Infortunio Barbara D'Urso: stasera il ritiro in diretta della conduttrice a Ballando con le stelle 2025? Come sta e cosa accade poche ore prima
Barbara D’Urso si è fatta molto male durante il finale della scorsa puntata di Ballando con le stelle 2025. Un “evento traumatico distrattivo spalla sinistra” l’ha costretta ad un tutore e ad una serie di cure, tra cui infiltrazioni, non solo per guarire dall’infortunio, ma anche per essere in pista questa sera, nel corso della semifinale del programma di Milly Carlucci.
L’ortopedico ha infatti obbligato la conduttrice a portare un tutore che le blocca del tutto il braccio, e di conseguenza la spalla, per almeno un settimana, ed è proprio in queste condizioni che D’Urso ha affrontato una settimana di prove a Ballando. “Sabato potrò sollevare il braccio al massimo a 30°, ma non di più”, ha avvertito la conduttrice durante Ballando Segreto. Poi però, qualche ora dopo, si è mostrata stremata e affranta, ammettendo di non farcela più.
Infortunio Barbara D’Urso, ancora problemi a poche ore dalla semifinale di Ballando con le stelle 2025: si ritira?
Parole, queste, di fronte alle quali molti hanno iniziato a temere un suo possibile ritiro ad un passo dalla finale di Ballando con le stelle. A poche ore dall’inizio della puntata però, Barbara D’Urso ha postato una nuova story su Instagram, che recita: “Il mio compagno del sabato sera”. Il riferimento è al medicinale che le stava per iniettare l’infermiera, prescrittole dal medico e necessario per tornare in pista stasera. Un retroscena che insomma annuncia che il dolore c’è ed è ancora importante per la conduttrice che, al contempo, è decisa a non ritirarsi dalla gara. Certo, non è da escludere che la fatica e lo stato d’animo la portino, proprio questa sera in diretta, a dire addio alla pista di Ballando.