Il Paradiso delle signore/ Anticipazioni dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: Matilde lascia Tancredi

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate dal 27 novembre al 1° dicembre 2023: Matilde lascia Tancredi, ma riceve un colpo basso da Vittorio.

il paradiso delle signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali dal 27 novembre al 1° dicembre 2023 su Rai 1

Le anticipazioni della prossima settimana de Il Paradiso delle signore ci svelano che le veneri scoprono che è stato indetto un concorso per la miglior commessa di Milano. Irene pensa di partecipare e scopre che potrebbe essere in gara con Lucia Giorgi, della Galleria Milano Moda. La competizione è alta, ma le veneri e Alfredo non la abbandonano. Il giorno del concorso, Irene scopre che Leonardo Crespi fa parte della commissione. Scopriamo perché i Puglisi sono così contrari a una possibile carriera artistica di Agata. Lei, però, prende una decisione senza consultare i suoi genitori e trova l’appoggio di Roberto, che comunque prova a convincere Ciro a dare alla figlia la sua approvazione. La sua opinione potrebbe cambiare non appena si rende conto del talento di Agata.

Matilde ha preso una decisione definitiva sul suo matrimonio con Tancredi: non ha intenzione di perdonarlo e, oltretutto, decide di lasciare la villa. Il Sant’Erasmo proverà con insistenza a convincere sua moglie a tornare. Poi, spinto dalla gelosia, vuole capire se sia Vittorio a ospitarla. Intanto Umberto va a parlare proprio con il Conti per chiedergli una cosa molto importante.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni puntate in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023

Nelle puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle signore, Vito chiede a Matteo di sostituirlo per aiutare Maria. Lui, anche se vorrebbe sottrarsi, non può rifiutare la sua proposta. Dopo l’incidente, Tancredi vede sfumare la possibilità di operarsi alla gamba nell’immediato e vuole lasciare l’ospedale, contro il parere del medico. Maria scopre che sarà Matteo ad accompagnarla fuori Milano. Infatti Vito ha avuto dei piani dell’ultimo minuto e non può cambiarli. Qualcuno rivela alla stilista i sentimenti di Matteo per lei. Anche Armando scopre che il ragazzo prova qualcosa per Maria.

Finalmente Matilde si decide a tornare in villa, ma non ha buone notizie per Tancredi. Inoltre la Frigerio scopre che Vittorio sapeva già da tempo del suo coinvolgimento nell’incendio che ha distrutto il mobilificio. Per Matilde questo è l’ennesimo colpo.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreVittorio affronta Tancredi, ma lo scontro finisce con quest’ultimo investito da un’auto. Messo davanti a un ultimatum, il Sant’Erasmo è costretto a rivelare a Matilde di essere stato l’autore dell’incendio alla fabbrica. Per lei è un brutto colpo. Alfredo sta facendo un doppio lavoro, ma non vuole che Irene lo sappia, così chiede a Clara di mantenere il segreto. Matteo e Marcello neutralizzano Umberto per la questione dell’affare soffiato. Agata vorrebbe iscriversi a un corso di disegno, ma suo padre Ciro è fortemente contrario. Maria tenta inutilmente di fargli cambiare idea.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie