Grande Fratello Vip 2021, 38a puntata/ Diretta, eliminato: In nomination Giucas e…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta 38a puntata: chi sarà eliminato tra Barù, Nathaly e Federica? Alex Belli sotto torchio e sorpresa per Soleil Sorge.

Giucas Casella 640x300
Giucas Casella (Foto: web)

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentottesima puntata 28 gennaio 2022

I concorrenti in nomination per questa settimana sono Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge. Tra di loro non ci sarà nessun eliminato, bensì, il preferito tra i tre concorrenti sarà direttamente candidato ad un posto alla finalissima del Grande Fratello Vip che avverrà il 14 marzo 2022. (Agg. Adriana Lavecchia)

Giucas rivelazione hot su Delia Duran!

Un’altra nomination palese è stata quella di Barù che ha nominato Delia perchè la donna non ha mai avuto un complimento o una parola gentile per lui. La donna dopo aver sentito queste parole ha deciso di lanciare una flash news dicendo: “La prima settimana in confessionale mi stava per baciare!”. Giucas Casella durante la sua nomination in confessionale ha ammesso di essere molto turbato da una donna che “Dopo la doccia… la bandiera subito!” e ha poi rivelato il nome: “Delia!”

Ancora liti tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge

È arrivato il momento delle nomination al Grande Fratello Vip 2021 in cui nessuno dei concorrenti avrà diritto all’immunità. Le nomination dei concorrenti saranno pubbliche o private in base al colore della piramide, Manila Nazzaro ha dovuto fare la sua nomination pubblicamente e ha nominato Soleil perchè ancora ferita per la battuta pronunciata dall’influencer che continua a far male all’ex Miss Italia anche a distanza di giorni.

Antonio Medugno fa la prima rivelazione in casa

I nuovi concorrenti hanno un legame in casa Gianluca Costantino ha ammesso di essere stato il migliore amico di Alessandro Basciano con condivide la città di provenienza, Genova, e con cui ha frequentato tutte le scuole. Antonio Medugno durante il provino ha mostrato alcuni graffi di passione sulla pelle fatti da una ragazza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021: Clarissa Selassié che ha ammesso: “Siamo stati una sera a cena, siamo andati a fare serata e poi ci siamo continuati a sentire fino a pochi giorni fa”. Un brutto colpo per Jessica Selassié che per un momento ha pensato di aver trovato l’amore all’interno della casa dopo che il ragazzo ha ammesso di essere affascinato dalla gentilezza di Jessica che ha commentato: “Non potrei mai rubare il flirt di una mia sorella”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Antonio Medugno e Gianluca Costantino fanno il loro ingresso nella casa

Stanno per entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 due nuovi concorrenti: Antonio Medugno che si è descritto come: “Sensibile, testardo e ambizioso” e Gianluca Costantino che si è descritto come: “tenace, ambizioso e divertente”. Per l’annuncio dei due nuovi concorrenti Alfonso Signorini ha preferito lasciare le donne della Casa da sole in salotto ad attendere i due nuovi concorrenti.

Jessica dopo la visione della clip ha commentato: “Io sono l’unica single della casa, qualcuno mi deve scegliere!” Alfonso Signorini ha inviato Jessica Nathaly e Soleil in Superled per conoscere per prime i concorrenti ricevendo l’onore di fare una domanda impertinente ad uno dei concorrenti, Jessica: “Se doveste scegliere tra una di noi tre chi doveste scegliere” Gianluca Costantino ha detto: “Non mi voglio sbilanciare”, anche Antonio Medugno ha risposto: “Valuterò nei prossimi giorni anche in base al carattere”. Entrambi i concorrenti si sono dichiarati di essere tutti single e pronti a innamorarsi e di avere qualche interesse per qualche concorrente. Gianluca ha ammesso di provare interesse per Soleil ,mentre Antonio ha ammesso: “Sono molto affascinato dalla dolcezza di Jessica”.

Soleil Sorge incontra Simba

Al Grande Fratello Vip 2021 è arrivato il momento del risultato delle nomiantion, Alfonso Signorini ha comunicato a tutti i concorrenti che a lasciare la casa sarà Federica Calemme.
Dopo il triste abbandono di Federica Calemme è giunto il momento per Soleil Sorge di salutare la sua amata cagnolina Simba accompagnata da sua zia Daniela che in questi mesi si sta prendendo cura di lei. Sua zia prima ha voluto lasciare un messaggio di forza all’influencer per farle proseguire il suo percorso. Alla fine del messaggio Alfonso Signorini ha dato alla ragazza ciò che più stava aspettando: un momento con Simba. Soleil ha raccontato: “Sono otto anni che siamo insieme, stavo andando ad un incontro di lavoro e prima di entrare mi si avvicina un mendicante che mi voleva vendere delle rose, mi sono girata e ho visto quel cane e gli ho detto di volere solo il cane”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Federica Calemme vicino a Gianmaria Antinolfi per strategia?

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 si sono avvicinati, allontanati e avvicinati nuovamente. Il tira e molla degli ultimi giorni ha insospettito tutti i concorrenti della casa. La ragazza per difendersi dalle accuse ha ammesso: “Io non gioco di strategie”. A difesa della donna è intervenuto anche Gianmaria Antinolfi: “20 giorni fa era in nomination e poco prima mi ha detto di volersi allontanare momentaneamente, quindi non lo fa per strategia”.

La coppia ha fatto insospettire gli altri concorrenti della casa tra cui Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro che hanno ammesso di non aver visto una vera e propria scintilla nella coppia, come invece è accaduto per altre coppie che si sono formate all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. (Agg. Adriana Lavecchia)

Kabir Bedi parla di suo figlio e fa commuovere tutti

Adesso è arrivato il momento per Kabir Bedi di farsi conoscere più approfonditamente da tutto il pubblico. Alfonso Signorini ha ripercorso la storia del suo primo matrimonio da cui ha avuto due figli, tra cui Siddharth che l’attore ha commentato: “Era molto sensibile, era un genio perchè aveva una grande capacità mentale. Era molto sensibile e timido in molti aspetti e anche molto unito con sua mamma e aveva un grande rispetto per me”. Per il figlio di Kabir Bedi però dopo la laurea in informatica è iniziato un brutto periodo a causa della sua malattia: la schizofrenia.

Alfonso Signorini ha voluto leggere l’ultimo messaggio lasciato dal figlio all’ attore: “Questo è quanto, per favore non sentitevi in colpa è il mio modo di prendere il controllo e per quanto possa sembrarvi strano, me ne andrò felice e non triste se ci sarà un’altra possibilità”. L’attore ha confidato a tutto il pubblico da casa: “Giovani di 25 anni improvvisamente perdono la lucidità e non accettano di avere un problema e diventano un problema per chi si prende cura di loro perchè sei impotente”. L’attore ha voluto lasciare un messaggio di speranza per tutti coloro che al momento sono affetti da questa malattia parlando di un’ esperienza avuta in un hotel a Gerusalemme quando l’attore ha fatto un sogno: “Mi sono svegliato dal sogno e ho visto due forme trasparenti e loro sono andati dall’altra parte della camera e sono sparite dietro le tende, aprendo le tende ho visto Gerusalemme come duemila anni fa e la nebbia aveva coperto tutte le tracce di modernità” commentando: “E’ stata una visione magica”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Giucas Casella su tutte le furie

Nathaly Caldonazzo dopo aver attaccato Barù si è scagliata anche contro Giucas Casella da cui ha ricevuto una nomination durante la scorsa puntata e che ha fatto rimanere male la donna. Durante questa settimana ha commentato: “Non so se ci sia della falsità in lui” e in confessionale ha ammesso di nominare l’illusionista per tutta la sua permanenza in casa. Giucas Casella ha commentato dopo aver visto le accuse della donna: “Io sono così come mi vedete” e riferendosi direttamente a lei ha ammesso: “Tu sei entrata a gamba tesa così con tutti”.

Dopo le affermazioni della donna Giucas Casella è andato su tutte le furie e ha iniziato ad urlare rivolgendosi direttamente alla donna: “Non puoi dire falso a una persona. Queste cose mi fanno arrabbiare”. “Non voterò mai i miei compagni per quattro mesi. Chiedo scusa al pubblico a casa, mi sono innervosito” l’illusionista dopo essersi sfogato con Nathaly Caldonazzo non ha retto la pressione e tra le lacrime ha preferito abbandonare il salotto per calmarsi prima di ritornare tra tutti i concorrenti. (Agg. Adriana Lavecchia)

Delia Duran e Alex Belli fanno chiarezza sull’amore libero

Adesso è arrivato il momento delle dichiarazioni di Stella, la migliore amica di Alex e anche di Delia che ospite da Barbara D’Urso ha fatto alcune dichiarazioni sull’amore libero e un amore che va “Oltre all’amore che tutti forse possono immaginare”. Delia ha commentato le immagini della amica ricambiando la dichiarazione d’amore: “La amo come donna, abbiamo una grande empatia”.
Nella conversazione sull’amore libero è intervenuto anche Amedeo Goria che ha ammesso: “L’importante è che tra due persone che si amano, di ogni sesso e genere, sono due cose la sincerità e la chiarezza”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil molla Alex in diretta

Dopo le dichiarazioni di Alex Belli al Grande Fratello Vip 2021 ha ammesso di essere pronto all’amore libero supportato anche dalle dichiarazioni di Delia Duran sulle sue relazioni precedenti facendo chiarezza sulla concezione d’amore libero. Soleil ha ammesso però di non essere pronta ad una relazione a tre con Alex Belli e Delia Duran perchè non è assolutamente attratta dalla donna, soprattutto mentalmente”.
Adriana Volpe dopo aver assistito a queste affermazioni ha sbottato: “Ci hanno preso per i fondelli dal primo giorno”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli fa chiarezza sul suo rapporto con Soleil e Delia

Lulù e Manuel questa hanno avuto l’opportunità di salutarsi e di dichiararsi, ancora una volta, tutto il loro amore in diretta al Grande Fratello Vip 2021 e dopo il momento di dolcezza è arrivato il momento della verità su Alex Belli che si è seduto al tavolo con Alfonso Signorini con una promessa: dire tutta la verità senza troppi fronzoli. L’attore ha ammesso in merito al suo ultimo tweet in cui si dichiarava fuori dai giochi del reality: “A me spiace di non farmi capire e devo ammettere che a volte non mi capisco nemmeno io”. Alex Belli ha ammesso di amare Delia e Soleil, ma quest’ultima con un amore celebrale e ha ammesso sull’influencer: “Quando incontri un anima come la sua è una fortuna”.

Alex Belli ha ammesso di essere ammesso dell’intelletto di Soleil e della voglia di vita di Delia Duran e se dovesse rinunciare per sempre ad una delle due l’attore ha detto: “Io rinuncerei all’amicizia con Soleil e alla complicità mentale per il grande amore che io ho con Delia e rinuncerei a Delia per quello che ho trovato con Soleil che non riuscirei più a trovare nella mia vita”. L’attore ha poi confessato: “Ho fatto l’amore con tutte e due in una forma diversa, con Sole abbiamo fatto l’amore perchè ci siamo posseduti cerebralmente”. Alex Belli alla fine ha ammesso cosa è successo sotto le coperte durante quella sera con Soleil Sorge: “C’è stata una grandissima complicità erotica, questa è la verità. Parliamo dei peccatori ma non parliamo del peccato”. Alla fine dell’interrogatorio l’attore ha ammesso di non sapere come andrà a finire la sua storia ma anche di non volerlo sapere perchè, come lui stesso ha affermato: “L’amore deve decidere!” (Agg. Adriana Lavecchia)

Katia Ricciarelli si dichiara a Barù

Katia Ricciarelli dopo le accuse a Barù è intervenuta per difendere il concorrente dalle accuse degli altri coinquilini evidenziando come alcune battute che hanno dato fastidio sono state seguite subito dalle scuse di Barù. Alfonso Signorini ha subito voluto indagare su quale dei concorrenti piaccia alla soprano, che senza alcuna vergogna ha risposto: “M’arr*pa lui ma non c’ha l’età” riferendosi al coinquilino appena difeso.

Alfonso Signorini, prima di dare il verdetto delle nomination ai concorrenti, ha chiesto a Barù: “La bilancia pende di  più da Soleil o da Jessica” Barù”Io le vorrei tutte e due, non si può fare il triangolo?” e messo alle strette ha confessato: “Jessica”. Dopo questa semi dichiarazione d’amore il conduttore ha comunicato a tutti i concorrenti il nome del più votato da parte del pubblico che, per questa settimana è stato Barù. (Agg. Adriana Lavecchia)

Nathaly Caldonazzo vs Barù

In questa settimana Barù non ha preso bene l’essere stato nominato da un gruppetto di sole donne che in questi giorni hanno espresso il loro malumore nei confronti delle parole del concorrente nei confronti di tutte le donne della casa del Grande Fratello Vip 2021. Interrogato da Alfonso Signorini Barù Gaetani ha ammesso di voler conoscere le donne della casa per quello che sono realmente, senza parlare del loro aspetto estetico.

Nathaly ha ammesso come i commenti del concorrente spesso siano offensivi. Barù si ammette le sue responsabilità e ammette: “Sono cresciuto in una famiglia matriarcale dove le battute forti erano accettate”. Nathaly, che durante questa settimana ha molto accusato il concorrente per le sue battute ha affermato: “Non ti ho mai adito di dirmi che sono arrap*ta” e Barù per difendersi ha detto: “Mi hai messo una bottiglia nel sedere”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil rivelazione shock: “Mai amato Alex Belli”

Ha inizio la 38esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 e Alfonso Signorini fa notare subito a tutto il pubblico una sedia vuota: quella di Alex Belli, che però rassicura, sarà presente in puntata e sarà torchiato dal presentatore stesso per sapere tutta la verità.
Alfonso Signorini anticipa anche a tutto il pubblico da casa l’ingresso di Antonio Medugno e Gianluca Costantino che questa sera faranno il loro ingresso in casa svelando come tra i fuoriusciti della casa c’è un concorrente che ha avuto un trascorso con uno dei nuovi concorrenti.

La puntata inizia subito con il triangolo Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Delia ha ammesso di aver scoperto solo durante la scorsa puntata la dichiarazione di Alex Belli a Soleil Sorge che, sotto le coperte ha ammesso di amare Soleil. L’attrice ha ammesso: “Sono confusa, vorrei un parere di Alex e che abbia le pal*e e che dica la verità, perché a me ha detto altro”. L’attrice ha voluto anche rispondere alle affermazioni della sua coinquilina e di Barù che hanno messo in evidenza come la donna sia poco intelligente: “Barù non giudicare una persona che non conosci, prima indaga”, Barù: “Una donna ferita come te non è capace a reggere il gioco che una persona come Alex può reggere”.  Soleil interrogata dal conduttore ha ammesso di sapere già da tempo che l’attore l’amasse e ha detto: “Non ho mai valutato l’opzione perchè è sposato. Io non l’ho mai detto e lui ha pensato questo”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni e diretta 38esima puntata

Dopo il successo della scorsa puntata che ha regalato emozioni intense con l‘abbandono di Manuel Bortuzzo, il Grande Fratello Vip 2021 torna in onda oggi, venerdì 28 gennaio, in prima serata su canale 5. Sarà una puntata importante quella di questa sera per l’eliminazione di un concorrente che, seppur sia entrato in corsa, ha saputo conquistare l’affetto del pubblico. Al televoto, infatti, ci sono Barù, Nathaly Caldonazzo e Federica Calemme. Chi sarà definitivamente eliminato? I sondaggi del web puntano su Federica Calemme che ha instaurato un rapporto con Gianmaria Antinolfi. Sarà lei, dunque, a dover abbandonare la casa?

Per un concorrente eliminato, altri due entreranno in casa. Questa sera, infatti, varcheranno la porta rossa come concorrenti ufficiali Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Due single belli e prestanti pronti a far girare la testa alle donne della casa.

Alex Belli e Delia Duran ancora protagonisti

Nel corso della 38esima puntata del Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini tornerà ad occuparsi di Delia Duran e Alex Belli. Negli scorsi giorni, Delia, nella casa, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sull’amore libero che vive con Alex Belli. Alla storia è stato aggiunto un capitolo con le dichiarazioni di Stella, l’assistente di Alex Belli che ha svelato nuovi retroscena sul matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran. Alfonso Signorini è pronto a mettere sotto torchio Belli per scoprire nuovi concetti sull’amore libero di cui hanno parlato più spesso.

Nel corso della nuova puntata del reality show, ci saranno nuovi colpi di scena? Alex e Delia sveleranno nuovi dettagli sul loro rapporto nato più di tre anni fa? In attesa di scoprirlo, nella casa, gli altri concorrenti non negano di essere stanchi del blocco ingombrante dedicato alla storia sin dalle prime puntate.

Sorpresa al Grande Fratello Vip per Soleil Sorge e l’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Ci sarà anche tanto amore nella nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021. Come ha annunciato nelle anticipazioni, Alfonso Signorini, salvo colpi di scena, tornerà a parlare dell’amore di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè alla quale potrebbe mostrare i romantici post che Manuel le ha dedicato dopo il suo addio al reality svelando anche l’incontro tra Manuel e la famiglia di Lulù.

Grandi emozioni, poi, anche con la sorpresa che riceverà Soleil Sorge. Se nella puntata precedente ha ricevuto la lettera del papà, questa sera, Soleil potrà riabbracciare il cane Simba che ama profondamente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA