Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 22 novembre 2023: Tancredi investito da un’auto

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 22 novembre 2023: Tancredi perde il contro con Vittorio e finisce per essere investito...

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che le Veneri ormai conoscono la passione di Agata per il disegno, e sanno quanto il suo contributo sia stato prezioso durante le campagne promozionali del Paradiso. Delia, in particolare, è molto colpita dal talento della giovane, quindi cerca di convincerla ad iscriversi a una scuola apposita. La Puglisi è incerta, ma l’amica Venere non si arrende facilmente. L’ex parrucchiera consulta anche Roberto, il quale era rimasto impressionato dai disegni della sorella di Maria. Delia quindi prega il pubblicitario si spronare Agata affinché non abbandoni il suo talento, ma anzi, lo coltivi.

Vittorio finalmente dà piena fiducia a Marcello e accoglie la sua proposta. Il Barbieri ha il compito di curare le quote e gli interessi della Contessa al Paradiso, e più di una volta aveva sottolineato questo suo ruolo. Ecco quindi che il giovane uomo d’affari avrà il compito di seguire la parte economica di una campagna pubblicitaria della prestigiosa boutique. Umberto, però, è pronto a mettere i bastoni fra le ruote a Barbieri. A ogni costo.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 22 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Tancredi non accetta l’ultimatum di Vittorio, quindi decide di passare al contrattacco. Il Sant’Erasmo contatta Diletta e la ricatta: la giornalista deve convincere Conti a ritrattare. Lei, però, non sembra intenzionata a cedere. Colmo di rabbia, non solo per via del dossier nella mani del suo rivale ma anche a causa della sua vicinanza con Matilde, Tancredi decide di affrontare faccia a faccia Vittorio. Lo scontro tra i due diventa pesante, tant’è che si scatena un vero e proprio acceso diverbio. E nella concitazione del momento, quando Tancredi ribadisce a Vittorio che Matilde è solo sua, accade l’imprevedibile. Nel bel mezzo della strada, il Sant’Erasmo viene investito da un’auto in corsa…

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore, Leonardo continua a ronzare intorno ad Irene, e Alfredo ne è infastidito. Maria si concentra esclusivamente sul suo futuro con Vito, dopo che lui ha scelto di restare a Milano e non solo: comprerà la Tessuti Colombo, così anche la sua fidanzata potrà continuare a lavorare nel settore della moda. Flora viene eletta nuova Presidentessa del Circolo e si aspetta che Umberto concretizzi la loro unione nel matrimonio. Diletta assicura Vittorio della veridicità del suo dossier su Tancredi. Conti quindi decide di affrontare il Sant’Erasmo e di metterlo di fronte a un ultimatum: o confessa tutto a Matilde, oppure lo farà lui. Tancredi, però, ha un asso nella manica. La sua operazione. Solo dopo tante intervento potrà rivelare tutto alla moglie.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie