Grande Fratello Vip 2021, Pagelle 23a puntata/ Il web boccia Katia Ricciarelli, Lulù…

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2021, le pagelle di una serata piena di colpi di scena tra le foto di Delia Duran sorpresa in atteggiamenti molto intimi con Simone Bonaccorsi e la crisi isterica di Lulù

Grande Fratello Vip 2021
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2021, pagelle 23a puntata: il web si divide su Lulù Selassiè

La 23esima puntata del Grande Fratello Vip 2021 ha scatenato i commenti del popolo di Twitter che ha mandato in tendenza Lulù. Pur riconoscendo gli errori commessi dalla Selassiè, il web boccia l’atteggiamento di Alfono Signorini nei confronti della Principessa. In tanti avrebbero preferito un atteggiamento più comprensivo del conduttore nei confronti di Lulù che, nella casa più spiata d’Italia, sta facendo emergere i difetti, ma anche le proprie fragilità. Il popolo di Twitter, dunque, si divide sulla Selassiè tra coloro che vorrebbero vederla ancora in casa e chi, invece, preferirebbe lasciare il reality per dedicarsi esclusivamente a se stessa. Bocciata, invece, Katia Ricciarelli per la reazione che ha avuto dopo il confronto con le Selassiè sempre più isolate dal gruppo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lulù non reagisce bene all’esultanza dei compagni durante la puntata

Finita la puntata Lulù Selassié, che ha avuto una serata molto tormentata per via dell’eliminazione di sua sorella Clarissa, della nomination e del provvedimento ufficiale. Dopo la puntata la principessa ha voluto sfogarsi con Miriana Trevisan e Sophie Codegoni in merito al comportamento degli altri concorrenti della casa che hanno esultato dopo aver saputo che tra lei, Clarissa e Manila si sarebbe sicuramente salvata l’ex Miss Italia.

Lulù ha confessato alle sue compagne: “Ho visto queste persone come a dire: Daje! così una di queste due stron*e ce la leviamo! E quando mi hanno salvato le uniche a guardarmi siete state voi due e Jessica, nessun altro, erano tutti:  ah vabbè si è salvata Lulù, stica*zi. Sono anche dolce e buona però mi incaz*o anche io e divento cattiva”.

Pagelle 23a puntata del Grande Fratello Vip: la crisi di Lulù e il teatrino Alex Belli-Delia Duran

Si è conclusa la ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 con l’eliminazione di Clarissa Selassié, tra le lacrime di sua sorella Lulù Selassié che dopo aver scoperto che una tra lei e sua sorella avrebbe sicuramente abbandonato la casa è scoppiata in lacrime rifugiandosi in bagno, provocando l’ira di Alfonso Signorini. La putata per lei non si è conclusa nel migliore dei modi con l’ingresso in nomination della ragazza e un provvedimento disciplinare da parte della redazione (Voto 5). Jessica Selassié rimasta “orfana” di sua sorella dovrà questa settimana affrontare un’altra nomination in famiglia che questa volta, la vede protagonista (Voto 6). Katia Ricciarelli questa sera ha avuto molti complimenti per via della sua regia della Turandot messa in scena con gli altri inquilini della casa (Voto 7). Una puntata dura per Giucas Casella che ha dovuto fare i conti con Patrizia De Blanck che ha più volte ribadito di non aver avuto una relazione con l’illusionista (Voto 7).

Manila Nazzaro questa sera si è salvata dall’eliminazione a discapito di Clarissa, che ha dovuto abbandonare in maniera definitiva la casa del Grande Fratello Vip 2021 (Voto 7). Alex Belli questa sera ha vissuto una puntata piena di colpi di scena, a partire dalle accuse da parte dello studio sul suo bacio con Soleil per poi venire a conoscenza delle foto rubate a sua moglie (Voto 6). Soleil Sorge questa sera ha avuto una brutta batosta da parte di Alex, ha ammesso ad Alfonso dei limiti che l’attore si impone per via delle telecamere e dopo averlo ammesso pubblicamente ha scatenato l’ira dell’attore. (Voto 7). Aldo Montano continua il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 senza troppi colpi di scena (Voto 7).

Manuel contento per l’eliminazione di Clarissa al Grande Fratello Vip 2021?

Caduta di stile per Manuel Bortuzzo che questa sera ha ammesso ad Alfonso Signorini di credere nell’eliminazione di Clarissa al Grande Fratello Vip 2021, mentre durante tutta la settimana ha più volte ripetuto di volere fuori Lulù (Voto 5). Una puntata tranquilla per Davide Silvestri che si conclude nel migliore dei modi: con l’immunità (Voto 6). Miriana Trevisan ha passato dei brutti minuti durante la puntata in cui ha avuto un confronto con Soleil Sorge per via di una futilità (Voto 6).

Carmen Russo esce indenne dalla seconda nomination di fila ribadendo la sua importanza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 (Voto 7). Sophie Codegoni questa sera ha preferito ascoltare più che parlare riuscendo anche a cambiare posizione all’interno della black list di Soleil Sorge, che per una sera ha scelto di non nominarla (Voto 7). In questa puntata anche le ultime arrivate, Maria Monsè, ha potuto votare insieme agli altri concorrenti (Voto 6). Patrizia Pellegrino è stata protagonista di una nomination alquanto insolita nominando la sua “collega new entry” scatenando una forte reazione da parte di Maria che ha svelato una diatriba passata con la donna (Voto 6). La puntata di Gianmaria trascorsa nel silenzio non si è conclusa nel migliore dei modi, l’imprenditore partenopeo è finito in nomination (Voto 7).



© RIPRODUZIONE RISERVATA