Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 17 novembre 2023: Flora chiede qualcosa a Umberto…

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 17 novembre 2023: ora che Flora è stata eletta presidentessa, Umberto dovrà sposarla?

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 17 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Flora ha vinto le elezioni del Circolo: è stata eletta Presidentessa, e Fiorenza è stata sconfitta. Questo nuovo e ambito titolo, però, non è abbastanza: ora che ha ufficialmente una carica importante, vorrebbe più che mai che la sua unione con Umberto fosse ufficiale. La stilista e il Guarnieri dovrebbero sposarsi. Un matrimonio è ben visto in società, e soprattutto all’interno del Circolo. Del resto è ormai passato un anno da quando il Commendatore le ha fatto la proposta, e finora le nozze sono sempre passate in secondo piano. Umberto avrà capito cosa vuole Flora, oppure continuerà a glissare sulla questione?

Ezio e Gloria sono pronti a compiere il grande passo. I novelli sposi hanno ricevuto un’offerta incredibile: Vito è disposto a comprare la Tessuti Colombo. Questo potrà permettergli di restare a Milano e rimanere vicino alla sua Maria. Prima di vendere la loro fabbrica, i due coniugi vogliono chiedere il parere di Matilde: la donna saprà loro consigliare cosa dovranno fare?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 17 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Fiorenza è una furia. Dopo aver perso le elezioni di Presidentessa del Circolo, vorrebbe sparare a zero su tutti. A cominciare da Tancredi, con il quale ha un conto in sospeso. Il Sant’Erasmo le prova tutte per cercare di corromperla, affinché non faccia parola con nessuno di quanto le ha chiesto. La Gramini, però, è ancora logora di rabbia dopo l’umiliazione subita al Circolo, quindi si dirige da Vittorio per dirgli qualcosa di importante: gli racconterà del subdolo piano di Tancredi?

Non sappiamo quali siano le intenzioni di Fiorenza, che sembrano essere tutt’altro che buone: il Sant’Erasmo deve iniziare a tremare perché i suoi progetti, fatti alle spalle di Matilde, potrebbero essere esposti proprio dalla perfida Gramini.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Irene continua a incontrare Leonardo Crespi, al quale nasconde di lavorare al Paradiso. Alfredo li vede insieme e diventa sospettoso. Vito ha una proposta per Maria che potrebbe risolvere i loro problemi e dare anche una svolta al loro futuro. Davanti all’idea di trasferirsi in Australia, la stilista è molto confusa. Botteri fa intendere a Vito che la moda è qui, in Europa, e che dall’altra parte nel mondo, Maria non avrebbe alcun futuro. Marcello aiuta Matteo a risolvere le sue questioni finanziare. Tancredi e Umberto continuano a tramare con Fiorenza contro i Colombo, la loro fabbrica. Quando vede Vittorio e Matilde molto vicini, Tancredi perde le staffe.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie