Ilary Blasi saluta la prima estate da single con uno scatto hot. Social in tilt ma non mancano le polemiche. Per questo motivo, la conduttrice ha rimosso il post e...

Ilary Blasi infiamma i social con uno scatto hot: apprezzamenti ma…

Ilary Blasi ancora provocante. Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha cominciato a mostrarsi sui social in pose sensuali ma mai volgari. Dopo aver trascorso le vacanze in giro per il mondo, prima in Tanzania, poi sulle Dolomiti, poi ancora nelle Marche e infine in Croazia, Ilary ha deciso di salutare la sua prima estate da single con un post che ha infiammato i social. Nello scatto, Ilary appare con il seno al vento coperto dalle sue braccia. Con slip nero e occhiali da sole scuri, Ilary Blasi manda in tilt il web. Lo scatto però ha ricevuto anche delle critiche tanto che l’ex moglie del capitano della Roma si è vista costretta ad eliminare il post e a caricare lo scatto nelle storie su Instagram.



Non è la prima volta che Ilary sfoggia dei look sensuali sui social. Nel corso di quest’estate, la conduttrice dell’Isola dei Famosi  ha sfruttato maggiormente i social. Il motivo? Stando a quanto spifferato da alcune fonti a lei vicine, Ilary non vorrebbe apparire come la moglie tradita. La Blasi starebbe cercando di fare di tutto per apparire come una donna determinata e anche gli scatti postati sui social quest’estate andrebbero in questa direzione. Dopo la separazione, Ilary vuole mostrarsi serena e raggiante, come se la tempesta fosse ormai alle sue spalle. Nello scatto condiviso sui social, Ilary scrive: “Goodbye summer”.



Ilary Blasi torna dalle vacanze e incontra Francesco Totti: cosa succederà?

Per Ilary Blasi si avvicina il momento del confronto decisivo con Francesco Totti. Il 1 settembre la conduttrice e l’ex capitano della Roma dovrebbero incontrarsi in Tribunale con i rispettivi avvocati per sancire i termini dell’accordo di separazione. Il primo incontro potrebbe anche slittare di qualche giorno in attesa che Totti torni dalle vacanze trascorse a Sabaudia.

Ilary Blasi e Francesco Totti dovranno contendersi la villa all’Eur in cu rimarranno ad abitare in pianta stabile i tre figli. Sicuramente Ilary Blasi non è entusiasta di vivere lo stesso tetto con l’ex marito per un po’ di tempo. Anche Totti però non fa i salti di gioia visto che è intenzionato a venire allo scoperto con Noemi Bocchi. I due hanno proseguito la loro frequentazione clandestina e a quanto pare Noemi non sarebbe solo un flirt ma qualcosa di più serio. Per questo motivo, la donna vorrebbe che Totti ufficializzasse la loro relazione. L’ex capitano della Roma è ancora frenato però in quanto un eventuale passo falso potrebbe comportare conseguenze serie nella definizione della separazione da Ilary Blasi.