Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 24 novembre 2023: Tancredi e Matilde, è la fine?

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 24 novembre 2023: arriva una svolta per Tancredi e Matilde, e potrebbe non essere positiva.

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 24 novembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Alfredo ultimamente è molto stanco quando arriva al lavoro, e ben presto scopriamo il motivo. Il magazziniere sta svolgendo un secondo lavoro per poter racimolare abbastanza soldi per le sue uscite con Irene. Peccato che Clara lo scopra, e gli faccia una bella ramanzina; Perico, però, le chiede una cortesia: deve mantenere il segreto con Irene. Per la giovane Venere non sarà facile, si tratta pur sempre di mentire a una sua amica! E le bugie, si sa, hanno le gambe corte. Quindi ben presto anche Irene verrà a conoscenza di questo segreto…

Roberto è riuscito a convincere Agata ad iscriversi a un corso serale di disegno. In questo modo potrà continuare a coltivare il suo talento, e non perdere il suo lavoro al Paradiso. La ragazza prova a parlarne in famiglia, ma bisognerà convincere Ciro, il quale è in profondo disaccordo. Papà Puglisi, però, non spiega il motivo del suo rifiuto. Matteo e Marcello hanno scoperto che Umberto trama alle loro spalle, quindi decidono di unire le forze per fargliela pagare: il Guarnieri non deve averla vinta.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 24 novembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, complice il lavoro e gli affari, Marcello e Matteo si sono ritrovati e il loro rapporto prosegue a gonfie vele. Tant’è che il Portelli decide di essere del tutto sincero con suo fratello: vuole rivelargli i motivi per cui ha contratto i debiti con gli strozzini. Come reagirà il Barbieri? Vittorio si è sentito in colpa per l’incidente di Tancredi, e gli assicura che non si intrometterà più nel matrimonio di lui con Matilde. Qualcosa, però, sta per cambiare. Il Sant’Erasmo fa un gesto inaspettato destinato a cambiare le sorti della sua storia con sua moglie: le rivelerà finalmente di essere lui l’autore dell’incendio alla fabbrica? Quel che è certo è che questa rivelazione non avrà un esito positivo…

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMaria si concentra esclusivamente sul suo futuro con Vito, dopo che lui ha scelto di restare a Milano e non solo: comprerà la Tessuti Colombo, così anche la sua fidanzata potrà continuare a lavorare nel settore della moda. Flora viene eletta nuova Presidentessa del Circolo e si aspetta che Umberto concretizzi la loro unione nel matrimonio. Diletta assicura Vittorio della veridicità del suo dossier su Tancredi. Conti quindi decide di affrontare il Sant’Erasmo e di metterlo di fronte a un ultimatum: o confessa tutto a Matilde, oppure lo farà lui. Tancredi, però, minaccia Diletta di non pubblicare nulla.

Vittorio affronta Tancredi, ma lo scontro finisce con quest’ultimo investito da un’auto. In ospedale, le sue condizioni poi migliorano in maniera inaspettata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie