Il Paradiso delle signore non in onda il 28 dicembre 2023/ Cosa succede nelle nuove puntate?

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore non va in onda il 28 dicembre 2023: cosa succede nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni su cosa vedremo.

Il Paradiso delle Signore 640x300 Il Paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore non va in onda il 28 dicembre 2023

Il Paradiso delle signore non va in onda il 28 dicembre 2023. La Rai ha deciso di sospendere la programmazione dell’amata soap italiana durante le feste per trasmettere film a tema natalizio. Una decisione che non sorprende; anche negli anni passati, le vicende dell’esclusivo magazzino di moda di Milano erano state accantonate nel corso delle festività. Niente repliche: al posto della soap, Rai1 manderà in onda uno speciale di quasi tre ore del programma “La volta buona”, che occuperà la fascia oraria dalle 14:00 fino alle 17:00.

Quando rivedremo Il Paradiso delle signore? Come vi avevamo già annunciato, le storie di Vittorio Conti, della Contessa Adelaide e di tutti gli altri personaggi torneranno da gennaio con le nuove puntate. Preparatevi perché sarà un inizio 2024 scoppiettante per i nostri protagonisti preferiti. Siamo già rimasti scossi dal ritorno di Marta Guarnieri, il grande amore di Vittorio Conti. La ragazza è a Milano ed è pronta a sconvolgere ancora di più la vita del suo ex marito, che sembrava aver ritrovato il sorriso con Matilde Frigerio.

Cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore?

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, che vedremo dal 2 gennaio 2024, un articolo di giornale farà infuriare Tancredi. Il suo matrimonio sarà infatti sbattuto in prima pagina e ciò scatenerà ancora di più l’ira del Sant’Erasmo, che deciderà di assumere un investigatore privato per spiare Matilde e Vittorio. Possiamo solo immaginare cosa ne uscirà fuori… La Frigerio, intanto, è all’oscuro di tutto, dato che per il momento è volata in Giappone. Ciò permetterà a Marta di avere campo libero con Vittorio? La giovane ha altri problemi a cui pensare. Intanto Adelaide conosce Rosa, la nipote di Armando, che vive ora a casa dello zio con Salvatore e soprattutto con Marcello.

Matteo presenta sua madre alle Veneri e a Maria, che ne rimane turbata. E lo sarà ancora di più quando Concetta sarà decisa a voler invitare sia lui che Silvana a cena. La cosa potrebbe far insospettire Vito? Intanto Marcello dà qualche consiglio a Salvatore quando scopre che Tullio è intenzionato a trasferirsi a Milano per stare più vicino alla sua fidanzata Elvira.

Il Paradiso delle signore: dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signoreMatilde e Vittorio decidono di vivere il loro amore, sfidando le convinzioni e facendo infuriare Tancredi, che medita vendetta contro la moglie. Adelaide ritorna a Milano e non è sola: con lei c’è anche Marta GuarnieriQuest’ultima e Vittorio si incontrano per la prima volta dopo tanto tempoAdelaide è invece determinata ad evitare che una scandalo macchi la sua famiglia. Irene, a corto di personale per Natale, accetta la richiesta di Armando di assumere Rosa per il periodo. In boutique accade un miracolo di Natale per Botteri, che ritrova un suo vecchio amore e anche qualcos’altro. Adelaide passerà il Natale con Odile, e Marcello è un po’ giù di morale, però non si dà per vinto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie