Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 30 novembre 2023: Irene in ansia per il concorso

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 30 novembre 2023: Irene è molto insicura sul concorso, ma può contare sull'aiuto degli amici...

il Paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 30 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Irene è in ansia per il concorso. Ci sono troppe cose che la preoccupano. Inoltre, tra le prove c’è anche quella della conoscenza della lingua francese, che nessuna delle Veneri conosce. Un bel problema: a chi potersi rivolgere? Tutte queste preoccupazioni scoraggiano la capo commessa, che non è più tanto sicura di vincere il concorso per la miglior commessa di Milano. Ma è nel momento del bisogno che gli amici si fanno vedere. E infatti le Veneri le stanno accanto, incoraggiandola. Anche Alfredo non l’abbandona e, a sorpresa, ci sarà anche Botteri a darle una mano!

Marcello ha rivelato a Maria che Matteo prova dei sentimenti per lei. La stilista non fa che pensarci e ne rimane molto turbata. Intanto, anche Armando scopre che Matteo prova qualcosa per la giovane siciliana.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 30 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Agata ha deciso di iscriversi a un corso di disegno senza l’approvazione dei suoi genitori. Concetta l’ha scoperto e non l’ha presa molto bene. Quel che è peggio è che Agata ha mentito a Roberto, facendogli credere che sua madre e suo padre fossero d’accordo con la sua scelta di coltivare il suo talento. In realtà, sia Ciro che Concetta sono in forte disaccordo sul futuro della loro figlia. Agata si sente in trappola e capisce che deve prendere una decisione sul corso di disegno. L’occasione arriva quando sente, per puro caso, una discussione dei suoi genitori che la riguarda…

Tempo di decisioni anche per Matilde, che ha lasciato Villa Guarnieri, dopo non aver perdonato Tancredi. Nonostante lui abbia provato a chiederle scusa, la Frigerio è stata irremovibile. Tutti la cercano, ma Umberto e Flora non sanno dove possa essere finita. Tancredi forse ha un’idea che non gli piacerà affatto. E se sua moglie si fosse rifugiata da Vittorio? Il Sant’Erasmo non perde tempo e si reca dal suo diretto interessato per scoprire se sia lui a ospitarla.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMatilde scopre che suo marito ha dato fuoco alla sua fabbrica; e lei prende una decisione forse definitiva sul suo matrimonioAgata vorrebbe iscriversi a un corso serale di disegno e, nonostante gli incoraggiamenti di Maria, i suoi genitori sono piuttosto contrari. Viene indetto un concorso per la miglior capo commessa e le veneri spronano Irene a partecipare, anche perché tra le concorrenti ci sarà Lucia, ex Venere del Paradiso. Alfredo sta svolgendo un doppio lavoro per pagare dei debiti contrattati, ma prega Clara di non rivelare nulla a Irene.

Marcello rivela a Maria i sentimenti di Matteo per lei; ecco perché si è rifiutato di accompagnarlo a Padova, per paura di restare da solo con lei e perché rispetta il suo fidanzamento con Vito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie