Il commissario Montalbano/ Anticipazioni replica 16 novembre 2023: una scuola subisce due attentati Salvo…

- Valentina Masciolini

Il commissario Montalbano, anticipazioni puntata in replica del 16 novembre 2023 dal titolo La rete di protezione: cosa accadrà?

Luca Zingaretti è il commissario Montalbano Luca Zingaretti nei panni de ‘Il commissario Montalbano’

Il commissario Montalbano, anticipazioni replica 16 novembre “La rete di protezione”

Il commissario Montalbano torna con una nuova puntata in replica su Rai 1. Questa sera, mercoledì 16 novembre, verrà riproposta la puntata La rete di protezione che ha fatto il suo esordio a marzo 2020. Inizialmente doveva esserci l’esordio di Un professore 2 ma la Rai ha subito un cambio del palinsesto. Su Rai 2, infatti, andrà in onda la sfida tra Jannik Sinner e Holger Rune. Ecco il cast della puntata:

Luca Zingaretti, Sonia Bergamasco, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Carolina Carlsson, Angelo Russo, Disa Östrand, Fredrik Hiller, Tuccio Musumeci, Carmelinda Gentile, Ketty Governali, Dario Veca, Graziano Piazza, Mario Pupella, Ivan Giambirtone, Enrico Guarneri, Pietro Delle Piane, Luigi Tuccillo, Peppe Tuccillo.

Anticipazioni Il commissario Montalbano: le verità nascoste

Nella nuova puntata, Salvo avrà a che fare con un cold case molto intricato e torbido. L’ingegner Sabatello porta al commissario alcuni vecchi filmini in super8 girati dal padre, ormai defunto. Ognuno di questi filmati termina con la bizzarra inquadratura di un muro bianco.

Il protagonista interpretato da Luca Zingaretti comprende che quel dettaglio, nasconde ben più di ciò che sembra ad una prima occhiata. Nel frattempo, la scuola del figlio di Augello viene colpita da due attentati: due individui con il volto coperto hanno fatto irruzione nell’Istituto sparando e terrorizzando insegnati e alunni. Gli attentatori hanno poi lasciato un segno distintivo e oscuro che lascia presagire verità molto più oscure di quanto si pensi. Sullo sfondo di questi intricati delitti, l’arrivo di una una troupe cinematografica svedese che metterà in subbuglio gli abitanti di Vigàta. Il loro scopo è quello di rappresentare una nave del loro paese approdata in Sicilia nel secolo scorso ma…







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie