Heather Parisi contro Rita Dalla Chiesa/ “Difendi Lorella Cuccarini, non i deboli…”

- Dario D'Angelo

Heather Parisi contro Rita Dalla Chiesa perché ha difeso Lorella Cuccarini. “Ma non lo fai con i deboli”. Lite social con la giornalista

Heather Parisi e Lorella Cuccarini Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Gli ascolti non premiano “Grand Tour” di Lorella Cuccarini e Heather Parisi ne approfitta per rifilare un’altra, l’ennesima, frecciatina all’eterna rivale. Stavolta però non è la conduttrice tv a replicare, anzi non lo ha fatto finora e probabilmente non lo farà. In sua difesa è intervenuta Rita Dalla Chiesa, che per questo è finita anche lei nel mirino della Parisi. Ma Rita Dalla Chiesa non è rimasta in silenzio, anzi ha replicato dando vita ad una vera e propria lite social. «Ti sei persa una grandissima parte di post, di tweet e dichiarazioni in tv. Ma non importa, non puoi passare la giornata a leggere quello che dico io, immagino». Così ha replicato alla Parisi, che l’aveva attaccata perché nel suo profilo vedeva più solidarietà per gli animali e le colleghe che per i deboli. E ai fan di Heather Parisi che hanno colto l’occasione per rincarare la dose, Rita Dalla Chiesa ha spiegato: «Io farò l’ospite come l’anno scorso da @marcoliorni e @eleonoradaniele. Felice di farlo. Punto. Quanta cattiveria inutile. Quanto malessere avete dentro. Quanto di tutto vi provocano le idee politiche. Che, invece, dovrebbero essere IDEALI e rendervi liberi. Come lo sono io». (agg. di Silvana Palazzo)

HEATHER PARISI ATTACCA LORELLA CUCCARINI

E’ senza fine la guerra a distanza tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, con la ballerina americana che non perde occasione per punzecchiare la sua “nemica amatissima”. L’ultima scusa arriva dagli ascolti di “Grand Tour“, il programma in giro per l’Italia che ha visto il ritorno in prima serata della Cuccarini ma con tiepidi risultati dal punto di vista degli ascolti. Dopo il 12,4% di share dell’esordio e il 9,2 % della seconda settimana, la terza puntata è risalita fino al 9.8%. Numeri evidentemente insoddisfacenti dal punto di vista di Heather Parisi, se è vero che su Twitter ha cinguettato con non poca malizia:”Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”. Dove il riferimento a “sovraniste” in questo caso è alle “simpatie” politiche della Cuccarini,  che secondo le malelingue le sarebbero valse la conduzione della prossima “La vita in diretta”.

HEATHER PARISI E RITA DALLA CHIESA, LITE SOCIAL

Ma nell’ennesima scontro a distanza tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini si è inserita una “terza incomoda”: Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum ha deciso di prendere pubblicamente le parti della collega italiana, coinvolgendo su Twitter l’interprete di Cicale:”Heather Parisi perché queste battutine al vetriolo contro #LorellaCuccarini? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto…Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è’ di attaccare #LORELLA così’?”. La risposta di Heather Parisi, com’era facile aspettarsi, non si è fatta attendere:”Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non c’è ne è traccia.  A guardare a certi likes, sembri un po’ di parte….”. Se non è una faida questa…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Vita in diretta

Ultime notizie