Ida Platano, Uomini e Donne/ “Marcello mi ha fatto una sorpresa, sono felice”

- Stella Dibenedetto

Ida Platano continua a conoscere il cavaliere Marcello e, nello studio di Uomini e Donne, si lascia andare ad importanti dichiarazioni.

ida platano min 640x300
Fonte Instagram

Nuovo capitolo nella conoscenza tra Ida Platano e Marcello. Dopo il momento dedicato a Tina Cipollari e Gemma Galgani, nella puntata in onda oggi, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Ida Platano. La dama sta conoscendo Marcello con cui c’è già stato un bacio. Nella puntata trasmessa ieri, però, Ida ha ammesso di essere delusa dall’atteggiamento di Marcello, reo di essersi addormentato dopo il bacio. Oggi, però, la dama del trono over, ha raccontato il cambiamento del loro rapporto.

E venuto a trovarmi sabato pomeriggio. E’ arrivato con un girasole. Io stavo lavorando ed è rimasto con me tutto il tempo. Mi fa sorridere tanto, ci siamo baciati ancora e sono felice“, ha ammesso Ida che ha deciso di aprire totalmente il suo cuore al cavaliere.

Ida Platano e Marcello: nuova coppia di Uomini e Donne

Tra Ida Platano e Marcello, dopo le piccole incomprensioni, tutto è tornato sereno. Anche Marcello ammette di stare bene con Ida e di voler continuare a conoscerla. “Ho deciso di vivermi tutto come un ragazzino”, spiega il cavaliere che poi si lascia andare ad una battuta.

“Non mi sono addormentato. Ho guidato e siamo stati bene“, ammette il cavaliere. Tra sorrisi e scambi di sguardi, tra Ida e Marcello la conoscenza continua. La dama, superata la delusione vissuta con la fine della storia con Riccardo Guarnieri, pare sia nuovamente pronta all’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA