GRANDE FRATELLO VIP 2021, 5A PUNTATA/ Diretta: nominati Andrea, Nicola e Gianmaria

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip 2021: diretta, eliminato e anticipazioni quinta puntata 27 settembre. Le nomination di questa settimana: Gianmaria, Nicola e Andrea

alfonso signorini coming out 640x300
Grande Fratello Vip

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live quinta puntata 27 settembre

Al Grande Fratello Vip 2021 è tempo di nomination. Prima però scopriamo chi sono i preferiti della casa scelti propri dai ‘gipponi’. Questa settimana i preferiti e quindi immuni al televoto sono:  Manuel, Jo, Ainette, Alex, Katia, Manila, Carmen e Giucas. Mirian Trevisan è immune grazie al voto del pubblico, ma lo sarebbe ugualmente stata perchè votata dai compagni di avventura. Poi spetta alle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli rivelare i loro preferiti: per la prima è Sophie Codegoni, mentre la moglie di Paolo Bonolis sceglie Soleil.

Via con le nomination palesi dei concorrenti non immuni: Davide vota Andrea “perchè non mi trovo ancora”, Gianmaria fa il nome di Raffaella “l’ho vista un pò spenta e forse ha voglia di andare a casa”. La Fico, invece, fa il nome di Nicola Pisu che a sua volta nomina il modello Samy. Le nomination palesi proseguono con Samy che vota Nicola, le principesse Selassiè nominano Andrea, mentre Francesca Cipriani fa il nome di Davide “è l’unico che fino ad ora non so nulla della sua vita” E’ la volta di Amedeo Goria che vota Andrea, mentre Andrea nomina Davide “non c’ho nulla, ma ha rotto le scatole con sto giochino”. Si passa alle nomination segrete degli immuni di questa settimana: Manuel e Manila votano Andrea, mentre Jo Squillo fa il nome di Nicola. Poi è la volta di Ainette che nomina Nicola, Carmen Russo fa il nome di Nicola. Alex Belli dalla love boat fa il nome di Andrea, mentre Soleil vota ad esclusione le Selassiè. Poi tocca a Miriana Trevisan che nomina Raffaella “perchè è quella con cui ho meno confidenza”. Giucas vota Andrea, Sophie fa il nome di Andrea mentre Katia nomina Andrea. I nominati sono Andrea, Nicola e Gianmaria. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Miriana Trevisan favorita fa infuriare Alfonso Signorini

La puntata del Grande Fratello Vip 2021 vede Valentina nuovamente protagonista nella casa. La fidanzata di Tommaso Eletti si confronta con  Sophie, Alex e Soleil. Sophie è contrariata dal suo comportamento: “il tuo atteggiamento è stato disgustoso e imbarazzante, Tommaso ti ha sempre tutelato». Valentina: «I primi nemici delle donne sono le donne, sono amareggiata”. Alex Belli esorta la donna a ragionare: “deponi l’ascia di guerra, Tommaso ha bisogno di aiuto, magari non devi essere te, non ti sto attaccando, ma quel ragazzo non va attaccato o messo alla gogna mediatica”

Valentina cerca di difendersi: “quello che voi chiamate cucciolo di Bamby è cucciolo di Psyco. Non ero nè la sua tutitrice o la sua balia. Io ero innamorata, gli ho dato il mondo, dopo di che sono siccesse delle cose gravi di cui non posso parlare in tv. Quello che voi continuate a proteggere e chiamare cucciolo è un maggiorenne, con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne e fare tutte le cose che ha fatto lui ma che voi non sapete”. Per Valentina però i confronti non sono finiti visto che in passerella incontra Tommaso: “Io sono stata tirata in ballo da te parlando di cose intime e da Sonia che mi ha detto che non ti dovevo portare a Temptation”. Il confronto tra i due è impossibile. Intanto è tempo di nomination: “attenzione vi preannuncio che dopo il favorito del pubblico devo farvi una comunicazione molto importante. Stasera non è prevista l’eliminazione. Il favorito del pubblico di questa settimana è Miriana”. Per la conduttrice però una scelta non facile: dovrà farà il nome di uno dei tre compagni tra Nicola, Andrea e Gianmaria come nominato. La scelta della Trevisan ricade su: Gianmaria Antinolfi dopo un tira e olla che fa infuriare Alfonso Signorini. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, Francesca Cipriani ‘gabbiano’

Il Grande Fratello Vip 2021 prosegue con Gianmaria Antinolfi che parla della fidanzata Greta: “io non sono mai stato fortunato in amore. Avere tante donne non vuol dire avere l’amore. Greta è una dona con la D maiuscola”. Superata la querelle Gianmaria-Soleil-Greta, si passa a Miriana Trevisan unica donna in nomination. La conduttrice rischia di uscire, ma all’interno della casa il clima non è sereno nei suoi confronti. La Trevisan parla di branco da cui è esclusa, ma in puntata precisa: “avevo detto branco poi mi sono resa conto di aver esagerato, mi sentivo esclusa e poi mi sono chiarita”.

Si passa a Francesca Cipriani che, dopo aver fatto il verso del gabbiano vola in mistery room. La ex Pupa e Secchione parla del suo fidanzato: “lui si chiama Alessandro ed è l’amore della mia vita. Non vorrei mai essere dimenticata, la lontananza crea degli stati d’animo. Lui ha fatto tanto per me, mi ha dimostrato tanto ed è unico per me. E’ bello essere innamorati, ho avuto una vita molto travagliata dal punto di vista sentimentale, non sono stata fortunata. Ho paura perché ho trovato persone sbagliate, quando trovi una persona buona, la tua anima gemella, una persona con cui costruire un futuro, un’anima come la tua che va a completarsi non la vuoi più perdere per l’eternità. Qui si è isolati da tutto e tutti e c’è la paura di perderlo”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip 2021, confronto Gianmaria, Soleil e Greta

La puntata del Grande Fratello Vip 2021 inizia col botto. Alfonso Signorini cerca di capire cosa è successo fra Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli dopo la foto che ha fatto discutere scatenando l’ira di Adriana Volpe. La moglie di Paolo Bonolis cerca di spiegare come sono andate le cose: “la realtà è che siamo stati al ristorante con quattro persone tra cui Magalli, e il signor Magalli mi ha chiesto come mi trovavo con Adriana e io gli ho risposto che siamo molto diverse ed è la verità. Negli anni Magalli aveva discusso anche con Paolo, stavamo lì e gli ho chiesto di fare la foto, sono stata leggera e pensavo che lei avesse una forza diversa da quella che ha”.

Intanto la Volpe ascolta il racconto della ‘rivale’ mangiando dei popcorn. “Io ho scritto ad Adriana su whatsapp ma lei ha voluto rispondere via social” aggiunge Sonia con Adriana Volpe che ribatte “su quel post ci sono state persone che hanno commentato che quella foto ha un significato, sei libera di frequentare che vuoi, però tu hai detto che io e te non siamo amiche”. E’ un confronto forte tra le due opinioniste al punto che interviene Signorini per placare gli animi. La puntata prosegue con il confronto Soleil Sorge e Gianmaria con l’ingresso della ragazza Greta. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Anticipazioni quinta puntata Grande Fratello Vip 2021

La quinta puntata del Grande Fratello Vip è pronta a regalare al pubblico di Canale 5 molte emozioni. Alfonso Signorini lo ha già annunciato: la puntata si aprirà con il confronto-scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe dopo quanto accaduto in questi ultimi giorni. Ci sarà però anche spazio per le sorprese e per l’amore, in particolare per le prime gelosie. In Casa continua infatti la storia nata tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Lui, però, vuole andarci piano e non bruciare le tappe, lei, tuttavia, inizia a manifestare le prime gelosie. Per questo motivo sono nati i primi scontri che saranno motivo di discussione proprio questa sera nel corso della quinta diretta del reality. L’appuntamento è per le 21.30 circa su Canale 5. ​(Aggiornamento di Anna Montesano)

Scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe?

Il Grande Fratello Vip 2021 riparte questa sera, lunedì 27 settembre, con la sua quinta puntata. Si tratta del primo appuntamento settimanale ed a quanto pare, come da tradizione, ci sarà tanta carne al fuoco anche in occasione della lunga serata condotta da Alfonso Signorini. Ad affiancarlo ci saranno le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che nelle passate ore si sono rese protagoniste di un avvincente catfight via social. Il motivo? Un selfie postato dalla moglie di Paolo Bonolis insieme a Giancarlo Magalli e che non sarebbe stato affatto gradito dalla collega opinionista, per via dei trascorsi turbolenti con l’ex padrone di casa de I Fatti Vostri.

Secondo le anticipazioni sulla quinta diretta del Grande Fratello Vip, fornite dal portale TvBlog.it, in apertura questa sera il conduttore Alfonso Signorini affronterà proprio il battibecco avuto tra le due opinioniste insieme alle dirette interessate. Voleranno definitivamente stracci tra le due donne? Intanto in rete c’è anche chi ha sospettato fortemente che dietro quanto accaduto ci sia solo l’intento di innalzare gli ascolti del reality che nelle prime puntate non sono stati particolarmente degni di nota. Sarà davvero così? Tutti i dubbi saranno svelati nella prima serata di oggi. Intanto ad affiancare la Bruganelli e la Volpe ci saranno anche Rosella e Adriana, le due “grandi sorelle”, ovvero le opinioniste ‘pop’ che hanno debuttato ufficialmente lo scorso venerdì.

Grande Fratello Vip 2021: confronto tra Soleil Sorge e la fidanzata di Gianmaria Antinolfi?

La quinta puntata all’insegna del Grande Fratello Vip 2021 sarà all’insegna delle scintille. Secondo le anticipazioni sul nuovo appuntamento rese note da BlitzQuotidiano, si tornerà ancora una volta a parlare di Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. A quanto pare i due ragazzi avrebbero chiarito le rispettive posizioni ma potrebbe esserci un tassello ulteriore. In particolare, l’ex volto di Uomini e Donne potrebbe avere un inatteso confronto: con chi?

Stando alle indiscrezioni non è escluso che la Sorge possa incontrare Greta Giulia Mastroianni. Si tratta della presunta fidanzata dell’imprenditore napoletano, la giovane ragazza conosciuta un mese e mezzo fa e con la quale era in corso una frequentazione prima di Antinolfi entrasse nella spiatissima Casa del Grande Fratello Vip 2021. Il confronto farà emergere nuovi dettagli sul passato del Vippone?

Si continuerà poi a parlare di sentimenti e i riflettori in tal caso si accenderanno sulla relazione in corso tra Manuel Bortuzzo e Lulù, una delle tre sorelle principesse etiopi. Il giovane nuotatore si sarebbe allontanato sempre di più dopo le recenti scenate di gelosia della ragazza.

Oggi il nuovo eliminato del Grande Fratello Vip?

Siamo giunti al tasto dolente della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda su Canale 5. A rischio eliminazione sono ben quattro Vipponi nominati nella puntata dello scorso venerdì, ma come la scorsa settimana il televoto di oggi dovrebbe essere indicato oggi chi si vuole salvare dal televoto definitivo del 1 ottobre. Si tratta del brindisino Andrea Casalino, di Gianmaria Antinolfi, di Miriana Trevisan e di Nicola Pisu. Proprio quest’ultimo negli ultimi giorni ha espresso tutta la sua preoccupazione rispetto alla possibilità di essere proprio lui il candidato a lasciare la Casa.

Durante una conversazione con Manuel Bortuzzo in giardino, ha ammesso che gli dispiacerebbe molto lasciare il reality sin da ora. La sua storia non è ancora stata affrontata a dovere e il ragazzo vorrebbe avere una chance in più. Tuttavia sa anche di essere il più penalizzato del quartetto di nominati. La puntata di oggi potrebbe tuttavia non essere eliminatoria ma il concorrente meno votato potrebbe volare dritto in nomination in vista della prossima puntata, come accaduto per Tommaso Eletti, poi di fatto eliminato lo scorso venerdì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA