della sua rivale. Inoltre, c’è molta attesa per lo sviluppo degli scontri tra Katia Ricciarelli e il resto degli inquilini, con Nathalie Caldonazzo e Lulù particolarmente agguerrite nelle scorse settimane. La tregua imposta da Signorini è destinata a sgretolarsi, come prevedibile. Questa sera ci sarà anche una definitiva eliminazione: una tra Carmen Russo, Soleil Stasi e Federica Calemme abbandonerà Cinecittà. Spazio previsto anche per le due/tre coppie della casa: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, Barù Gaetani e Jessica Selassiè (agg. di F.D. Zaza).

Grande Fratello Vip 2021: chi sarà eliminata tra Carmen, Soleil e Federica?

Quella in programma per oggi, venerdì 14 gennaio 2022, si preannuncia una puntata del Grande Fratello Vip 2021 ricca di emozioni, colpi di scena e soprese. Nel prime time odierno di Canale 5 e fino a notte fonda andrà in scena la trentaquattresima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini e che vedrà in studio la presenza delle due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Il nuovo appuntamento sarà ricchissimo di temi da affrontare ma vedrà anche l’uscita di scena di uno dei concorrenti attualmente in nomination.

Se, infatti, la passata puntata del Grande Fratello Vip 2021 non è stata eliminatoria, non sarà così questa sera, quando scopriremo il nome di chi dovrà lasciare per sempre la spiatissima dimora di Cinecittà e raggiungere in studio il padrone di casa: chi tra Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica Calemme saluterà i suoi inquilini e interromperà la sua avventura nei panni di Vippona? Lo scopriremo solo tra qualche ora, ma almeno due delle tre donne in nomination si renderanno protagoniste di alcune ampie parentesi nel corso della puntata, come anticipato durante il daytime in diretta dal conduttore Alfonso Signorini.

Tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni c’è Jessica Selassié

La puntata di oggi del Grande Fratello Vip 2021 si preannuncia ricchissima di sorprese ma ci sarà soprattutto ampio spazio dedicato ai sentimenti nati tra i concorrenti della Casa. A due mesi esatti dalla finale del GF Vip, non mancano le emozioni, come quelle che vede protagonisti Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due ex volti di Uomini e Donne stanno vivendo un rapporto complicatissimo, tra continui alti e bassi. L’attrazione fisica non manca ed è innegabile ma sia Alessandro che Sophie vorrebbero maggiori attenzioni reciproche che forse non riescono a darsi del tutto.

Tra i due Vipponi, tuttavia, ci sarebbe un terzo incomodo, ovvero Jessica Selassié, grande amica di Sophie ma che non ha mai nascosto anche lei un grande interesse nei confronti di Basciano. E così accade che ogni volta che la Codegoni lascia libertà di campo, l’amica si “intromette” pronta a consolare l’ex corteggiatore. Se ne parlerà durante la serata. A proposito di Basciano, nel corso della puntata si parlerà a lungo anche di un suo aspetto inedito, ovvero quello di papà.

Delia Duran entra nella Casa del Grande Fratello Vip 2021: come reagirà Soleil Sorge?

L’appuntamento con il reality di Canale 5 si preannuncia molto lungo ed articolato e soprattutto vedrà l’ingresso nei panni di nuova concorrente del Grande Fratello Vip di Delia Duran. Dopo aver terminato il periodo di quarantena in hotel, questa sera assisteremo all’ingresso nella spiatissima Casa della moglie di Alex Belli, pronta a mettere a posto i tasselli ancora mancanti nella sua relazione con l’attore dal quale, nella precedente puntata, ha annunciato in diretta di essersi presa una pausa.

Delia farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip da single vivendo la sua permanenza come una pausa di riflessione. Come la prenderà Soleil Sorge? Ci saranno scintille tra le due donne? Quello che accadrà è stato anticipato da Signorini come pura “fantascienza”, mettendo in guardia l’influencer da un colpo di scena ormai atteso da tutti i Vipponi. Durante la serata ci sarà spazio anche per i sentimenti che legano Federica Calemme a Gianmaria Antinolfi. Lei avrebbe preso le distanze dall’imprenditore che non l’avrebbe presa benissimo, venendo così consolato dalle altre donne della Casa. Ed a proposito di Gianmaria, a tirargli su il morale ci penserà sua madre Esmeralda, che si renderà protagonista di una emozionante sorpresa. Spazio infine all’attesa eliminazione che vedrà una delle donne al televoto costretta a lasciare per sempre il reality.

© RIPRODUZIONE RISERVATA