Helena Prestes e Lorenzo Spolverato hanno avuto una dura lite in diretta al Grande Fratello: volano accuse e Beatrice Luzzi si espone

Helena Prestes e Lorenzo Spolverato protagonisti di un’accesa lite in diretta al Grande Fratello

La nuova diretta del Grande Fratello si è aperta con un faccia a faccia tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, nuovamente in tensione per un episodio accaduto in settimana. Lorenzo avrebbe sbattuto la porta mentre Helena dormiva “di proposito”, secondo la modella brasiliana. A questo, ne è seguito un acceso scontro tra i due, continuato poi in diretta.



“Vuole schiacciare le persone, per arrivare in finale farebbe qualsiasi cosa. – ha ammesso, furiosa, Helena – È un finto buono, è falso! Io non cado in questa trappola più, gioca con le emozioni delle persone, fa diventare le persone matte.” ha continuato, scagliandosi poi anche contro altri concorrenti che le sono andati contro: “Ci sono tanti che invece di sentire la mia versione vanno a prescindere dalla sua parte. Forse hanno paura di te perché sei aggressivo!”, ha detto ancora a Lorenzo.



Beatrice Luzzi: “Helena isolata? Ecco qual è la cosa più grave”

Quando Signorini ha allora chiesto a Lorenzo se abbia mai provato ad avere un confronto pacifico con Helena, lui ha risposto: “In 5 mesi l’ho fatto più di una volta e non è portato a niente.” Helena ha quindi spiegato: Lui non mi sopporta e io pure, questo è. La tua cattiveria, io sarei già fuori da qui.” Parlando di isolamento, Alfonso Signorini ha chiesto l’opinione a chi un atteggiamento simile lo ha vissuto sulla sua pelle: Beatrice Luzzi. L’ex concorrente, oggi opinionista, ha detto la sua: “C’è che sono 4 mesi e mezzo che sono lì e quindi sono tutti provati emotivamente. Il fatto che lei sia rientrata ha esacerbato il malessere e l’accanimento. Lei è entrata molto carica e anche provata emotivamente però. Il discorso della porta dimostra il fatto che sia emotivamente provata. La cosa grave del gruppo è che tentano esplicitamente di creare situazioni per portarla all’esaurimento nervoso, portandola al limite dell’educazione. Lei, però, ha la fortuna di avere vicino delle persone di livello che la supportano.”

Leggi anche

Matrimonio Helena Prestes e Javier Martinez, quando si sposano?/ L’annuncio a Verissimo: "Crisi superata"