Michele Bravi, la depressione dopo l'incidente stradale: "Ho sperato che coloro che amavo morissero con me". Rivelazioni choc a Belve

Michele Bravi, la depressione dopo l’incidente stradale: rivelazioni choc a Belve

Sarà un racconto toccante quello di Michele Bravi a Belve, talk show della seconda serata di Rai2 condotto da Francesca Fagnani. Il cantante, come anticipa Davidemaggio.it, toccherà aspetti delicati del suo privato, tornando a parlare anche del terribile incidente stradale che lo vide coinvolto qualche anno fa e durante il quale perse la vita una donna.



Michele Bravi ha raccontato in passato che quell’episodio ha cambiato la sua vita ed è stato talmente drammatico da causargli un lungo periodo molto buio, durante il quale ha sofferto di depressione. Ospite della Fagnani, il cantante torna sull’argomento, svelando come, in quel periodo, arrivò a fare dei pensieri molto oscuri non solo su se stesso ma anche sulle persone che lo circondavano.



Michele Bravi: “Ho sperato che le persone che amavo morissero insieme a me”

“Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi.” ha ammesso Michele Bravi durante l’intervista a Belve. Il cantante, che ha parlato anche della sua infanzia e del bullismo subito a causa del suo orientamento sessuale, ha proseguito, dichiarando che: “Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno. Quando parlavo di allucinazione… era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi, a un certo punto ho proprio sperato che le persone che amavo morissero insieme a me, perché pensavo di averle condotte in un incubo, che non era la cosa reale, ed è quello il pensiero più triste che mi porto dentro”. Parole molto forti che verranno questa sera meglio approfondite nel corso della trasmissione di Rai2.

Leggi anche

Michele Bravi, chi sono gli ex fidanzati/ Nel 2018 l'incidente che gli cambiò la vita