IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ “Con Andrea sto bene, ma non c’è trasporto…”

- Stella Dibenedetto

Ida Platano, dopo il no ad Andrea, ritrova l’amore con nuovi pretendenti? La dama torna ad essere protagonista della nuova puntata di Uomini e Donne.

ida platano andrea min 640x300
Screenshot da video

Ida Platano torna al centro dello studio per un confronto con Andrea. “Siamo usciti e siamo stati bene”, spiega il cavaliere del trono over di Uomini e Donne. La dama conferma, ma aggiunge di non aver provato quel trasporto tale da spingerla immediatamente tra le sue braccia. “Ida, esattamente come Gemma, cerca il colpo di fulmine, la passione come ile quindicenni. Frequentate le persone prima di decidere”, commenta Tina Cipollari convinta che la frequentazione tra Ida e Andrea finirà presto. “Come Riccardo non ti è mai piaciuto nessuno?”, chiede Maria De Filippi ricevendo una risposta negativa. “Ti farebbe paura rivederlo?“, chiede ancora la conduttrice. “Non lo so. Io ho conosciuto l’amore qui dentro grazie a Riccardo anche se poi non è andata”, è stata la risposta della dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano, i dubbi su Andrea

Ida Platano, come l’amica Gemma Galgani, non perde le speranze di trovare il vero amore. Dopo la fine della storia con Diego Tavani, Ida ha deciso di rimettersi in gioco continuando a cercare l’amore in tv. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Ida aveva accettato di uscire con Andrea, un giovane e aitante cavaliere che aveva colpito fisicamente la Platano. Tuttavia, uscendo insieme, la dama ha ammesso di non essersi sentita coinvolta preferendo chiudere subito la frequentazione per non illudere nessuno.

Chiuso il capitolo Andrea, Ida Platano non si perde d’animo e si prepara a conoscere nuovi cavalieri. Nel parterre maschile del trono over ci sono diversi volti nuovi tra i quali Ida potrebbe trovare il principe azzurro che sta aspettando dopo le delusioni vissute nello studio del dating show di canale 5.

Ida Platano a caccia dell’amore

Prima Riccardo Guarnieri e poi Diego Tavani hanno lasciato una ferita nel cuore di Ida Platano che si è sempre rialzata grazie all’amore del figlio Samuele e delle persone che tifano per lei e che si augurano di vederla nuovamente serena e felice accato ad un uomo. Andrea sembrava quello giusto, ma così non  stato.

Ida, tuttavia, non perde le speranze e, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne potrebbe arrivare una piacevole sorprese per lei. Arriveranno nuovi pretendenti pronti a conquistare la sua fiducia? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della puntata non essendoci anticipazioni ufficiali.





© RIPRODUZIONE RISERVATA