Alex Belli vs Katia Ricciarelli “Se non posso cantare una canzone di merd* fatemi uscire”/ “Non ne posso più”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2021, scontro tra Katia Ricciarelli e Alex Belli: “Finalmente sei uscito”. Una canzone il motivo del litigio. Alex sbotta “Mandatemi fuori perché non ce la faccio più”

Grande Fratello Vip 2021 Katia ricciarelli
Katia Ricciarelli (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Scontro di fuoco nella casa del Grande Fratello Vip 2021 tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. A scatenare tutto è stata una canzone ironica composta dall’attore, da Davide Silvestri e Soleil Sorge sulle note del celebre brano “Sì viaggiare” di Lucio Battisti. Il modo di cantare di Davide è stato duramente criticato dalla Ricciarelli, convinta che nelle movenze dell’attore ci sia cattiveria. Katia ha così espresso le proprie perplessità esortando Davide, Alex e Soleil a cambiare l’atteggiamento con cui cantare. Il tutto, però, ha dato il via ad un duro scontro in casa del Grande Fratello Vip che ha portato ad un pesante litigio tra Alex Belli e Katia Ricciarelli.

“Si tratta di sdrammatizzazione. Lungi da me andare a calcare qualcosa. Io mi tiro via dal discorso… prendetevi un po’ più sul ridere, sdrammatizzate di più. Posso cantare quello che voglio? E’ una roba ingiusta.  Mandatemi fuori perché non ce la faccio più, se non posso esprimermi e cantare una canzone di merd* allora fatemi uscire”, ha sbottato Alex che ha sottolineato come il suo sia un tentativo per allegerire l’atmosfera in casa.

Grande Fratello Vip 2021: Katia Ricciarelli contro Alex Belli, scoppia il caos in Casa

La reazione di Alex Belli non è piaciuta a Katia Ricciarelli che si è risentita per i toni alti usati dall’attore per esprimere la propria opinione. “C’è un modo per scherzare. Non si può sempre scherzare recitando. Bisogna essere più sinceri e meno attori. Siamo venuti qua a recitare? Allora comincio anch’io a recitare”, ha replicato la Ricciarelli alzando a sua volta i toni.

“Fai quello che vuoi, ma non è possibile che mi devo sentir giudicato perchè canto una canzone storpiata“, ribatte Alex. “Le parole mi andavano bene. Andava male il modo con cui cantavi la canzone. Sei in una casa di 22 persone e rispetta anche gli altri”, dice ancora la Ricciarelli. “Posso cantare quello che voglio? Posso avere la libertà di esprimermi?“, chiede l’attore. “Fai come vuoi. Finalmente è venuto fuori il vero Alex“, conclude la Ricciarelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA