Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 5 dicembre 2023: Irene e Maria, novità in arrivo

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 5 dicembre 2023: novità in arrivo per Irene e Maria, che riceveranno due proposte molto diverse...

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 5 dicembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che Matilde ha deciso di non perdonare Tancredi, ma neanche Vittorio; a entrambi ha chiuso la porta, troppo delusa da tante bugie ricevute. Umberto cerca di fare in modo che il matrimonio dei Sant’Erasmo sia salvo, quindi chiede a Flora un favore: deve parlare con la Frigerio per convincerla a tornare sui suoi passi. La stilista, però, conosce molto bene l’amica e sa quanto sia rimasta ferita dal marito: siamo sicuri che acconsentirà alla richiesta di Umberto? Matilde è stata molto chiara nelle sue intenzioni.

Agata è felice perché potrà iniziare il suo corso di disegno. Prima però, la giovane Puglisi ha bisogno della sincerità di sua madre: Roberto le ha rivelato qualcosa di importante, riguardo al vero motivo per cui i suoi genitori fossero contrari a farle frequentare il corso a cui tanto ambiva. Agata ha bisogno della verità e spera che Concetta sappia darle una spiegazione. Intanto Flora non sarà impegnata solo a convincere Matilde a tornare a casa, ma si occuperà anche del suo lavoro…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 5 dicembre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signore, Flora avvicina Irene, facendole i complimenti per aver vinto il concorso di miglior commessa di Milano. La stilista ne è rimasta molto colpita, perciò è pronta a fare alla Cipriani la classica offerta che non può rifiutare. In cosa consiste? Flora fa una proposta di lavoro a Irene che potrebbe aprirle nuovi orizzonti. Come reagirà la bionda capo commessa? L’offerta lavorativa la porterà lontana dal Paradiso, e quindi dalle sue Veneri e dall’amato Alfredo? Anche Maria sta per ricevere una proposta, anche se di tutt’altra natura. Vito vuole chiedere la sua mano e farlo nel modo giusto.

L’ex contabile del Paradiso sta pensando in che modo fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, ma non sembra ancora aver trovato l’idea giusta. Per caso, Marcello si scontra con una ragazza con cui ha un piccolo battibecco. Qualcosa ci dice che questa misteriosa giovane la vedremo ancora. Intanto Tancredi gioca le sue ultime carte con Matilde, invocando ancora il suo perdono.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMatilde scopre che suo marito ha dato fuoco alla sua fabbrica; e quel che è peggio è che Vittorio sapeva tutto. La Frigerio non perdona nessuno dei due. Irene vince il concorso di miglior commessa di Milano, e Alfredo scopre che ha ottenuto il voto finale grazie a Leonardo Crespi che era in giuria. Marcello rivela a Maria che Matteo è innamorato di lei. Un disegno di Agata fa commuovere Ciro, che decide finalmente di farle frequentare il corso dei suoi sogni. Vito vorrebbe fare la proposta di matrimonio a Maria e chiede l’aiuto dello staff del Paradiso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie