Grande Fratello Vip 2021/ Diretta: Gianmaria, Lulù, Patrizia, Jessica in nomination

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021: diretta ed eliminato ventitreesima puntata 29 novembre. Resa dei conti tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, l’ingresso di Valeria Marini.

Grande Fratello Vip 2021 Signorini 640x300
Alfonso Signorini

Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live ventitreesima puntata 29 novembre

La puntata del Grande Fratello Vip 2021 si è conclusa con una seconda nomination all’interno della famiglia Selassié tra Lulù e Jessica a cui faranno compagnia Gianmaria Antinolfi e la new entry Patrizia Pellegrino.
La redazione del Grande Fratello però, non è rimasta indifferente all’atteggiamento e alle parole di Lulù e ha deciso di preparare un comunicato stampa destinato proprio alla ragazza: “Dopo aver visionato le immagini di poco fa, è evidente come tu abbia pronunciato frasi aggressive nei confronti del programma e di altri concorrenti […] per queste ragioni il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile: la nomination d’ufficio”. Alfonso Signorini ha voluto interrogare la ragazza che ha detto: “In quel momento ho avuto un attacco di panico. Più che chiedere scusa non posso fare altro”. Alfonso Signorini ha ribadito alla ragazza di andare via dalla casa qualora non dovesse accettare il provvedimento della redazione e le regole del reality (Agg. Adriana Lavecchia).

Giacomo D’anelli entra all’interno del Grande Fratello Vip 2021

Durante le nomination palesi tutti i nuovi concorrenti si schierano contro le due nuove entrate, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, ma non solo, le due nuove concorrenti hanno delle diatribe tra di loro non risolte, e Patrizia Pellegrino si schiera contro Maria Monsè che spiega il motivo della nomination della donna.
Le nomination vengono sospese da parte di Alfonso Signorini per via di un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021: Biagio D’anelli sfidato subito da Aldo Montano dopo che nel video di presentazione l’ha definito: “Svizzera del programma” (Agg. Adriana Lavecchia).

Giacomo Urtis fa il suo ingresso in casa

Adesso è il momento di un nuovo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021: Giacomo Urtis sta per fare il suo ingresso all’interno e commenta: “Una delle mie preferite è la Cripiani, e Giucas è il top!”. Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso all’interno della casa per la gioia di tutti i concorrenti.

Alfonso ha chiesto al nuovo concorrente se tutte le concorrenti della casa, particolarmente contente di incontrarlo, fossero sue clienti, e lui ha risposto: “Sono amiche”. Successivamente Alfonso ha annunciato a tutti che i due nuovi concorrenti, Giacomo e Valeria Marini, parteciperanno al Grande Fratello Vip 2021 come un solo concorrente.

Clarissa abbandona la casa, Lulù va in crisi

Dopo aver saputo con certezza che una tra Clarissa e Lulù dovrà necessariamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2021, Lulù è scoppiata in lacrime ed è scappata in bagno senza alcuna intenzione di uscire e andare insieme alle sue sorelle all’interno della nave dell’amore per ricevere la sorella commentando: “Non ci possono separare“. Il comportamento di Lulù non è minimamente piaciuto ad Alfonso Signorini e commenta: “Lulù si sta rivelando una grande maleducata. Se a lei non le importa della sorpresa, a noi non frega niente di Lulù”, obbligando le due sorelle ad andare a ricevere la sorpresa senza la loro sorella. Dopo qualche momento di esitazione anche Lulù ha raggiunto le sorelle all’interno della nave dell’amore e ha commentato: “Io senza le mie sorelle non posso stare qua dentro”. Alfonso Signorini ha cercato di tranquillizzare la ragazza: “Nella vita ci sono delle regole che dobbiamo accettare anche se non ci piacciono. Non è che dobbiamo mandare a quel paese tutto il resto del mondo”.

All’interno della nave è apparso il loro cugino, sempre presente all’interno della vita delle ragazze, che ha utilizzato parole dolci per ognuna delle ragazze: “Siete fortissime, continuate così”. Finita la sorpresa Alfonso Signorini ha comunicato alle ragazze il verdetto definitivo della nomination: Clarissa dovrà abbandonare la casa in maniera definitiva. (Agg. Adriana Lavecchia)

Giucas incontra Patrizia De Blanck

Intanto al momento Patrizia De Blanck si trova fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 per avere un confronto con Giucas Casella e prima di entrare nella casa confessa il suo pensiero: “Più che paragnosta a me sembra un paracu*o”. Alfonso Signorini ha invitato il concorrente ad uscire in giardino per accogliere la sua visita: Patrizia De Blanck che gli dice: “Perchè con la grande amicizia che c’è sempre stata tra di noi perchè hai raccontato che c’era una love story tra noi?” e poi ha precisato: “Non ho avuto 10mila fidanzati, ne ho avuti almeno 20”.

Patrizia De Blanck ha commentato: “Noi non ci siamo mai dati un bacio”, Giucas ha voluto rinfrescare la memoria alla donna: “Tu mi chiamavi ed eri pure gelosa”. Patrizia De Blanck difende la sua idea fino alla fine: “Una love story prevede il se*so, tra noi non c’è stato”. Anche Katia Ricciarelli accusa l’uomo: “Se tu hai avuto una relazione con una donna non lo devi dire in giro” e poi si coalizza con la donna: “Dimmi cosa devo fare che lo schiaffeggio”. Katia Ricciarelli conclude lapidaria il discorso: “Se noi siamo andate con lui vuol dire che è stato così bello che non ce lo ricordiamo più”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli non crede al tradimento di Delia Duran

Alfonso Signorini dopo aver sentito il parere di Soleil e delle due opinioniste ha voluto mostrare le foto anche al concorrente del Grande Fratello Vip 2021. Alex non si è mostrato preoccupato dalle foto commentando: “È Simo, è fidanzato con una mia amica”, Samy dallo studio ha voluto precisare al concorrente: “Simone si è lasciato con la tua amica”. Alfonso Signorini ha commentato con il concorrente: “Io vorrei capirci di più, perché definire amicizia tutto questo a me sembra fuori luogo”. Alex ha ribadito alle parole del conduttore: “Non siamo una coppia aperta. Su questa cosa qui io non posso non dirti che questo tipo di foto è amicizia” e poi ha continuato: “Non posso difendere la mia amicizia con Soleil e dopo vedere queste foto e andarle contro”.

Alfonso Signorini ha poi mostrato l’ultimo post di Delia in cui afferma di essere senza parole dopo le immagini viste durante questo fine settimana tra suo marito e Soleil. Dopo aver sentito le parole di Alex, Alfonso ha confessato a Soleil di essere la più fragile in questo rapporto “Sono la più lucida, sento e vedo determinate cose e inizio a farmi due pensierini in generale: è ovvio che Alex si trattenga davanti alle telecamere”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil si sta innamorando di Alex?

Adesso Alfonso Signorini ha intenzione di mostrare ad Alex le foto di Delia assieme ad un altro uomo. Anche Soleil ha visto le immagini in anteprima e commenta: “Mi auguro stesse lavorando a qualcosa”, ma Alfonso ha spiegato alla ragazza di come queste immagini siano immagini rubate dal backstage. Soleil dopo aver visto queste foto: “Se fossero quello che sembrano mi spezzerebbero il cuore, più per Alex che per me”. Rientrato in studio, Sonia commenta: “Io sono convinta che Soleil si stia davvero innamorando di Soleil” e Alfonso commenta: “Lo penso anche io”. Anche Adriana Volpe vuole dire la sua: “Se le foto sono state fatte di Sabato le foto sono state fatte prima della rappresentazione della Turandot, non è vendetta ma è incoerenza!”.  (Agg. Adriana Lavecchia)

Soleil e Sonia Bruganelli contro Miriana e Adriana: “Falsa vittima”

La convivenza forzata mette a dura prova la pazienza dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2021, soprattutto quella di Miriana Trevisan e Soleil Sorge che negli ultimi giorni si sono arrabbiate per un arricciacapelli. Le due ragazze si sono accusate reciprocamente per via dei modi in cui si sono chiamate. Soleil commenta: “Come si è visto nel video io l’ho chiamata normalmente […] puntualmente inizia a darmi aggettivi poco carini”. Miriana commenta le parole della ragazza dicendo: “Come al solito racconta la sua storia”.

Le parole di Soleil Sorge sulla menopausa di Miriana non sono piaciute affatto ad Adriana Volpe che commenta: “Lo abbiamo visto nella linea della vita che Miriana ha subito una delicata operazione. Non puoi dire: capisco la menopausa ma datti una calmata, perché io lo dico a te datti una calmata”. Soleil commenta: “Per quanto sgradevole è risaputo che le donne quando entrano in menopausa e di una certa età sono nervose”. Ammettendo anche come non accetta che Miriana l’abbia appellata in maniera poco cattiva. Sonia ha commentato dallo studio: “Miriana è una ragazza che soffre di vittimismo. Attacca le personalità forti, poi quando si rende conto che non riesce a ribattere allo stesso livello fa un passo inverso e si mette a piangere. Anche con Nicola ha fatto la stessa cosa.” (Agg. Adriana Lavecchia)

Carmen Russo e Soleil sorge salve dalla nomination

Dopo il nuovo ingresso di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 il cui ingresso è stato accolto con molta gioia da parte degli altri concorrenti,  è arrivato il momento dell’eliminazione tra Carmen, Manila, Lulù, Clarissa e Soleil e la prima delle cinque concorrenti a salvarsi è Soleil Sorge, mentre la seconda concorrente a salvarsi grazie al voto del pubblico è Carmen Russo che, come sempre ha ringraziato il pubblico e salutato la sua famiglia (Agg. Adriana Lavecchia).

Valeria Marini fa il suo ingresso all’interno della casa

Alfonso Signorini ha mostrato a tutti gli spettatori in anteprima le immagini tra Delia e Simone Bonaccorsi che nel backstage di una sfilata si sono lasciati andare a delle effusioni molto intime.
Adesso Valeria Marini è pronta ad entrare nella casa in cui troverà una sua acerrima nemica: Francesca Cipriani. Valeria, davanti alla porta rossa ha commentato la sua prossima avventura: “Per me è come tornare indietro e rinascere” e poi confessa: “Mi piace tanto Manuel e un po’ meno, devo incontrarli di persona” e sul rapporto tra Alex e Soleil commenta: “Qui gatta ci cova”.

Alfonso annuncia a tutti i concorrenti uomini all’interno del confessionale chi sarà la prossima concorrente ad entrare nella casa e gli confessa dell’astio tra Francesca Cipriani e la nuova concorrente. Valeria ha fatto il suo ingresso in casa incontrando solo Francesca e confessandole: “Sono felice di vederti”. Le due ragazze al contrario di ogni aspettativa si sono abbracciate. Le due donne hanno avuto qualche disguido in passato e Francesca ha commentato: “L’accaduto era a casa Signorini, poi all’isola ci siamo riappacificate, spente le luci del programma punto e accapo”. (Agg. Adriana Lavecchia)

 

Scontro generazionale tra le princess e Katia Ricciarelli

Adesso l’attenzione al Grande Fratello Vip 2021 si sposta sulle tre sorelle Selassié che in questa settimana si sono ribellate alle concorrenti più anziane provocando l’ira di Katia che commenta: “La bambina deve crescere”. Clarissa dopo aver visto le immagini del confessionale di Katia ha iniziato a difendere sua sorella e la sua posizione. Katia ha cercato di rispondere alle accuse delle tre principesse commentando: “Dovete smetterla di essere carine davanti e poi dire che le adulte devono uscire” e conclude: “Non parlate sempre insieme, iniziate ad avere le vostre opinioni e i vostri pensieri”.

Le tre sorelle hanno poi ammesso a Katia di essere un buon esempio per i giovani. Alla fine Lulù commenta, rispondendo alle accuse della cantante sulla sua borsetta: “A me la borsetta piace tantissimo e non mi sento un’idiota”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Alex Belli confessa su Soleil: “Ci amiamo, in una forma d’amore un po’ diversa

Alfonso Signorini ha chiesto anche l’opinione di Soleil che ha commentato: “Era programmato diverso, poi ci siamo fatti trasportare dal ruolo”. Il conduttore ha poi mostrato come le effusioni tra i due concorrenti siano continuate anche nel post spettacolo mostrando alcuni atteggiamenti molto intimi tra i due anche sotto le coperte.  Katia Ricciarelli ha ammesso di essere andata a dormire con Alex e Soleil nello stesso letto ammettendo di non aver sentito nulla e continua: “Queste effusioni io non le avrei sopportate, ma adesso che le vedo così ti dico che mi dispiacerebbe non fosse una cosa vera”.  Alex Belli ha ammesso ad Alfonso Signorini: “Il sentimento tra me e Soleil è vero, ci amiamo in una forma d’amore un po’ diversa”.  (Agg. Adriana Lavecchia).

Il bacio tra Soleil e Alex crea scalpore nella casa

Prende il via una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021 e Alfonso Signorini ha subito annunciato come le immagini tra Alex Belli e Soleil Sorge abbiano avuto un brutto effetto su Delia che è stata vista a Torino tra le braccia di un altro uomo. Alfonso Signorini si è subito complimentato con Katia Ricciarelli per la sua regia dell’opera pucciniana e soprattutto con Alex per quello che l’attore stesso ha definito: “Un bacio d’opera”. Dopo aver mostrato le immagini della rappresentazione Alfonso Signorini ha mostrato a tutti i concorrenti il bacio tra Alex e Soleil mostrando a tutti quanto accaduto lo scorso venerdì tra Delia Duran e Alex Belli che sembravano aver chiarito il loro rapporto.

Alfonso Signorini ha mostrato ai due protagonisti del bacio le opinioni delle altre concorrenti e soprattutto Sophie che ha commentato: “Ho visto un  bel limone, altro che“. E poi ha voluto chiarire la situazione dicendo la sua opinione: “Io la mia amica non la bacio con quella passione, nè si può definire un bacio scenico” mostrando all’attore la differenza tra il bacio della regia del conduttore rispetto a quello visto al Grande Fratello Vip 2021. (Agg. Adriana Lavecchia)

Grande Fratello Vip 2021, anticipazioni puntata 29 novembre

Durante la puntata di questa sera all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 ci sarà l’ingresso di nuovi concorrenti: Valeria Marini che farà il suo ingresso all’interno della casa per la terza volta, Biagio D’Anelli che dopo aver partecipato durante l’undicesima edizione rientrerà nella casa più spiata d’Italia  e Biagio D’anelli, anche lui alla sua terza partecipazione al reality, ma mai ad un edizione Vip.

Non solo nuovi ingressi, ma anche una nuova eliminazione  tra i concorrenti già in gara in questa edizione. Una tra Lulù Selassié, Clarissa, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Carmen Russo questa sera dovrà abbandonare la casa in maniera definitiva. (Agg. Adriana Lavecchia)

La resa dei conti tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Lunedì 29 novembre, in prima serata, canale 5 trasmette la 23a puntata del Grande Fratello Vip 2021. Come annunciato da Alfonso Signorini nel collegamento durante il daytime, la puntata è assolutamente imperdibile per la resa dei conti tra i concorrenti, in particolare quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. La principessa è al televoto con la sorella Clarissa, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Carmen Russo. Dai sondaggi del web, pare che a rischiare l’eliminazione siano soprattutto Clarissa e Manila, ma come reagirebbe Manuel qualora ad abbandonare la casa dovesse essere proprio Lulù?

Nel corso della serata, prima dell’esito del televoto che decreterà la nuova eliminata che non potrà contare sul biglietto di ritorno che ha permesso a Miriana Trevisan di rientrare, Signorini darà il via ad un confronto tra Lulù e Manuel. Nelle scorse ore, Bortuzzo ha più volte rivolto critiche all’indirizzo di Lulù sperando anche in una sua eliminazione.

Grande Fratello Vip 2021: la vendetta di Delia Duran

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021, Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, tornerà a parlare anche di Alex Belli e Soleil Sorge. Il confronto con Delia Duran sembrava aver messo fine al presunto triangolo, ma l’ultimo weekend durante il quale Alex e Soleil si sono scambiati un bacio finto che, però, al web e agli altri concorrenti è apparso fin troppo passionale, ha spinto Delia a reagire.

Alfonso Signorini, durante il collegamento per annunciare le anticipazioni nel daytime, ha parlato di “vendetta”. Nel frattempo, su Instagram, la Duran ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole. No comment”. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Ci sarà l’ennesimo confronto?

L’ingresso dei nuovi concorrenti: arrivano Valeria Marini, Giacomo Urtis e Biagio D’Anelli

A rendere ancora più frizzante la puntata odierna del Grande Fratello Vip 2021 sarà l’ingresso dei nuovi concorrenti. Alfonso Signorini ha annunciato quello di Valeria Marini. Con lei, però, varcherà nuovamente la porta rossa della casa di Cinecittà anche Giacomo Urtis. Dalle indiscrezioni che circolano sul web pare che la Marini e Urtis giocheranno come unico concorrente, esattamente come facevano fino a pochi giorni fa le sorelle Selassiè.

In casa, inoltre, tornerà uno dei protagonisti della versione nip del Grande Fratello ovvero Biagio D’Anelli. Negli scorsi giorni, inoltre, era spuntato anche il nome dell’ex gieffino Ferdinando Giordano. Amedeo Venza e Deianira Marzano, tuttavia, hanno annunciato il mancato ingresso di Ferdinando, saltato all’ultimo momento. Sarà vero?

© RIPRODUZIONE RISERVATA