GRANDE FRATELLO VIP 2022 PAGELLE 43A PUNTATA/ Davide vs Soleil e Katia litiga…

- Adriana Lavecchia

Grande Fratello Vip 2022, le pagelle: Katia Ricciarelli chiude l'amicizia con Manila Nazzaro, Davide Silvestri attacca soleil Sorge, "E' tradimento..."

katia ricciarelli miriana trevisan 640x300 Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, Davide Silvestri ha reagito malamente dopo la nomination palese di Soleil Sorge. I due sono apparsi ai ferri corti. Soleil dopo aver visionato delle immagini di un confessionale è rimasta delusa dal comportamento di Davide Silvestri accusandolo di fare strategia: “Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia e l’ho beccato”. Nelle scorse ore, Davide ha espresso il suo disappunto a Mirian Trevisan: “Per me questo è un tradimento non tradimento” esclama l’attore e confessa a Miriana che prima o poi si sarebbe aspettato una Nomination da parte dell’influencer, ma non pensava di riceverla in quel momento e con quei toni.

L’attore prosegue commentando l’atteggiamento di Soleil e asserisce che il suo unico obiettivo è quello di avere sempre ragione screditando anche gli altri: “Si è dimostrata per quello che è”, ha dichiarato. Davide è convinto che Soleil abbia manie di protagonismo e rincarando la dose aggiunge: “Quello che manca a Soleil è il rispetto”. Ci si chiede se l’amicizia tra Davide e Soleil sia giunta davvero al capolinea. A quanto pare Davide è intenzionato ad andare per la sua strada ma anche Soleil non vuole guardarsi indietro (agg. di Giulia Bertollini)

Pagelle Grande Fratello Vip, puntata 43: Katia e Soleil chiudono con Manila

Nella Casa del Grande Fratello Vip quella parvenza di pace che sembrava fosse stata raggiunta tra Manila, Soleil, Katia e Miriana è invece scomparsa definitivamente nel corso della puntata di ieri. In diretta tra le due parti è scoppiata una lite molto accesa durante la quale sono volate parole forti. Katia, ormai, non vuole più avere a che fare con Manila (e meno ancora con Miriana!), ma anche Soleil sembra aver chiuso con la Nazzaro nonostante la riappacificazione di pochissimi giorni fa.

Lei e Katia ne hanno parlato proprio questa mattina ed è stata la Sorge a ribadire il fatto di essere rimasta sorpresa della poca sincerità dell’ex amica sulla questione posto a sedere che ha poi acceso la miccia dello scontro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Miriana e Katia contro Katia Ricciarelli

Miriana Trevisan durante il collegamento con Alfonso Signorini nel corso della 43esima puntata del Grande Fratello Vip e Lulù Selassiè durante le nomination palesi contro Katia Ricciarelli strappano appalusi sul web. L’ex ragazza di Non è la Rai ha risposto alla cantante lirica durante la diretta trasmessa su canale 5 ricordando alla Ricciarelli tutte le offese da lei ricevute in cinque mesi di convivenza all’interno della casa. Lulù, invece, mentre si trovava da sola in salotto con Delia Duran durante il momento delle nomination palesi a cui entrambe non hanno partecipato essendo già finaliste, ha difeso Miriana e puntato il dito contro la Ricciarelli elencando a Delia tutte le offese ricevute personalmente dalla cantante lirica.

In confessionale, poi, ha nominato Katia spiegando esattamente di nominarla per le parole dette a Miriana e per quelle dette su di lei durante la puntata nel corso della quale ha vinto il televoto per la finale. Le parole di Miriana prima e di Lulù poi hanno infiammato il web che, su Twitter, si è schierato dalla parte delle due vippone legate da un rapporto d’affetto speciale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Bacio Delia-Soleil protagonista

La diretta ha scosso parecchio i concorrenti del Grande Fratello Vip che alla fine della puntata si sono confrontati su chi meritasse davvero di uscire nella nomination tra Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri. Manila Nazzaro ha confessato a Nathaly di non volere la sua eliminazione e neanche quella di Davide. Nathaly però non è d’accordo con le parole dell’ex Miss Italia e ha messo in risalto come l’attore all’interno della casa non avrebbe apportato il suo contributo oltre alla preparazione di pietanze varie e a qualche imitazione di personaggi simpatici. Tra Nathaly e Davide non c’è assolutamente un buon rapporto e i due hanno esplicitato questa antipatia durante il momento delle nomination anche con qualche battibecco, l’attore infatti ha motivato la sua nomination nei suoi confronti ammettendo: “Mi sta antipatica”.

Delia Duran non segue Alex Belli fuori dalla casa

Si è conclusa la 43esima puntata del Grande Fratello Vip tra le liti e gli addii, quello di Kabir Bedi e quello di Alex Belli il primo a seguito del risultato della nomination, mentre l’attore ha terminato il suo periodo all’interno della casa concessogli dalla redazione. Un argomento caldo di questa puntata è stato il bacio tra Soleil e Delia. Soleil Sorge ha ammesso di aver visto il bacio come un gesto di pace tra lei e l’attrice, ma non ha voluto salutare l’attore prima della sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip (Voto 7).

Delia Duran ha salutato suo marito con la promessa di ricostruire il loro rapporto fuori dal reality (Voto 6). La puntata di Davide Silvestri si è conclusa con l’ingresso in nomination e un litigio a con Soleil Sorge che non ha accettato le sue parole dette in confessionale sul suo comportamento con l’attrice (Voto 7). Alessandro Basciano si è salvato dall’eliminazione che il concorrente dava per concreta, soprattutto dopo il suo comportamento della scorsa settimana (Voto 6). Sophie Codegoni al contrario del suo fidanzato non ha avuto alcun dubbio sull’eliminazione di Alessandro e ha svelato i loro progetti di coppia una volta terminata la loro esperienza nel reality (Voto 7).

Grande Fratello Vip: lo scontro tra Katia e Manila accende il finale

Katia Ricciarelli ha avuto una puntata movimentata all’interno della casa del Grande Fratello Vip per via dei suoi litigi con Manila e Miriana la puntata si è conclusa per la soprano con l’ingresso in nomination e un appello della cantante a tutto il pubblico per farla uscire dalla Casa durante la prossima puntata (Voto 6). Manila Nazzaro ha scatenato una diatriba con Kabir Bedi anche dopo la sua uscita dalla casa ribadendo la sua bontà d’animo e il suo risentimento per le frasi pronunciate dall’attore nei suoi confronti (Voto 6). Dopo il litigio con Kabir, Katia è intervenuta in difesa dell’attore e la sua polemica ha riaperto vecchie ferite con Mirian Trevisan che non ha tenuto nascosto tutto il suo rancore nei confronti della cantante (Voto 6).

Barù questa sera ha riallacciato i propri rapporti con sua sorella che non vedeva da molto tempo, il concorrente durante la sua esperienza nel reality sta piano piano abbandonando la corazza e mostrando i suoi sentimenti, anche nei confronti di Jessica. Jessica Selassié ha ammesso di voler continuare, finchè potrà, il corteggiamento nei confronti di Barù e la sua testardaggine sta portando piano piano a dei risultati (Voto 7).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie