Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, Uomini e Donne/ “Per i followers mi hai…”

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua tornano a Uomini e Donne per un durissimo confronto dopo la fine della storia d’amore.

riccardo guarnieri roberta di padua uomini e donne min 640x300

Riccardo Guarnieri punta il dito contro Armando Incarnato per il rapporto che ha con Roberta. “Io e Roberta non abbiamo nascosto nulla alla redazione. C’è un rapporto di stima e affetto”, si difende Incarnato. “Armando è un ragazzo che il giorno del compleanno di mio figlio mi chiama e per farmi gli auguri e fa lo stesso a luglio per il mio compleanno anche quando non c’è il programma”, aggiunge Roberta. “Io e Roberta abbiamo un rapporto molto più bello di quello che ha avuto con te perché non te lo meriti”, dice ancora Armando. Di fronte alle puntualizzazioni di Riccardo, la Di Padua perde la pazienza. “Tu non se un uomo innamorato che ha voglia di recuperare un rapporto. Sembra che tu abbia 15 anni perché sei arrabbiato perché non mi sono schierata contro Armando. Smettila”, conclude Roberta. “La realtà è che lei ha strumentalizzato il nostro rapporto per far aumentare i followers e le sponsorizzazioni”, accusa Riccardo. Mi hai chiesto di rimanere in studio per i followers”, afferma Riccardo. Roberta nega tutto, ma Riccardo continua a sostenere la sua tesi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Roberta Di Padua chiude con Riccardo Guarnieri

Resa dei conti tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. “Per me finisce così. Non posso accettare il fatto di essere stata lasciata da sola in albergo e che mi abbia mandato a quel paese pubblicamente”, ammette Roberta. “Ho sempre cercato dei chiarimenti da parte sua, ma non c’è mai stata una predisposizione. Non vedo dei motivi precisi per chiudere la storia. Ho visto in lei un cambiamento dopo un mese dall’uscita dal programma, ma non pensavo che finisse così”, risponde Riccardo. “Avevo notato che il nostro rapporto era cambiato nel corso delle nostre settimane. Non c’erano più telefonate, gesti d’affetto. Quella situazione non mi andava più bene e ho provato più volte a cercare il confronto. Una volta ha provato a convincermi che ero stato io a provocare Armando durante una nostra discussione, ma dalla mia fidanzata mi aspetta un po’ di appoggio”, sostiene Riccardo. “La redazione sapeva che sentivo Armando ogni tanto, ma se è una cosa che io riferisco al mio fidanzato, mi aspetto che lui non dica niente”, ribatte Roberta. “Hai rotto i cog*ioni”, sbotta Riccardo di fronte alle accuse di Roberta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Duro confronto tra Riccardo e Roberta

Durissima resa dei conti tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua nella nuova puntata di Uomini e donne che apre la settimana del dating show di canale 5. Dopo l’emozionante scelta di Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto, salvo cambiamenti dell’ultima ora, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, è arrivato il momento di vedere il confronto tra Riccardo e Roberta che tornano in studio per l’ultimo capitolo della loro storia. La prima ad entrare in studio sarà la dama che svelerà di aver deciso di chiudere definitivamente la storia. Dopo il confronto della volta scorsa, non è cambiato nulla con Riccardo a cui ha deciso di dire definitivamente addio. Il momento più duro arriverà quando in studio entrerà anche Riccardo.

L’accusa di Riccardo Guarnieri a Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri, dopo aver ascoltato le parole di Roberta Di Padua, darà la sua versione dei fatti. Il cavaliere, così, come fanno sapere le talpe del Vicolo, lancerà una precisa accusa a Roberta. Secondo Riccardo, con la Di Padua, era in atto un accordo secondo cui i due sarebbero dovuti tornare in trasmissione per permettere alla dama di acquisire ancora più popolarità per aumentare il numero dei followers e poter fare più sponsorizzazioni. Un’accusa a cui la dama risponderà prontamente dando il via ad un durissimo confronto che coinvolgerà il resto del parterre con Gianni Sperti e Tina Cipollari che non esiteranno a commentare il tutto. Tra liti, accuse, controaccuse urla, il confronto che animerà la puntata di oggi sarà decisamente agitato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA