Guendalina Tavassi sponsorizza dei leggins su Instagram, il marito Umberto D'Aponte si tocca le parti intime e il video fa il giro del web.
Guendalina Tavassi è sempre molto presente sui social. L’ex gieffina, oltre a raccontare i momenti della sua vita in casa con il
marito Umberto D’Aponte e i figli, sponsorizza diversi prodotti. Nei video spesso coinvolge anche gli altri componenti della famiglia, ma nelle scorse ore, il marito si è ritrovato coinvolto inconsapevolmente.
Guendalina Tavassi, infatti, ha sponsorizzato un paio di leggins neri con il particolare del cuore bianco stampato sul lato B. Mentre mostrava i leggins che indossava ed esortava i suoi followers ad acquistarli, la Tavassi ha allargato l’inquadratura riprendendo anche il marito Umberto che, in quel momento, si trovava sul divano intento a guardarela serie Breaking bad. Pensando di non essere inquadrato, D’Aponte ha si è “
toccato” e “
sistemato” più volte le
parti intime scatenando l’ironia del web.
Guendalina Tavassi in ospedale, cos'è successo: "Non potrò parlare per una settimana"/ L'intervento
GUENDALINA TAVASSI, IL MARITO SI TOCCA LE PARTI INTIME E LEI IRONIZZA
Il video di Umberto D’Aponteche si “tocca” le parti intime mentre la moglie Guendalina Tavassi sponsorizzava dei leggins su Instagram, ha fatto il giro del web al punto che l’ex gieffina ha ricevuto una serie di segnalazioni. “Amore nella storia precedente mi segnalano che stavi con la mano sul pacco. Vorrei dirti che non ha un coniglietto”, dice la Tavassi in una storia successiva. La coppia, poi, ha pubblicato altre storie in cui cercano di darsi un bacio senza fare i conti con la presenza della figlia Cloe che fa di tutto per impedirlo. La coppia, poi, ha festeggiato con i followers il compleanno proprio di Umberto D’Aponte.
https://twitter.com/BITCHYFit/status/1259848215249158148?ref_src=twsrc%5Etfw
Leggi anche
Guendalina Tavassi, chi è?/ Dal Grande Fratello al 'matrimonio' alla Maldive con il compagno Federico PernaGuendalina Tavassi furiosa con Helena Prestes al GF: "Lancia bollitori"/ "Gli altri? Due pesi e due misure"