Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni 6 ottobre 2023: Umberto dà speranza ad Adelaide

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata 6 ottobre 2023: Adelaide soffre ancora per la figlia, ma Umberto potrebbe ridarle speranza...

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6 ottobre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, in onda oggi, ci svelano che arriva finalmente il giorno dell’inaugurazione della collezione maschile del Paradiso. Vittorio e Roberto hanno grandi aspettative, mentre le ragazze sono elettrizzate per l’arrivo dei nuovi clienti uomini al grande magazzino e c’è tanto entusiasmo perché dovranno servire anche loro. Intanto, Vittorio scopre chi lo ha aiutato veramente ad avere Gianni Rivera in galleria e ne rimane piacevolmente sorpreso. Le novità non finiscono qui perché una delle veneri sta per ricevere la visita di una persona a lei cara.

Infatti Tullio arriva in incognito al Paradiso, e tutte le veneri restano a bocca aperta: nessuna di loro lo aveva ancora visto! Anche Elvira è senza parole. Chi ne rimane più deluso è Salvatore, poiché era convinto di trovarsi davanti tutt’altro uomo. E invece il faccia a faccia con il suo rivale riserverà al barista un’amara sorpresa. Ancora una volta si troverà ad essere sconfitto…

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntata in onda il 6 ottobre 2023

Nella puntata di oggi de Il Paradiso delle signoreMatteo non vuole accogliere Marcello nella sua vita, e lo ribadisce a sua madre, la quale invece lo spinge ad accettare il fratello. Il giovane Barbieri, però, è intenzionato più che mai a riallacciare i rapporti col parente perduto. Una lettera potrebbe fargli cambiare idea. Marcello la mostra a Matteo: quale sarà la sua reazione? Nel frattempo Adelaide è ancora molto provata per il rifiuto di Odile e per lei non sembra esserci alcun motivo per continuare a restare a Milano. La Contessa quindi pensa di lasciare la Villa e andarsene lontano, nella speranza di dimenticare questa sofferenza che ancora prova. Tuttavia c’è un colpo di scena, poiché si presenta Umberto che, a sorpresa, le ridà una speranza.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreSalvatore ha scoperto che Tullio, il fidanzato di Elvira, esiste davvero e ne è distrutto. Maria continua a voler aiutare Matteo a riconciliarsi con Marcello, anche se il primo non sembra molto intenzionato. Adelaide, che sa cosa vuol dire ritrovare un familiare, incoraggia il giovane Barbieri a non disperare e tentare un nuovo avvicinamento col fratello perduto. La crisi tra Maria e Vito intanto prosegue. Vittorio viene scelto come nuovo modello sulla copertina del Paradiso Market e tra le Veneri sorge il dubbio: come approcciarsi alla clientela maschile? Irene sceglie Delia come commessa che si occuperà del reparto uomo.

Adelaide, ancora triste per il rifiuto della figlia Odile, riceve un importante quanto inaspettato gesto di solidarietà da parte di Umberto e Flora, che nel frattempo si sono riappacificati dopo che il Guarnieri ha giurato di essere innamorato solo di lei.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie