Ilary Blasi, primo giorno di scuola a casa Totti/ Video, dalle lacrime al ballo…

- Fabiola Iuliano

Come tutte le mamme, Ilary Blasi ha passato l’estate accanto ai suoi figli. Oggi, però, in occasione del loro primo giorno di scuola…

ilary blasi 2019 instagram
Ilary Blasi, foto Instagram

Anche a casa Totti è arrivato il primo giorno di scuola. A svelarlo è stata mamma Ilary Blasi, che in una story pubblicata su Instagram ha immortalato i suoi due figli più grandi, Cristian e Chanel, intenti a raggiungere l’istituto scolastico. Con l’apertura delle scuole, zaini in spalle, scarpe comode e facce tristi hanno preso il posto dei costumi da bagno: addio alle lunghe permanenze in casa e gli interi pomeriggi passati a giocare, l’inizio delle lezioni dà alla vita tutto un altro ritmo. E mamma Ilary Blasi, che ha passato gli ultimi due mesi a stretto contatto con i suoi figli, lo sa bene: proprio per questo, nell’immortalare i due ragazzi che precorrono il lungo viale che li separa dall’istituto, non può fare a meno di manifestare tutta la sua tristezza: “ciao ragazzi, buona scuola”, urla la conduttrice con nostalgia e quasi affranta dal doversi separare dai suoi bambini. “Mi mancherete! – aggiunge poi nella clip – Ciao! Ciao!”.

Il balletto di Ilary Blasi

Dopo aver pubblicato i filmati che immortalano i suoi due figli nel loro primo giorno di scuola, Ilary Blasi è tornata a casa, dove ha pubblicato una breve clip per mostrare a tutti i suoi follower il suo vero stato d’animo. Adesso che le lezioni hanno avuto inizio e che i suoi bambini sono impegnati nelle loro attività scolastiche, la conduttrice può indossare una comodissima vestaglia da camera e cimentarsi, sulle note di Ymca, in un divertentissimo balletto. Mamma Ilary esulta per l’aria di libertà che si respira in casa Totti: dopo più di due mesi probabilmente passati a correggere compiti per le vacanze e trovare sempre idee nuove per occupare il tempo dei suoi bambini, oggi la moglie di Francesco Totti può finalmente dedicarsi un po’ a se stessa. Come reagiranno i suoi due ragazzi quando scopriranno qual è il vero stato d’animo di mamma Ilary di fronte al loro primo giorno di scuola? di seguito, il video condiviso dalla pagina Ilary.Blasi.fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA