ROSELLA E ADRIANA, GRANDI SORELLE AL GRANDE FRATELLO VIP/ “Opinioniste scatenate”

- Anna Montesano

Grandi Sorelle, chi sono le due nuove opinioniste del popolo del Grande Fratello Vip 2021? Signorini le presenta questa sera in diretta

alfonso signorini grande fratello vip 640x300
Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Finalmente conosciamo le Grandi Sorelle, le nuove opinionista del Grande Fratello Vip 2021. Si tratta di “due sorelle scatenate”, come ammette Alfonso Signorini in diretta, che si chiamano Rosella e Adriana. Due donne frizzanti che avvisano tutti di essere “le loro nonne” e si scatenano subito con battute sia con i concorrenti che con Alfonso Signorini e le due opinioniste, Sonia e Adriana, che scoppiano a ridere di fronte alla gag delle due signore. Le nuove opinioniste del popolo insomma sembrano promettere molto bene. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arrivano le Grandi Sorelle in studio: chi sono?

È il momento di una grande novità di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini lo aveva annunciato prima dell’inizio di questa nuova edizione: ci sarebbero state due nuove opinioniste, ma non volti noti del mondo dello spettacolo, bensì due signore del popolo, pronte a dire la loro senza filtri. L’appellativo è già scelto: loro sono le Grandi Sorelle.

Non è ancora chiara l’identità delle due donne che prenderanno questo compito anche se, a quanto pare, si tratta di due sorelle anche nella vita. stato proprio Signorini a svelare di averle conosciute questa estate e di essersene letteralmente innamorato. Sono “signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende”, ha infatti raccontato il conduttore in un’intervista prima dell’inizio del programma.

Chi sono le Grandi Sorelle del Grande Fratello Vip 2021?

Nela diretta di lunedì su Canale 5, Alfonso Signorini ha così annunciato l’arrivo delle nuove opinioniste, presenti da questa sera in studio: “Da venerdì avremo nel nostro studio insieme alle nostre Adriana e Sonia due nuove opinioniste. Sono le opinioniste del popolo, che noi abbiamo chiamato Grandi Sorelle. Sono due sorelle che hanno una caratteristica: dicono solo quello che gli passa per la testa. Dicono tutto quello che pensano e che anche voi a casa pensate!” Insomma, è chiaro che queste due donne regaleranno al pubblico molte perle e chissà, anche qualche scontro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA