Il Paradiso delle signore non in onda il 29 dicembre 2023/ Quando torna e cosa c’è al suo posto

- Verdiana Paolucci

Il Paradiso delle signore non va in onda il 29 dicembre 2023, ma torna presto su Rai 1 con le nuove puntate: ecco le anticipazioni.

il paradiso delle signore 640x300 Il paradiso delle signore (foto: web)

Il Paradiso delle signore non va in onda il 29 dicembre 2023

Il Paradiso delle signore si ferma anche il 29 dicembre 2023. L’amata soap italiana, ambientata in un magazzino di lusso negli anni Sessanta, non andrà in onda durante le festività natalizie. L’ultima puntata risale infatti a prima del 25 dicembre. Al suo posto ci sarà la programmazione speciale de “La volta buona”, che occuperà la fascia oraria pomeridiana dalle 14:00 alle 16:50, per poi lasciare spazio al consueto appuntamento con il notiziario. Il Paradiso delle signore quindi non andrà in onda, ma le storie dei nostri amati protagonisti, con le loro vicende sia private che lavorative, torneranno prestissimo.

Il Paradiso delle signore riprende dal 2 gennaio 2024 con le nuove puntate. Sarà un inizio anno scoppiettante per Vittorio, Adelaide e gli altri personaggi che animano la Milano del 1965. Gianlorenzo Botteri è un uomo nuovo che sta riscoprendo l’amore che credeva perduto e il figlio che non pensava di avere. Dopo lo shock iniziale, lo stilista si confida con Concetta sulla sua storia personale.

Cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore?

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, che vedremo dal 2 gennaio 2024, Matteo vive attimi di panico quando riceve una chiamata dalla clinica in cui è ricoverata sua madre. Tancredi è una furia quando un articolo di cronaca rosa annuncia la fine del suo matrimonio con Matilde; il Sant’Erasmo si scaglia contro Vittorio, convinto sia stato lui. Elvira ha un piccolo incidente mentre era alla guida della macchina del padre; vedendola preoccupata, Salvatore si appresta a soccorrerla.

Matteo presenta sua madre Silvana alle Veneri, compresa Maria. Osservando l’atteggiamento strano della sua fidanzata, Vito comincia a insospettirsi e a tempestarla di domande (anche scomode) sul nuovo contabile del Paradiso. Che abbia iniziato a sospettare qualcosa? Infine, Adelaide raggiunge Marcello, ma rimane turbata quando lo trova in compagnia di Rosa, la nipote di Armando, che ora vive a casa sua con lo zio e Salvatore.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Marcello vuole fare coppia fissa con Adelaide

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore, Maria è rimasta in uno stato di agitazione dopo la visita della madre di Matteo in atelier. Irene, da buona amica, nota il turbamento della stilista e comprende che dietro questo comportamento c’è un forte sentimento represso. Elvira non sa come rispondere quando Tullio la sorprende, annunciando di volersi trasferire a Milano per starle più vicino. Proprio ora che la Venere sembrava essersi riavvicinata a SalvatoreMarcello non molla la presa con Adelaide e le dice chiaramente che vuole fare coppia fissa con lei! La Contessa, sebbene lo ami molto, sembra aver preso una decisione definitiva sul loro rapporto.

Tancredi non accetta la fine del suo matrimonio, quindi assume un investigatore privato per spiare Matilde, e incolpa Vittorio di tutto quanto. Marta, infine, pensa di tornare in America.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Soap

Ultime notizie