Heather Parisi contro Antonella Clerici: lite sui vaccini/ “Basta ricatti morali”

- Stella Dibenedetto

Antonella Clerici e Heather Parisi, lite a distanza sui vaccini: la conduttrice italiana pubblica un post e la showgirl risponde.

antonella clerici heather parisi min 640x300
Fonte Instagram

Divergenza d’opinioni tra Antonella Clerici e Heather Parisi sui vaccini. La conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno”, attualmente in vacanza con il compagno Vittorio Garrone, su Twitter, ha espresso la propria opinione sui vaccini spiegando come, scegliere di vaccinarsi sia un senso di responsabilità nei confronti della parte più debole della comunità. Le parole della Clerici, però, non sono piaciute a Heather Parisi che vive a Hong Kong con il marito e i figli. Sui social, la Parisi, da quando è scoppiata la pandemia, ha sempre espresso le proprie opinioni a riguardo non nascondendo le proprie perplessità sui vaccini. Dopo aver letto le parole della Clerici ha così deciso di ribadire il proprio punto di vista, in disaccordo con quello della conduttrice di Raiuno.

Heather Parisi e Antonella Clerici: le diverse opinioni sui vacccini

Cosa ha scritto su Twitter Antonella Clerici per scatenare la reazione di Heather Parisi? “Credo che nessuno di noi abbia fatto il vaccino a cuor leggero. Lo abbiamo fatto per il senso di responsabilità per la comunità più fragile. Perché se non fosse per la scienza moriremmo a trent’anni, perché la mia libertà finisce dove comincia quella dell’altro”, ha cinguettato la conduttrice di Raiuno. La risposta di Heather Parisi non si è fatta attende: “Basta ricatti morali. Case farmaceutiche e scienza sono concordi che i vaccini non evitano di prendere/trasmettere il virus ma solo di alleviare i sintomi. Non è un atto di responsabilità per gli altri ma una protezione per sé e deve essere frutto di una libera scelta”, ha risposto la showgirl condividendo le parole della Clerici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA