Ilary Blasi e Bastian Muller sono sempre più uniti e, dopo l’ultimo fine settimana all’insegna del romanticismo, risputano i rumor sul matrimonio.
Tra discrezione, fughe romantiche e presunti propositi nuziali, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Sono trascorsi due anni dal fatidico primo incontro e, con il passare delle settimane, l’intesa tra i due è sembrata aumentare in maniera esponenziale. Un segnale emblematico è appunto la riservatezza, le sporadiche occasioni in cui la conduttrice condivide tra social e interviste gli aspetti che riguardano la sua vita sentimentale. Una tendenza tutt’altro che sintomatica di un amore poco solido, tutt’altro; e lo dimostra la recente ‘fuga d’amore’ a Saint-Tropez.

Lontani da tutto e tutti, immersi tra bellezze naturali e momenti di relax; Ilary Blasi e Bastiani Muller – come racconta Leggo – stanno trascorrendo un fine settimana a Saint-Tropez ed è stata proprio la conduttrice a documentare il tutto con una serie di scatti pubblicati sui social. Il luogo prescelto sarebbe un magnifico agriturismo immerso nella natura, tra verde e scenari marittimi.
Ilary Blasi e Bastian Muller, ‘antipasto’ di luna di miele a Saint-Tropez?
La bellezza della location e la condivisione di qualche scatto sui social ha immediatamente rimesso in moto i rumor riguardanti un possibile evento più che lieto: Ilary Blasi e Bastian Muller sono prossimi al matrimonio? Una suggestione che si lega anche a quest’ultimo viaggio a Saint-Tropez che, secondo alcuni, sarebbe una sorta di antipasto di luna di miele o magari una sorta di ‘sopralluogo’ per l’organizzazione delle presunte nozze imminenti.
I rumor sul possibile matrimonio imminente tra Ilary Blasi e Bastian Muller non sono certo una novità; già lo scorso maggio i propositi nuziali della coppia emersero con vigore dopo una foto che sembrava ritrarre il compagno tedesco nel fatidico momento della proposta. Da allora tutto tace ma l’impressione è che, dopo 2 anni d’amore così travolgente e viscerale, tutto sia propizio per compiere il grande passo.
