Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci riprovano a Uomini e Donne/ Maria ride, Marco…

- Stella Dibenedetto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri ci riprovano a Uomini e Donne: Maria De Filippi ironizza e ride mentre l’ex conoscenza di lei Marco…

ida platano riccardo guarnieri min 640x300
Screenshot da video

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nuovo capitolo a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri monopolizzano le puntate di Uomini e Donne. E’ quanto accaduto nel corso della puntata del 24 maggio durante la quale, Ida ha ammesso di essere pronta a riprovarci con Riccardo, ma di fronte al silenzio e all’atteggiamento vago del cavaliere pugliese, ha perso la pazienza mandandolo a quel paese. Di fronte alla reazione di Ida, Riccardo non ha nascosto il proprio stupore e, spinto da una Maria De Filippi divertita, ha raggiunto Ida per provare a chiarirsi. Rientrati in studio, di fronte alla poca voglia di Riccardo di ammettere i propri sentimenti, la conduttrice ha messo il cavaliere con le spalle al muro:

Mi domando: sei tu che qua che insisti perché lei ti dia una risposta, volevi proprio sentirla a voce. Volevi sentirla dire ‘Riccardo ricominciamo’. Se questa cosa ti interessava tanto e oggi arriva, a questo punto perché doveva dirlo qui se poi dovevate andare al ristorante a parlare?”. Dopo un commento di Armando Incarnato, Riccardo decide di chiedere ad Ida di uscire ricevendo una risposta affermativa.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la reazione di Marco

Prima di accettare l’invito di Riccardo, Ida Platano ha deciso di chiudere la conoscenza con Marco.Mi sono data del tempo per capire. Veramente Marco, ci ho pensato e ripensato: però io non riesco a sentire nulla. Tu mi hai fatto stare benissimo, ma non c’è quella cosa che mi porta ad andare avanti. E mi dispiace davvero, veramente Marco. Non so come…”, sono state le parole della Platano in studio.

Proprio Marco, conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MondoTv, esprimendo la propria opione sul rapporto tra Riccardo ed Ida: “Si, ritorneranno insieme ma per litigare e lasciarsi un’altra volta, quindi per portare avanti ancora di più la loro agonia, perché loro vivono in agonia entrambi”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA