IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI/ Uomini e Donne: “mi ha dato un bacio, ma senza…”

- Stella Dibenedetto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a Uomini e donne infiammando il parterre del trono over con un bacio passionale.

ida platano e riccardo guarnieri min
Ida Platano e riccardo Guarnieri - Foto Instagram

Ida Platano racconta come procede la sua storia con Riccardo Guarnieri. “Ci siamo sentiti e i primi due giorni pochissimo. Poi ci siamo sentiti di più”, spiega Ida che svela come Riccardo continui a parlare di quanto accaduto in precedenza. La dama, poi, svela di non aver ancora ricevuto il “ti amo” da Riccardo. “Non mi ha ancora detto che è innamorato di me”, spiega Ida. Maria De Filippi cerca di capire se, oltre alla frequentazione telefonica, ci sia stata anche la frequentazione fisica. “Siete grandi e vaccinati quindi quando due persone decidono di tornare insieme, dovrebbero aver voglia di vedersi, di stare insieme, di baciarsi. Questo c’è stato?”, chiede la conduttrice. “Ancora non c’è stato”, confessa Ida stupendo tutto il parterre del trono over. “Facciamo entrare l’uomo più passionale d’Italia”, aggiunge poi Maria presentando Riccardo. “Che racconto distorto. E’ assurdo quello che hai raccontato”, dice Guarnieri. “Non voglio essere sempre attaccato”, aggiunge ancora. Il discorso si sposta poi sulla passione della coppia e, per mettere fine ai vari pettegolezzi, Riccardo spiazza Ida dandole un bacio passionale anche se Ida lamenta la sua scarsa passione sotto le lenzuola (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI TORNANO A UOMINI E DONNE

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo protagonisti del trono over di Uomini e donne. La coppia, dopo aver lasciato la trasmissione per vivere la storia lontano dalle telecamere, torna al centro dello studio per raccontare come procede il rapporto dopo il ritorno di fiamma. Nonostante la paura di soffrire ancora, di fronte alla dichiarazione d’amore pubblica di Riccardo, Ida ha deciso di concedere una nuova possibilità a Riccardo. I due hanno ricominciato a vedersi e sentirsi nella vita di tutti i giorni, ma stando al racconto dell’ex dama, la storia non sarebbe ancora decollata. Ida, infatti, lamenta la poco passionalità di Riccardo con il quale non ci sarebbe stato ancora un vero bacio. “Posso dire che va bene ma non bemissimo”, spiega Ida a Maria De Filippi. Riccardo, poi, entrato in studio dopo la Platano, non nasconde la propria rabbia: “non ci sto a stare in silenzio Ida, lo vuoi capire?”.

IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI: BACIO PASSIONALE A UOMINI E DONNE DOPO IL LITIGIO

Chi si aspettava la descrizione delle notti d’amore di Ida Platano e Riccardo Guarnieri è destinato a restare deluso. I due, infatti, non hanno ancora portato la storia al livello successivo. La dama, infatti, racconta di aver ricevuto solo un bacio alla stazione che, tuttavia, non può essere considerato passionale. Di fronte alle proteste di Riccardo, Ida mostra a tutti il bacio ricevuto e tutti i presenti si ritrovano d’accordo con la dama. Riccardo, così, corre ai ripari e, nello studio dove si sono conosciuti e innamorati, ha baciato in modo passionale la donna di cui è innamorato. Un bacio che scatena l’entusiasmo di tutto il parterre del trono over, felice di vedere la coppia nuovamente serena e felice. Sarà il bacio del nuovo inizio di Ida e Riccardo? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA