GRANDE FRATELLO VIP, TRE NUOVE CONCORRENTI/ Asia Valente, Sara Soldati: indizi social

- Emanuela Longo

Grande Fratello Vip, stasera tre nuove concorrenti nella Casa: chi potrebbero essere? Da Patrizia Rossetti a Teresanna Pugliese, tutte le ipotesi

gfvip nuovi concorrenti ig 640x300
Grande Fratello Vip, nuovi ingressi

Chi sono le tre nuove concorrenti che entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip? È ancora mistero sui loro nomi e le candidate al momento rimangono più di tre. Spulciando però tra i profili Instagram delle dirette interessate, notiamo che due di queste sembrano voler confermare la loro presenza nella Casa di Canale 5. Una di queste è Asia Valente che ieri ha annunciato ai suoi fan una grossa novità e oggi ha continuato svelando il suo addio ai social per un po’. Il tutto mostrandosi in viaggio per Roma. Dettagli che sembrano confermare che è lei una delle nuove concorrenti. Stessa cosa per Sara Soldati, mostratasi in auto in viaggio per Roma alcune ore fa. Anche Teresanna Pugliese questa mattina era in auto in viaggio ma non ha dichiarato o mostrato quale fosse la meta. Che siano dunque loro tre? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO VIP, CHI SONO LE NUOVE CONCORRENTI?

Nelle passate ore la pagina social ufficiale del Grande Fratello Vip ha confermato l’ingresso nella Casa di tre nuove concorrenti. Questa sera, dunque, tre donne teoricamente “Vip” varcheranno la fatidica porta rossa che darà loro accesso all’abitazione di Cinecittà più spiata d’Italia. Ora possiamo restringere le ipotesi al solo sesso femminile, ma al momento non sono ancora stati svelati i nomi ufficiali delle tre concorrenti che andranno ad affiancare da stasera i “vipponi”, contribuendo in tal modo a sconvolgere gli attuali equilibri esistenti. Nelle ultime ore ad essere d’accordo sul primo nome quasi ufficiale sono stati diversi siti specializzati in tv e gossip tra cui il portale TvBlog.it che ha anticipato l’ingresso dell’ex tronista Teresanna Pugliese. Si tratta dell’ex corteggiatrice di Francesco Monte, poi divenuta tronista nel medesimo programma ma oggi felicemente sposata e madre di un bambino che si chiama non a caso proprio Francesco. Altre tre nomi di possibili candidate pronte ad accedere al GF Vip sono stati avanzati invece dal sito Chetvfa. Si tratta di Asia Valente, influencer e modella che in passato aveva già tentato la strada dei reality prendendo parte allo spin off di Mediaset Play, Saranno isolani. Ulteriore nome, quello di Sara Soldati, già protagonista del gossip nostrano per via della sua vicinanza al portiere del Real Madrid, Courtois.

GRANDE FRATELLO VIP, TRE NUOVE CONCORRENTI IN CASA

I posti messi a disposizione per le tre nuove concorrenti del Grande Fratello Vip 4 sono solo tre, ma le candidate abbondano. Oltre alle ipotesi finora emerse, se ne aggiungono altre che potrebbero rimettere tutto in discussione. Il portale 361 Magazine, vicino ad Alfonso Signorini, conduttore del reality di Canale 5, avrebbe annunciato la presenza di Patrizia Rossetti, conduttrice storica che oggi si presta alle televendite e che nelle passate settimane aveva lanciato un appello proprio a Signorini affinché la prendesse in considerazione per un eventuale ingresso in corsa. La Rossetti non è del tutto nuova al mondo dei reality avendo partecipato a Pechino Express in coppia con la collega Maria Teresa Ruta nella medesima edizione che vide protagonisti anche Adriana Volpe e Andrea Montovoli. A lei si affianca anche il nome di Natalia Bush, modella, come invece emerso dal sito RealityHouse. Insomma, di carne al fuoco sembra essercene a sufficienza e non è escluso che le tre donne che entreranno ufficialmente nella Casa più spiata d’Italia possano poi essere messe subito al televoto dando la possibilità al pubblico da casa di sceglierne solo una da far restare in qualità concorrente ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA