Ida Platano e Diego Tavani, Uomini e Donne/ “Sono innamorato”: lei in crisi, Tina…

- Stella Dibenedetto

Ida Platano e Diego Tavani, prime incomprensioni e prima crisi a Uomini e Donne? Tina Cipollari attacca la dama in studio nella nuova puntata.

diego ida uomini e donne min 640x300
Screenshot da video

La dichiarazione d’amore di Diego Tavani manda in crisi Ida Platano che ammette di aver paura dei forti sentimenti che Diego prova per lei. La dama, in particolare, spiega di essere spaventata dalle parole di Diego che sarebbe già pronto a trasferirsi a Brescia per vivere con lei e il figlio. L’atteggiamento di Ida scatena la dura reazione di Tina Cipollari che ricorda a Ida che dopo essersi lamentata dell’assenza di Riccardo Guarnieri, ora si lamenta della presenza e delle attenzioni che le dà Diego. Quest’ultimo, a sua volta, non nasconde di essere infastidita dalla reazione di Ida a cui chiede di rispettare i suoi sentimenti. Dopo la notte insieme e la dichiarazione d’amore, scoppia la crisi tra Diego e Ida (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Diego Tavani e Ida Platano, notte insieme

Diego Tavani e Ida Platano tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per raccontare l’evoluzione del loro rapporto. Dopo una piccola incomprensione, la dama e il cavaliere si sono rivisti e tra i due è scoppiata la passione. “Siamo stati insieme”, ha raccontato il cavaliere ammettendo di essere davvero felice. Diego, poi, si dichiara pubblicamente alla Platano. “Sono innamorato”, ammette Diego che non vuole sentire parlare di colpo di fulmine ribadendo di essere totalmente consapevole dei propri sentimenti. Ida, al contrario, ammette di essere razionale e fa intuire di non essere ancora allo stesso livello di Diego che poi svela di avere un figlio di 21 anni nato da una precedente relazione. Le parole di Diego hanno strappato gli applausi del pubblico e delle altre dame del parterre (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano e Diego Tavani, la conoscena continua

Ida Platano e Diego Tavani protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne in onda oggi? La dama e il cavaliere si sono avvicinati da qualche settimana e, durante le precedenti puntate di Uomini e Donne, hanno raccontato di stare davvero bene insieme. Tra i due ci sono stati già dei basi e sia Diego che Ida si sono lasciati andare a dichiarazioni importanti. Le premesse per una bellissima storia d’amore c’erano tutte, ma qualcosa pare si sia rotta.

Dalle indiscrezioni che circolano sul web, come si legge su Uominiedonneclassicoeover, tra Ida e Diego pare che qualcosa si sia rotto. Per Ida e Diego sta per cominciare un periodo di crisi, ma chi darà vita alle prime incomprensioni e alle prime discussioni?

Ida Platano e Tina Cipollari, lite a Uomini e Donne?

Dalle indiscrezioni, tra Ida Platano e Tina Cipollari litigheranno furiosamente in studio a causa dell’atteggiamento della dama nei confronti di Diego Tavani. Già durante la frequentazione di Ida con Marcello, la bionda opinionista aveva attaccato duramente Ida accusandola di avere un atteggiamento molto pesante nei confronti degli uomini.

Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata di Uomini e Donne? Diego e Ida riusciranno a trovare un punto d’incontro? Cosa scatenerà la discussione tra la dama e Tina Cipollari? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della nuova puntata del dating show di canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA