Grande Fratello Vip 2021/ Diretta, in nomination Davide, Amedeo, Nicola e Samy

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: diretta, eliminato e anticipazioni sesta puntata 1 ottobre. Il processo a Soleil Sorge e la verità sulle principesse Selassiè.

Grande Fratello Vip 2021
Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2021

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live sesta puntata 1 ottobre

Infornata finale di nomination al Grande Fratello VIP 2021, per quanto riguarda la sesta puntata. Ainett vota Davide Silvestri perché non si esprime mai e non prende mai una posizione. Jo Squillo opta per Amedeo Goria “perché è stanco e provato”. Anche Manila vota Amedeo, con la stessa motivazione: “onestamente lo trovo davvero molto stanco”.

E’ il turno di Alex Belli, che nomina Samy e saluta sua moglie Delia Duran per i loro tre anni insieme. Pure Raffaella Fico sceglie Davide Silvestri, così come Katia Ricciarelli “perché è succube di Alex Belli”. E siamo al verdetto definitivo della serata: in nomination vanno Davide, Amedeo, Nicola e Samy. Chi verrà eliminato? Lo scopriremo nella prossima puntata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nomination, scintille tra Cipriani e Silvestri

Stiamo entrando nella fase più calda della sesta puntata del Grande Fratello VIP 2021, con le nomination della serata. Adesso si va alla svelta perché il tempo stringe. Quindi Signorini chiede rapidità ai concorrenti. Durante le nomination volano scintille tra Francesca Cipriani definisce Davide Silvestri, con la showgirl che lo definisce un comodino. Lui se la prende e infatti la vota. Al momento rischiano la nomination Davide, Amedeo, Carmen, Francesca, Giucas e Nicola.

Ma mancano ancora tutte le votazioni in confessionale. Il primo ad esprimersi è Manuel Bortuzzo, che vota la Trevisan. Mentre Soleil sceglie Sami. Gianmaria, invece, vota Nicola. La sesta puntata entra nel vivo: chi andrà al televoto? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nicola incontra la madre

Lulù non vule essere disturbata mentre bacia il suo Manuel e Signorini la bacchetta simpaticamente. Intanto nella casa continuano i malumori, in attesa del verdetto del televoto. “Io ho un vago sentore: Aldo Montano se la darebbe a gambe”, dice Signorini dopo aver assaporato il clima dentro la casa. Tommaso, uno dei primi concorrenti eliminati, questa sera ospite in studio, dice che da fuori ci si gode meglio lo spettacolo.

Da un argomento all’altro, tocca a Nicola ricevere una sorpresa nella casa del Grande Fratello VIP, dopo un periodo molto difficile. “Sono passato dall’avere tutto e poi niente”, racconta Nicola. “Il tutto in senso materiale, i soldi e le macchine, fino al nulla…niente soldi e niente macchine. Ho rubato di tutto dentro casa, anche gioielli. Poi mia madre se ne è accorta…”, spiega il gieffino in riferimento ad un periodo molto difficile della sua vita. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Manuel gela Lulù ma…

Lulù e Manuel Bortuzzo più vicini o più lontani? E’ momento di chiarimenti nella casa del Grande Fratello VIP 2021. Alfonso Signorini prova ad approfondire la questione e chiede a Manuel di fare chiarezza. “Vorrei solo che rispettasse i miei momenti, altrimenti è facile cadere nelle liti”, spiega molto chiaramente il gieffino. Lulù ascolta perplessa, ma dice che i malintesi sono superati: “si creano malintesi perché nella mia vita ho incontrato persone che mi hanno fatto del male. Vorrei essere più matura e ci sto lavorando su questo”.

Per Alfonso Signorini ci sono altri nodi da sciogliere e chiede dove dormirà Montano questa notte? Le Selassié dicono che sceglieranno democraticamente, al termine della puntata. Intanto manda in onda un filmato con Alex Belli impegnato nella creazione di cockatil e bibite per i suoi compagni d’avventura. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Soleil, stoccata a Gianmaria!

Serata ricca di scossoni al Grande Fratello VIP 2021. Dalla rabbia di Ainett all’ingresso nella casa di Piero Neri, fidanzato di Raffella Fico, passando per le scintille a distanza tra Soleil e la fidanzata di Gianmaria. “Non mi convince, ma spero di sbagliarmi”, dice lei. Signorini indaga sul feeling ritrovato tra Soleil e Gianmaria, ma lei ci tiene a precisare che se dovesse uscire dalla casa non sentirebbe affatto la sua mancanza.

La sincerità di Soleil lascia di stucco Alfonso Signorini, che chiama nel confessionale Gianmaria per una sorpresa. E’ in arrivo un messaggio commuovente della madre, Esmeralda, che vuole spronarlo ad andare avanti e “vincere” il suo Grande Fratello VIP. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Ainett delira e Signorini perde le staffe

Sesta puntata molto movimentata al Grande Fratello VIP 2021. Signorini menziona il caratterino di Alex Belli, con un filmato che lo riguarda. Tante scintille anche tra Soleil e Ainett, che sbotta: “E’ una grande arrogante. Non sono venuta qui al Grande Fratello per sentire parole come ‘scimmia’ o parole razziste. Ho sofferto già a scuola per questo motivo…”. La risposta di Soleil non si fa attendere: la showgirl chiede ancora una volta scusa, ma non basta. Nella casa si scatenano gli animi e dallo studio Sofia Bruganelli si dice spaventata. Non ha tutti i torti.

Anche Signorini perde le staffe e chiede di abbassare un po’ i toni. Si arriva ai punti che il conduttore chiede agli autori di riportare la calma nella casa. Ainett è un fiume in piena e le accuse di razzismo contro Soleil continuano. “A me il discorso del politicamente corretto mi ha rotto!”, dice Signorini. Che fa il suo discorso: “basta andare dietro come dei caproni al pubblico per dei like in più”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Selassié sotto attacco

Tutto pronto per la sesta puntata del Grande Fratello VIP 2021. Anche questa sera seguiremo insieme la diretta del programma, con il commento live e le sensazioni dai social. L’attesa del pubblico, tanto per cominciare, è concentrata sulla particolare intesa che sembra essere nata tra Miriana Trevisan e Andrea Casalino. Tra i due non sono mancati sguardi languidi e battutine in questi giorni, anche se il concorrente sembrerebbe impegnato, fuori dalla casa del Grande Fratello.

“Vorresti che lei rimanesse lì ad aspettarti? Perché questo gioco che hanno innescato tra di noi, è una cosa che potrebbe ferire. A me potrebbe far piacere perché sono completamente libera”, ha detto la Trevisan. Non mancheranno gli approfondimenti sulle principesse Selassié, oltre alle turbolenze riguardanti Raffaella Fico e il suo fidanzato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e diretta sesta puntata 1 ottobre

Si prospetta una serata ricca di spaccature e discussioni oggi al Grande Fratello Vip 2021. Se lunedì c’era grande attesa per il testa a testa tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, questa sera Alfonso Signorini dovrà vedersela con la (quasi) totalità dei concorrenti in Casa contro Soleil. Si parlerà delle accuse di razzismo rivolte a quest’ultima e delle posizioni che in Casa hanno preso i vari concorrenti rispetto a questa vicenda. Grandi protagoniste saranno però anche le sorelle Selassié. Signorini lo ha annunciato: si parlerà di loro, della storia del loro papà e del fatto che non sarebbero delle vere principesse. Una serata che si prospetta insomma ricca di colpi di scena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Processo a Soleil Sorge?

Il Grande Fratello Vip 2021 torna in onda oggi, venerdì 1° ottobre, con una puntata elettrizzante. Saranno tanti gli argomenti che Alfonso Signorini, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli affronteranno nel corso della serata con tutti i concorrenti. Dopo l’eliminazione di Tommaso Eletti, questa sera, un altro inquilino dovrà lasciare per sempre la casa. Al televoto, al termine delle nomination della scorsa puntate, sono finiti Nicola Pisu, Gianmaria Antinolfi e Andrea Casalino. Chi sarà eliminato?

Secondo i sondaggi del web, il candidato all’eliminazione è Andrea Casalino. L’attore, secondo gli utenti del web, dovrebbe tornare a casa. Dovrebbero salvarsi, invece, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Tra i tre gieffini, tuttavia, potrebbe essere un testa a testa tra Gianmaria e Andrea mentre dovrebbe salvarsi senza problemi Nicola. Andrà davvero così?

Soleil Sorge contro tutti al Grande Fratello Vip: l’accusa di razzismo è solo una scusa per cercare di farla fuori?

Il tema principale della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021 sarà Soleil Sorge contro tutti. L’influencer è finita nel mirino degli altri concorrenti per la frase rivolta ad Ainett Stephens e Samy Youssef. “Sembrate delle scimmie”, ha detto Soleil durante una discussione. La Sorge, poi, si è scusata più volte non riuscendo, però, a ricucire il rapporto con tutti gli altri. Soleil è sempre più isolata in casa nonostante abbia più volte dichiarato che la sua intenzione non era assolutamente quella di offendere alcuni dei concorrenti della casa.

Soleil ha puntualizzato di non essere assolutamente razzista e che non avrebbe mai detto una frase con l’intenzione di offendere avendo vissuto sulla propria pelle sofferenze del genere. Dopo il confronto con Ainett, Samy, Raffaella Fico e tutti gli altri concorrenti, Soleil si è detta pronta a lasciare la casa qualora dovesse passare un simile messaggio sul suo conto.

La verità su Jessica, Clarissa e Lucrezia, sono vere principesse?

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini si occuperà anche delle Principesse Selassiè dopo le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Oggi sul padre. Jessica, Clarissa e Lucrezia sono vere principesse? La questione sarà affrontate questa sera. Nel frattempo, le tre concorrenti hanno avuto la possibilità d’incontrare alcuni membri della propria famiglia per la delicatezza della situazione.

“Le sorelle Selassié stanno ricevendo informazioni su importanti questioni familiari“, ha fatto sapere il Grande Fratello attraverso un comunicato ufficiale. Quale sarà la reazione di Jessica, Lucrezia e Clarissa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA