Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi inseparabili dopo il Grande Fratello 2024/ Lei pubblica una foto e svela…

- Stella Dibenedetto

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi inseparabili dopo il Grande Fratello 2024: lui la raggiunge a Milano e lei pubblica una foto che manda in delirio il web.

greta rossetti e sergio d'ottavi dopo il grande fratello 2024 Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi dopo il Grande Fratello 2024 (Fonte Instagram gre_rossetti)

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: come procede la storia d’amore dopo il Grande Fratello 2024

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello 2024 legando subito in modo particolare. Sergio si è subito esposto ammettendo di avere una forte attrazione nei confronti dell’ex tentatrice di Temptation Island che, invece, uscendo dalla relazione con Mirko Brunetti, inizialmente si è frenata. La convivenza, però, ha favorito l’avvicinamento tra i due che, nelle ultime settimane del reality, si sono lasciati andare dando inizio ad una storia che continua ancora oggi. Dopo la finale del Grande Fratello 2024, Greta e Sergio hanno partecipato insieme alla festa e stanno trascorrendo insieme molto tempo.

Pur non vivendo nella stessa città, infatti, stanno provando a vivere la quotidianità. Sergio, così, nelle scorse ore, ha raggiunto Greta a Milano ed è stata la stessa Rossetti a condividere qualche foto dei loro momenti insieme.

Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi: la foto preferita di lei

Serena e raggiante, Greta Rossetti è tornata alla sua vita coinvolgendo totalmente Sergio D’Ottavi da cui è sempre più presa. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme e, sui social, si mostrano sempre più complici. La Rossetti, in particolare, che nella casa sembrava quella più restìa a lasciarsi andare, senza telecamere, sembra aver abbandonato tutte le paure.

Chiuso il capitolo Mirko Brunetti che è tornato ufficialmente tra le braccia di Perla Vatiero, Greta si è tuffata nella relazione con Sergio di cui apprezza le piccole attenzione che riesce a darle al punto che, tra le varie foto di coppia, Greta afferma che la sua preferita è quella in cui lui le dà un dolce bacio sulla guancia come vedere all’inizio dell’articolo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie