IDA PLATANO, UOMINI E DONNE/ “Riccardo non è innamorato di Roberta…”

- Stella Dibenedetto

Ida Platano, durissima lite con Riccardo Guarnieri nella nuova puntata di Uomini e Donne: il cavaliere la accusa di aver deciso…

ida platano min 640x300
Fonte Instagram

Maria De Filippi chiede ad Ida Platano un parere sul rapporto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. “Secondo me non è mai stato innamorato di Roberta anche se non capisco perché dopo tutto quello che lei ha detto, lui l’abbia cercata”, afferma Ida che, nel racconto fatto in precedenza da Ida, vede molte analogie con la sua storia ormai finita. Riccardo, nonostante le parole di Ida, non ribatte mentre Roberta è convinta che Guarnieri, in realtà, non abbia mai superato la storia con Ida. “Pensi che Ida sia ancora un problema?”, chiede Maria De Filippi. “Ida, nella testa di Riccardo, è una matassa difficilissima da sciogliere”, afferma Roberta che è decisa a chiudere definitivamente la storia con Riccardo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ida Platano contro Riccardo Guarnieri

Guerra tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri nella nuova puntata di Uomini e Donne? Durante il durissimo confronto tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, Ida Platano si ritroverà coinvolta nella discussione. L’ex fidanzata di Riccardo mostrerà la propria solidarietà a Roberta, ma Riccardo punterà il dito contro Ida. Il cavaliere lancerà un’accusa alla Di Platano svelando quello che sarebbe accaduto durante il loro fidanzamento. Secondo quanto anticipano le talpe del Vicolo delle News, Riccardo accuserà Ida di avergli fatto mettere il telefono sul tavolo mentre parlava con un’altra dama del parterre per paura che registrasse ciò che dicevano sulla redazione. Le accuse di Riccardo, però, non si fermeranno a questa.

L’accusa di Riccardo Guarnieri a Ida Platano

Riccardo Guarnieri lancerà pesanti accuse alle dame del parterre del trono over durante la puntata di oggi che apre la nuova settimana di Uomini e Donne. Il cavaliere accuserà Ida di aver deciso a tavolino, insieme ad altre dame, i cavalieri con cui uscire per poter conquistare un po’ di popolarità. Le accuse di Riccardo non passeranno inosservate. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, le parole del cavaliere scateneranno il caos in studio con risse sfiorate e pesanti discussioni. Come reagirà, invece, ida di fronte alle pesanti accuse dell’ex fidanzato? A chi crederà Maria De Filippi? Lo scopriremo tra pochissimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA