Grande Fratello Vip 36a puntata/ Diretta, eliminato: nominati Soleil, Kabir, Federica

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2021, diretta 36a puntata 14 gennaio 2022: chi sarà eliminato? Alex Belli scontro con Delia Duran e Soleil, Amoruso per Manila Nazzaro e…

Soleil Sorge 640x300
Soleil Sorge (Foto: web)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentaseiesima puntata 21 gennaio 2022

Si è appena conclusa una memorabile 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini si ricollega con la casa per comunicare ai concorrenti coloro che andranno al televoto: i nominati di questa sera sono Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Lunedì, nel corso della 37esima puntata, il nominato con più voti raccolti sarà salvo dalle prossime nomination e sceglierà uno dei tre concorrenti, ora in nomination, mandandolo direttamente al prossimo televoto. La serata si conclude con un balletto di Carmen Russo e Aldo Montano: il titolo è “Camomilla di venerdì, vieni presto, vieni qui” (agg. di F.D. Zaza).

Soleil, Kabir e Federica al televoto

La 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 si sta per concludere. Si passa alle nomination in confessionale. Barù vota Delia Duran con l’idea di spedirla a Ubud a fare yoga & meditazione mentre Sophie Codegoni decide di nominare Gianmaria Antinolfi. Giacomo Urtis e Valeria Marini, intanto, fanno il loro ingresso trionfale in studio. La coppia ha raccolto il 15% delle preferenze. Federica Calemme invece il 20%, Davide Silvestri il 24% e Jessica Selassiè il 41%. Katia Ricciarelli vota Federica Calemme, accusandola di non averle mai rivolto la parola. Jessica Selassiè vota Soleil Sorge, Manila Nazzaro, invece, consegna la sua nomination a Federica. Lulù Selassiè chiude i giochi votando Soleil. Al televoto quindi, in chiusura lunedì, per la prossima puntata ci sono Soleil Sorge, Federica Calemme e Kabir Bedi (agg. di F.D. Zaza).ol

Iniziano le nomination, Miriana attacca Soleil

La 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 volge alla conclusione. Dopo aver visto gli highlights della festa in maschera per Katia Ricciarelli e dello spettacolo teatrale “Romeo & Giulietta”, messo in scena dai vip, la soprano riceve gli auguri di alcuni parenti. Iniziano le nomination palesi: Nathalie Caldonazzo nomina Soleil, Gianmaria sceglie invece Kabir Bedi. Tocca dunque a Soleil che nomina Delia Duran. Davide Silvestri vota Federica: “Come se fossimo in due case diverse”. Quest’ultima invece, così come Alessandro Basciano, nomina Kabir Bedi. Miriana Trevisan accusa Soleil Sorge di essere “insensibile verso la parte materna” di Manila Nazzaro e la vota. Kabir Bedi sceglie Federica Calemme, Delia Duran nomina Alessandro Basciano. Giucas Casella infine opta per Nathalie Caldonazzo (agg. di F.D. Zaza).

Soleil in lacrime: “Basta, io esco!”

La 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è in diretta su Canale 5. Convocata in Mystery Room, Soleil Sorge rivede alcune immagini della sua infanzia e con in sottofondo le parole del padre, Paolo Sorge, si sorprende emozionata. Tornata in salotto riceve diversi abbracci dai suoi co-inquilini. Anche Manila Nazzaro vorrebbe trasmetterle vicinanza ma viene rifiutata: “Non voglio abbracci falsi!”. Poi si lascia andare in un pianto lunghissimo: “E’ da quando sono entrata che tutti ce l’hanno contro di me, sembra che godino nel buttarmi giù. Basta io esco, ho una vita fuori!”. E’ il momento delle nomination. Manuel Bortuzzo non partecipa, considerando la sua imminente uscita. Gli immuni di questa sera sono: Katia Ricciarelli, Barù Gaetani, Lulù Selassiè e Manila Nazzaro. Adriana Volpe decide di salvare dalle nomination Jessica Selassiè mentre Sonia Bruganelli sceglie Sophie Codegoni (agg. di F.D. Zaza).

Manila Nazzaro in passerella rivede Lorenzo Amoruso

Sorpresa per Manila Nazzaro durante la 36esima puntata del Grande Fratello Vip. La showgirl foggiana accoglie il fidanzato, Lorenzo Amoruso. Dopo aver rivisto una clip riassuntiva del suo “duro” momento tra pianti, stanchezza e sconforto, l’ex Miss Italia si dirige fuori dalla porta rossa, in passerella. Lorenzo Amoruso spende parole dolci verso di lei (in freeze): “Sei una persona eccezionale! Cammina con le tue, bellissime, gambe! Pensa a te stessa. Non abbiamo milioni di follower ma quelli che abbiamo sono giusti”. Energia e sorriso di nuovo sul volto di Manila Nazzaro. Tornata nella casa tutti la accolgono sull’uscio della porta, ma non Soleil Sorge. C’è ancora aria di tensione tra le due. Tuttavia, Alfonso Signorini ha una sorpresa anche per lei. L’ex Uomini e Donne, intanto, puntualizza: “Lorenzo tra le righe cerca di screditarmi, qui dentro tutti mi danno contro!” (agg. di F.D. Zaza).

Alex Belli e Aldo Montano, bufera in studio

E’ in corso su Canale 5 la 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Aldo Montano in studio se la prende con Alex Belli: “Ti sei alzato e hai messo il dito in faccia, sei un ometto piccolo così!”. L’attore emiliano ribatte: “Sei capace solo di alzare le mani, Montano”. Alfonso Signorini fa fatica a raffreddare gli animi. “Sei ridicolo, Alex, Che uomo!” – continua il campione olimpionico. Il conduttore prova a voltare la pagina chiamando in confessionale per l’ennesimo sconfortante momento di noia con l’improbabile duo Giucas Casella-Kabir Bedi, interrogati sulla Divina Commedia. Tornati in studio Alfonso Signorini invita le due opinionista a un chiarirsi dopo gli screzi degli scorsi giorni. Adriana Volpe attacca: “Non hai l’ironia di tuo marito!”. Sonia Bruganelli risponde: “Adriana, non scadere così in basso!” (agg. di F.D. Zaza).ex

Eliminati Giacomo Urtis e Valeria Marini

Uno degli amori più intensi del Grande Fratello 2021 è sicuramente quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due si mostrano innamorati e sempre più uniti. Alex Belli intanto abbandona lo studio, dopo uno scontro (fuori onda) con Aldo Montano. Il campione olimpionico interrogato da Alfonso Signorini rivela: “Alex è un provocatore di basso livello ma con me casca male”. Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto. Il primo concorrente a salvarsi dall’eliminazione è Davide Silvestri. Il secondo, invece, è Federica Calemme. Arriva subito il verdetto definitivo: abbandonano definitivamente la casa del Grande Fratello Vip Giacomo Urtis e Valeria Marini. In lacrime Manila Nazzaro e Soleil Sorge. Jessica Selassiè intanto appare sollevata dopo aver appreso di essere stata salvata dal televoto. Alex Belli torna in studio e accusa Aldo Montano di averlo provocato… (agg. di F.D. Zaza).

Adriana Volpe “Alex Belli ha detto una supercazzola!”

Il Grande Fratello VIP 2021 è in diretta stasera su Canale 5. Dopo l’ingresso di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge si ritrovano in salotto per commentare quanto accaduto ed entrambe sembrano per un momento concordare sul fatto che non si sta capendo più niente. Delia accusa Soleil di essere “l’incoerenza in persona”. Adriana Volpe sentenzia: “Sapete perchè non hanno capito nulla, perchè Alex Belli ha detto una supercazzola!”. Alex Belli, tornato in studio, scatta dalla sedia: “La supercazzola la vai a dire a qualcun’altro!”. E poi si rivolge alla moglie: “Delia ti manca un passaggio…”. Si volta pagina e i riflettori vengono puntati su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Pochi giorni fa, il nuotatore ha scritto una lettera d’amore alla sua compagna: “Quanto leggo quanto mi ami nei tuoi occhi, sono invincibile, torno a camminare, sorrido…” (agg. di F.D. Zaza).

Alex Belli: “Soleil, solo tu mi difendi!”

La 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è ora in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. Soleil Sorge incontra in giardino Alex Belli e gli chiede di fare chiarezza sia sul suo rapporto con Delia Duran che su quello che è successo “sotto le coperte” tra di loro nella casa del GF VIP. L’attore di CentoVetrine non riesce a spiegarsi come la partner vorrebbe e dopo un breve scontro, entrambi concordano sul fatto che sono tutti contro di loro. Alex Belli a Soleil Sorge: “Solo tu mi hai difeso! La nostra amicizia non è inscatolabile”. Alfonso Signorini: “Si capisce benissimo che con Soleil hai un altro tipo di amore. Questa passione, che ho visto tra di voi, non l’ho vista con Delia!”. Il pubblico applaude. Delia Duran in Mystery Room commenta: “Sono senza parole” (agg. di F.D. Zaza).

Alex Belli a Delia Duran: “Ma la smetti?”

La 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 giunge al suo punto cruciale. Si passa al capitolo Delia Duran, Alex Belli, Soleil Sorge. La sudamericana si confessa affranta dopo una settimana difficile: “Non voglio continuare questa pagliacciata. Io amo e ovviamente soffro. Se Alex è un uomo deve venire qui”. Soleil Sorge conferma di essere stata compiaciuta dell’aereo. Delia, a questo punto, non ci sta: “Tu non porti rispetto alle donne!”. E poi: “Non sono qui perchè sono la moglie di Alex Belli ma perchè sono Delia Duran: vai a vedere il mio Wikipedia“. Signorini mostra quindi un tweet dell’attore di Cento Vetrine che ringrazia i fans per l’aereo e commenta così: “Mi fa ridere!”. Ecco l’incontro tra Delia Duran e Alex Belli. L’attore parmense esordisce così: “Amore, ma la smetti?”. La sudamericana sbotta infastidita per i continui tweet e messaggi mandati dal marito. Alex Belli: “Tu stai perdendo perchè metti in dubbio il nostro amore!” (agg. di F.D. Zaza).

Tutti contro tutti

Va ora in onda su Canale 5 la 36esima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Soleil e Manila se le suonano di santa ragione. Soleil Sorge: “Io stavo male e tu non ci sei stata!”. L’ex Miss Italia prova a giustificarsi ma non riesce a esprimersi, come vorrebbe, continuamente interrotta da Soleil Sorge che le dice: “…hai parlato anche troppo!”. Manila Nazzaro sbotta contro l’influencer: “Non ti devi permettere di offendere!”. Katia Ricciarelli prova a smorzare gli animi: “Queste sono sciocchezze”. Non la ascolta nessuno. Interviene anche Lulù Selassiè che attacca l’ex coreggiatrice di Uomini e Donne, difendendo Manila Nazzaro. Sforbiciata di Sonia Bruganelli: “Ti sei dimenticata che alcuni giorni fa hai detto a Sophie di stare lontana da Soleil? Quale sarebbe la differenza?”. Lulù non riesce a rispondere, Clarissa Selassiè urla in studio, Adriana Volpe va fuori discorso cercando di screditare le parole della collega opinionista. Insomma, si parte forte (agg. di F.D. Zaza).

Inizia la puntata, Signorini accoglie i telespettatori

E’ iniziata la 36a puntata del Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini accoglie i telespettatori di Canale 5 in completo blu. Abito blu anche per Adriana Volpe mentre Sonia Bruganelli sceglie il nero. Le due opinioniste hanno avuto qualche battibecco via social negli scorsi giorni e questa sera, come anticipato dal direttore di “Chi” ci sarà la resa dei conti. Il conduttore ufficializza l’ingresso di Alex Belli nella casa (anche lui in blu). L’ex concorrente dichiara che si confronterà sia con Soleil Sorge che con Delia Duran. Nel frattempo, fuori dalla porta rossa, al gelo, ci sono i nominati: Federica, Jessica, Davide e la coppia Giacomo/Valeria. Tornati in salotto con i compagni, assistono tutti assieme a una clip riassuntiva lo strappo tra Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, causa Delia Duran (agg. di F.D. Zaza).

Alex Belli pronto a tornare nella casa per…

Tutto pronto a Cinecittà: inizia, una nuova, imperdibile puntata del Grande Fratello Vip 2021. Stando alle indiscrezioni Alex Belli tra poco farà il suo ritorno nella casa. E’ questo il vero colpo di scena atteso per la puntata di questa sera. L’ex concorrente di questa edizione del Gf Vip rientrerà nel luogo dove ha trascorso circa tre mesi della sua vita e dove ora c’è una convivenza forzata tra la moglie Delia Duran e “la partner” Soleil Sorge. I giorni scorsi sono stati molto turbolenti e tra i concorrenti si è tanto parlato del “triangolo Delia-Alex-Soleil”. L’aereo comparso nei giorni scorsi recitava “Solex is real…always connected”. La reazione della venezuelana è stata scomposta: scoppiata a piangere ha rivelato ai suoi coinquilini di essere esausta, palesando la volontà di voler lasciare Alex Belli. L’attore parmense è pronto a entrare per riconquistarla (agg. di F.D. Zaza).alex

Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, resa dei conti?

Tra pochi minuti inizia la puntata n. 36 del Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini in confuzione, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste e tutti (o quasi) gli ex concorrenti di questa edizione in studio, pronti nel caso ad intervenire. Intanto, in casa c’è tensione per il televoto in chiusura tra poco: uno tra Davide, la coppia Giacomo/Valeria, Jessica o Federica, stasera, abbandonerà definitivamente la casa di Cinecittà. Come di consueto, spazio ai chiarimenti (?), con vari concorrenti alla resa dei conti. Particolarmente atteso il check tra Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, dopo gli insulti della madre di quest’ultima nella scorsa puntata. Poi, come dimenticare, la vicenda tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. L’areo comparso nel cielo di Cinecittà qualche giorno fa ha spezzato la modella sudamericana, la quale ha dichiarato di voler lasciare il marito. Sarà vero? (agg. di F.D. Zaza).

Grande Fratello Vip 2021: chi sarà eliminata tra Federica, Davide, Jessica e Marini-Urtis?

Il Grande Fratello Vip 2021 si avvia verso la sua trentaseiesima puntata, in programma per la prima serata di Canale 5 di oggi, venerdì 21 gennaio 2022. Quello che sta per andare in scena sarà il secondo ed ultimo appuntamento settimanale in compagnia dei Vipponi e si preannuncia come da tradizione ricco di colpi di scena. A fare compagnia al padrone di Casa, Alfonso Signorini, in studio, saranno le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Al centro dell’appuntamento odierno, ci saranno alcune amicizie che sembrano essere ormai destinate a chiudersi per sempre, e nuove strategie mutate drasticamente alla luce delle ultime dinamiche.

Grande attenzione però sarà riservata al nuovo eliminato della puntata di oggi del Grande Fratello Vip. Quattro in tutto gli inquilini finiti al televoto. Uno però, tra Federica Calemme, Davide Silvestri, Jessica Selassié e Valeria Marini in coppia con Giacomo Urtis sarà chiamato a salutare il resto dei Vipponi e dire definitivamente addio alla possibilità di proseguire il suo percorso nella spiatissima Casa di Cinecittà. Conosceremo solo nel corso della serata il predestinato ma dai sondaggi online ad avere la peggio potrebbero essere proprio i due amici, Marini e Urtis, i quali concorrono come un unico concorrente. In bilico anche la modella napoletana.

Alex Belli ritorna nella Casa del Grande Fratello Vip

La serata all’insegna del Grande Fratello Vip sarà come sempre ricca di momenti spiazzanti ma anche di siparietti già visti. Uno tra tutti il ritorno di Alex Belli nella spiatissima Casa. Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti nei primi tre mesi, infatti, l’ex attore di CentoVetrine torna dove tutto ha avuto inizio e dove potrà incontrare le “sue” due donne. Da una parte da moglie Delia Duran, che nella passata puntata del reality aveva paventato l’ipotesi di lasciarlo, salvo poi cambiare drasticamente idea e dirsi ancora innamorata di lui. Dall’altra Soleil Sorge, l’amica speciale con la quale ha avuto diventi “incontri artistici” ravvicinati, sotto le coperte e non solo.

Si continua a parlare di “triangolo” ma il confronto potrebbe riguardare forse anche altri Vipponi. Alex deciderà di chiarire definitivamente con la moglie, dandole le dimostrazioni d’amore di cui ha bisogno o deciderà di confrontarsi con altri personaggi come l’amico Davide, che però ha preso da lui le distanze, o ancora Barù, che è stato molto critico sul suo conto? Tutto sarà più chiaro nelle prossime ore.

Grande Fratello Vip 2021: Sorpresa in vista per Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli

Non mancheranno poi le emozioni e probabilmente le lacrime nella spiatissima Casa del Grande Fratello Vip 2021. A versarle potrebbe essere l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, destinataria di una bellissima sorpresa da parte del suo compagno, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Altri Vipponi saranno protagonisti di toccanti sorprese? A quanto pare si tornerà a far sciogliere il cuore di Katia Ricciarelli con la sorpresa della nipote. Il resto lo scopriremo nel corso della lunga serata durante la quale scopriremo poi anche chi saranno i nuovi nominati della puntata odierna in vista dell’appuntamento del prossimo lunedì.

Il Grande Fratello Vip sarà visibile come sempre in diretta su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini ed in contemporanea dalla Casa su Mediaset Extra al canale 55 del digitale terrestre. In alternativa non mancherà la diretta streaming attraverso il portale del Grande Fratello Vip ufficiale, il sito MediasetPlay e l’app dedicata per poter seguire le vicende dei Vipponi anche in mobilità.





© RIPRODUZIONE RISERVATA