Grande Fratello Vip 2021/ Alex Belli e Soleil, tutto finto? Ainett e Jo Squillo…

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, la storia tra Alex Belli e Soleil Sorge è vera? Ainett Stephens e Jo Squillo puntano il dito contro l’attore.

Alex Belli e Soleil Sorge
Screenshot da video

Grande Fratello Vip 2021, Ainett Stephen contro Alex Belli

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge sta monopolizzando le puntate del Grande Fratello Vip 2021. L’attore e l’influencer si avvicinano per poi litigare e riavvicinarsi ancora. Un rapporto che fa molto discutere anche il web dove gli utenti si spaccano a metà: c’è chi crede in un sentimento sincero da parte di entrambi e chi, invece, pensa che ci sia qualcosa di costruito. Ad esprimersi sulla vicenda è anche Ainett Stephens che ha vissuto da vicino il legame tra Alex e Soleil.

“Soleil è un mostro da palcoscenico, una che recita sempre! Anche basta! Anche Alex Belli recita sempre, ma ormai è banale anche parlarne. Se avessi dovuto fare il suo percorso nella casa, avrei preferito rimanere a casa mia. Temo che quando uscirà rischierà che lo insultino o gli tirino addosso di tutto perché lo odiano in tanti”, ha detto Ainetti in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

Jo Squillo contro Alex Belli

Il parere di Jo Squillo su Alex Belli non è diverso da quello di Ainett Stephens. Jo, infatti, ai microfoni  SuperGuidaTv, nel corso di una lunga intervista, ha parlato della storia di Alex e Soleil definendola “romanzata”. Jo ha ammesso di essere profondamente delusa spiegando di considerare Delia, Soleil e Alex ugualmente coinvolti nella vicenda.

“Guarda io credo che sia tutto molto romanzato, io ho perso veramente la fiducia. Non credo che ci sia un burattinaio dietro, ma tutti e tre sono assolutamente loro a decidere il racconto”, ha spiegato Jo. Il rapporto tra Belli e Solei, dunque, continua a far discutere al Grande Fratello Vip 2021. Alfonso Signorini riuscirà a scrivere la parola fine sulla vicenda?



© RIPRODUZIONE RISERVATA