Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 23 novembre 2023: Tancredi ricoverato, Vittorio è scosso

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 23 novembre 2023: Tancredi è in ospedale dopo l'incidente, Vittorio si sente in colpa...

Il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore, Vittorio (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Tancredi è stato investito da un’auto e Vittorio ha assistito a tutto. Adesso il Sant’Erasmo è ricoverato in ospedale, ed privo di conoscenza. Conti si sente in colpa, pensa sia successo a causa sua: infatti prima dell’incidente, i due stavano discutendo animatamente. Roberto se ne accorge: Vittorio è molto scosso per quanto è avvenuto. L’amico prova a convincerlo del contrario: lui non ha nessuna colpa. Matilde è al capezzale del marito e non riceve notizie rassicuranti.

Al Paradiso, la vita continua. Delia ha provato a parlare con Roberto che Agata dovrebbe iscriversi a una scuola di disegno così da coltivare la sua passione. I suoi tentativi sono stati, però, vani. Landi vuole fare un ultimo tentativo, quindi va a parlare con la giovane Venere a proposito di una scuola serale di disegno, così di giorno potrà tranquillamente continuare a lavorare. Riuscirà stavolta a dare ascolto ai suoi consigli?

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 23 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Umberto sta pensando di soffiare l’affare per la campagna pubblicitaria della boutique a Vittorio. Il suo piano pare andare a gonfie vele. Manca solo la firma. Tuttavia ha sottovalutato Matteo, che riuscirà a salvare la situazione e far sì che il fratello possa concludere il suo affare. Il losco progetto di Umberto dovrà, per il momento, aspettare. In seguito, Matteo comprende di dover chiarire i suoi sentimenti con Maria: sa di trovarsi nella posizione di lasciare l’incarico che gli ha dato Vito, qualora la vicinanza la mettesse in imbarazzo. Come la prenderà Maria?

Intanto, proprio quando pensava che le condizioni di salute del marito potessero peggiorare, Matilde riceve una sorprendente notizia: lo stato Tancredi migliora in maniera inaspettata. Il Sant’Erasmo verrà dimesso dall’ospedale prima possibile?

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreLeonardo continua a ronzare intorno ad Irene, e Alfredo ne è infastidito. Maria si concentra esclusivamente sul suo futuro con Vito, dopo che lui ha scelto di restare a Milano e non solo: comprerà la Tessuti Colombo, così anche la sua fidanzata potrà continuare a lavorare nel settore della moda. Flora viene eletta nuova Presidentessa del Circolo e si aspetta che Umberto concretizzi la loro unione nel matrimonio. Diletta assicura Vittorio della veridicità del suo dossier su Tancredi.

Conti quindi decide di affrontare il Sant’Erasmo e di metterlo di fronte a un ultimatum: o confessa tutto a Matilde, oppure lo farà lui. Tancredi, però, minaccia Diletta di non pubblicare nulla.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie