SIGNORETTI CONTRO GUENDALINA TAVASSI/ “L’avvocato di Pamela Prati è la tua matrigna!”

- Valentina Gambino

Guendalina Tavassi ospite di Live Non è la d'Urso, parlerà dei messaggi ricevuti molti anni fa da Simone Coppie: ecco i primi dettagli.

signoretti michelazzo tavassi live d urso 640x300 Riccardo Signoretti, Eliana Michelazzo, Guendalina Tavassi a Live Non è la D'Urso

Riccardo Signoretti attacca Guendalina Tavassi a Live – Non è la D’Urso. Nello studio di Canale 5, dopi un’accesa lite che ha coinvolto l’ex gieffina ed Eliana Michelazzo, il direttore di Nuovo prende la parola per formulare un’accusa ben precisa proprio all’ospite nelle sfere. “Ho delle foto di Guendalina con te (Eliana Michelazzo, ndr) mentre tu baci il suo pancione, che dimostra l’amicizia che c’è fra di voi – spiega Signoretti, che aggiunge – In un’altra immagine, Guendalina, ci sei tu a Linate, con Pamela Prati e all’avvocato Della Rocca, che è l’avvocato di Pamela Prati e siccome l’avvocato di Pamela Prati è la moglie di tuo padre, tu sei in conflitto di interessi”. Per Signoretti, Guendalina non è nelle condizioni di accusare la Michelazzo: “Ti dovresti alzare e andare via perché non hai titolo di parlare qua – dice rivolgendosi alla Tavassi – non sei minimamente attendibile”. Lo scontro si accende, Signoretti: “Ma falla finita Guendalina, ma chi ti crede? Ti devi astenere da questa roba qua, rispetta il pubblico”. Poi conclude: “Non puoi garantire nulla, sei qui ad attaccare lei per scagionare Pamela Prati perché l’avvocato della Prati è la tua matrigna, di’ le cose come stanno”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Come Pamela Prati?

Se vi state perdendo la “telenovela” riguardante Pamela Prati e il suo fidanzato fantasma (quasi sposo!), non sapete a cosa state rinunciando. Questa sera, anche Guendalina Tavassi sarà ospite di Live Non è la d’Urso, per affrontare ancora una volta il caso dell’anno, con protagonista un uomo fantasma che si chiama Mark Caltagirone. In qualche modo poi, l’ex gieffina c’entra qualcosa, ma per sua fortuna, non ha nulla a che fare con la più grande “truffa” amorosa di tutti tempi. Lo show in prime time con protagonista Barbara d’Urso, si aprirà in diretta oggi, mercoledì 29 maggio parlando ancora del “Pamela Prati Gate” con ulteriori dettagli portati in studio da Eliana Michelazzo, ex manager della showgirl sarda. Tra le tante testimonianze ed esclusive in studio, anche quella di Guendalina Tavassi, che fino a questo momento, ha raccontato alcuni dettagli solamente tramite social network. L’ex concorrente di Tale e Quale Show, attraverso le Instagram Stories ha detto di avere alcune cose da raccontare, prendendo in esempio la vicenda che ha visto protagonista Manuela Arcuri, contattata dall’ormai famoso Simone Coppi.

Guendalina Tavassi ospite a Live Non è la d’Urso

Guendalina Tavassi ha comunque comunicato ai followers di avere moltissime cose da dire, proprio sulla particolare questione. Barbara d’Urso, questa sera ne parlerà con i suoi ospiti in studio ed anche Eliana Michelazzo, presente con delle prove inedite che mostrerà solamente alla conduttrice, nel corso della diretta. Proprio l’ex gieffina, ha svelato di avere atteso così tanto tempo prima di parlare, perché stava cercando di reperire qualche prova concreta, in grado di potere comprendere chi si nascondesse dietro quel profilo che l’aveva contattata. Secondo ciò che ha confidato, proprio Guenda avrebbe fin da subito fiutato aria di inganno, pubblicando per questo motivo, alcuni messaggi ricevuti dal fantomatico Simone Coppi. Questa sera, nel corso del nuovo appuntamento di Live Non è la d’Urso, avremo modo di ascoltare la sua versione per intero.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie